rubrica dandolo 28 aprile 2016

GUARDA COME DANDOLO! LE SOLITE MALELINGUE DICONO CHE LA STORIA D'AMORE TRA ROCIO MUNOZ MORAES E RAOUL BOVA SAREBBE FINITA DA UN PO’ E CHE A TENERLI INSIEME SAREBBERO SOLO GLI AFFARI - VALERIA MARINI E PAMELA PRATI POTREBBERO PARTECIPARE AL “GRANDE FRATELLO VIP”

mika xfactormika xfactor

Alberto Dandolo per OGGI

 

MIKA DICE ARRIVEDERCI A X-FACTOR

Lo avevamo detto settimane fa, ma nei giorni scorsi è arrivata la conferma dal diretto interessato: Mika, 32 anni, lascia la giuria di X-Factor. Sembra, però, che salterà solo un giro.  «È un arrivederci», ha detto. Sarà vero? Ah, saperlo...

 

MALELINGUE SU RAOUL E ROCIO

rocio morales e raoul bova rocio morales e raoul bova

Le solite malelingue dicono che, a dispetto dei sorrisi e delle foto da famigliola, la storia tra Rocio Muñoz Moraes e Raoul Bova, 27 e 44, sarebbe finita da un po’ e che a tenerli insieme sarebbero gli affari. Sarà vero? Ah, saperlo...

 

IL COMICO È SCIVOLATO SULL’EX

Lui è un noto comico ora prestato alla “letteratura”. Pare che non si sia comportato bene con una delle donne (è molto nota!) più importanti della sua vita. Cosa avrà mai fatto? E cosa c’entra in questa storia una famosissima conduttrice Rai? Ah, saperlo…

juliana moreira01juliana moreira01

 

LA PRIMA DELUSIONE D’AMORE

Lui è il figlio poco più che ventenne della famosa politica. In questo periodo è sempre accanto a mammà perché starebbe vivendo la sua prima, grande delusione d’amore. Pare sia stato lasciato dal fidanzatino, che lo avrebbe tradito con un amico.

EDOARDO STOPPA E JULIANA MOREIRAEDOARDO STOPPA E JULIANA MOREIRA

 

UN “NIPOTINO” PER ANTONIO RICCI

Juliana Moreira, 34 ed Edoardo Stoppa aspettano il secondo figlio. Sarebbe un maschietto e il nome più gettonato sembra sia Antonio. Forse in onore di Ricci, patron di Striscia la Notizia, capo di Edo e scopritore di Juliana? 

 

SIMONA VENTURA E I DIKTAT

Simona Ventura, 51, da quando è uscita dall’Isola dei Famosi ha ripreso il suo piglio da leader e riacquistato le sicurezze perdute negli ultimi tempi. Nei corridoi di Cologno Monzese gira addirittura la voce che Simona abbia partecipato alla trasmissione Grand Hotel Chiambretti solo dopo aver imposto al conduttore l’esclusione di Eva Henger (madre di Mercedes) e di Bosco (migliore amico di Jonas Berami) dal parterre degli ospiti

previsti in studio.

simona ventura  simona ventura

 

PAMELA E VALERIA AL GF VIP!

Ormai è certo: a ottobre andrà in onda su Canale 5 la prima edizione del Grande Fratello Vip. Se è ancora incerto il nome della conduttrice (si parla di Barbara D’Urso), già si inizia invece a delineare il cast. Tra i “concorrenti” famosi del nuovo reality potrebbero esserci due primedonne un tempo nemiche: trattasi delle due ex star del Bagaglino Valeria Marini e Pamela Prati, 48 e 57 anni.

PAMELA PRATIPAMELA PRATI

 

TRANGOLI SENTIMENTALI

Alberto Dandolo per OGGI

 

valeria marinivaleria marini

Lei, lui, l’altro, bis. Mamma mia che indecisione! Daniela Santanchè e Antonella Clerici sono entrambe nel pieno di un triangolo sentimentale. L’onorevole di Forza Italia, da tempo compagna del direttore del Giornale Alessandro Sallusti, avrebbe da circa un anno una relazione col principe Dimitri D’Asburgo Lorena, marito della sua migliore amica, Patrizia. La quale avrebbe saputo della liaison dal diretto interessato, in preda ai sensi di colpa: i due sarebbero già andati da un avvocato per la separazione (anche se chi li conosce dice che continuano a volersi un gran bene).

 

E Sallusti? Ancora preso dalla sua Daniela, campeggia accanto a lei nelle foto che la Santanchè continua a pubblicare sul suo profilo Instagram e sulle copertine di Novella 2000 (di cui è editore). Cortina di fumo su un gossip ormai deflagrato, forse per non essere associata alla fine del matrimonio della sua migliore amica...

daniela santanche e dimitri d asburgo lorena escono dallo stesso palazzo daniela santanche e dimitri d asburgo lorena escono dallo stesso palazzo

 

A casa Clerici, intanto, Antonella ed Eddy cercano un equilibrio. La presentatrice, ancora molto innamorata del padre della sua Maelle (con cui negli ultimi mesi stava ricucendo qualche antico dissapore), è contrariata dalle continue assenze di lui. Oltre che con la vita familiare, interferirebbero anche con gli affari.

 

Antonella gli avrebbe infatti affidato la gestione dei ristoranti Casa Clerici, cui però Eddy sarebbe poco attento. Per una come Antonella, che dà al lavoro grande importanza, un errore imperdonabile. Anche la sbandata per il fisioterapista Adolfo Panfili, dicono, sarebbe stata una sorta di ammonimento per Eddy: «Se continui così, mi perdi». Il messaggio sarà stato recepito? Ah, saperlo...

eddy martens e antonella clerici eddy martens e antonella clerici

adolfo panfiliadolfo panfili

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni regionali de luca zaia salvini conte stefani decaro fico

DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I VOTI ASSOLUTI RIMEDIATI DAI PRINCIPALI PARTITI, RISPETTO ALLE REGIONALI DEL 2022 - LA LEGA HA BRUCIATO IL 52% DEI VOTI IN VENETO. NEL 2020 LISTA ZAIA E CARROCCIO AVEVANO OTTENUTO 1,2 MILIONI DI PREFERENZE, QUESTA VOLTA SOLO 607MILA. CONSIDERANDO LE TRE LE REGIONI AL VOTO, SALVINI HA PERSO 732MILA VOTI, IL 47% - TONFO ANCHE PER I 5STELLE: NEL TOTALE DELLE TRE REGIONI HANNO VISTO SFUMARE IL 34% DELLE PREFERENZE OTTENUTE 5 ANNI FA – IL PD TIENE (+8%), FORZA ITALIA IN FORTE CRESCITA (+28,3%), FDI FA BOOM (MA LA TENDENZA IN ASCESA SI È STOPPATA) – I DATI PUBBLICATI DA LUIGI MARATTIN....

luca zaia matteo salvini alberto stefani

DAGOREPORT – DOPO LA VITTORIA DEL CENTRODESTRA IN VENETO, SALVINI NON CITA QUASI MAI LUCA ZAIA NEL SUO DISCORSO - IL “DOGE” SFERZA VANNACCI (“IL GENERALE? IO HO FATTO L'OBIETTORE DI COSCIENZA”) E PROMETTE VENDETTA: “DA OGGI SONO RICANDIDABILE” – I RAS LEGHISTI IN LOMBARDIA S’AGITANO PER L’ACCORDO CON FRATELLI D’ITALIA PER CANDIDARE UN MELONIANO AL PIRELLONE NEL 2028 - RICICCIA CON PREPOTENZA LA “SCISSIONE” SUL MODELLO TEDESCO CDU-CSU: UN PARTITO “DEL TERRITORIO”, PRAGMATICO E MODERATO, E UNO NAZIONALE, ESTREMISTA E VANNACCIZZATO…

luca zaia roberto vannacci matteo salvini

NON HA VINTO SALVINI, HA STRAVINTO ZAIA – IL 36,38% DELLA LEGA IN VENETO È STATO TRAINATO DA OLTRE 200 MILA PREFERENZE PER IL “DOGE”. MA IL CARROCCIO DA SOLO NON AVREBBE COMUNQUE VINTO, COME INVECE CINQUE ANNI FA: ALLE PRECEDENTI REGIONALI LA LISTA ZAIA PRESE DA SOLA IL 44,57% E IL CARROCCIO IL 16,9% - SE SALVINI PIANGE, MELONI NON RIDE: NON È RIUSCITA A PRENDERE PIÙ VOTI DELLA LEGA IN VENETO E IN CAMPANIA È TALLONATA DA FORZA ITALIA (11,93-10,72%). PER SALVINI E TAJANI SARÀ DIFFICILE CONTRASTARE LA RIFORMA ELETTORALE - PER I RIFORMISTI DEL PD SARÀ DURA DARE UN CALCIO A ELLY SCHLEIN, AZZERATE LE AMBIZIONI DI GIUSEPPE CONTE COME CANDIDATO PREMIER - "LA STAMPA": "IL VOTO È LA RIVINCITA DELLA ‘LEGA NORD’ SU QUELLA SOVRANISTA E VANNACCIANA: LA SFIDA IDEOLOGICA DA DESTRA A MELONI NON FUNZIONA. IL PARTITO DEL NORD COSTRINGERÀ SALVINI AD ESSERE MENO ARRENDEVOLE SUI TAVOLI DELLE CANDIDATURE. SUL RESTO È LECITO AVERE DUBBI…”

xi jinping vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – L'INSOSTENIBILE PIANO DI PACE DI TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA UMILIANTE RESA DELL'UCRAINA, HA L'OBIETTIVO DI  STRAPPARE LA RUSSIA DALL’ABBRACCIO ALLA CINA, NEMICO NUMERO UNO DEGLI USA - CIÒ CHE IL TYCOON NON RIESCE A CAPIRE È CHE PUTIN LO STA PRENDENDO PER IL CULO: "MAD VLAD" NON PUÒ NÉ VUOLE SFANCULARE XI JINPING - L’ALLEANZA MOSCA-PECHINO, INSIEME AI PAESI DEL BRICS E ALL'IRAN, È ANCHE “IDEOLOGICA”: COSTRUIRE UN NUOVO ORDINE MONDIALE ANTI-OCCIDENTE – IL CAMALEONTISMO MELONI SI INCRINA OGNI GIORNO DI PIÙ: MENTRE IL VICE-PREMIER SALVINI ACCUSA GLI UCRAINI DI ANDARE “A MIGNOTTE” COI NOSTRI SOLDI, LA MELONI, DAL PIENO SOSTEGNO A KIEV, ORA NEGA CHE IL PIANO DI TRUMP ACCOLGA PRATICAMENTE SOLO LE RICHIESTE RUSSE ("IL TEMA NON È LAVORARE SULLA CONTROPROPOSTA EUROPEA, HA SENSO LAVORARE SU QUELLA AMERICANA: CI SONO MOLTI PUNTI CHE RITENGO CONDIVISIBILI...")

donald trump volodymyr zelensky vladimir putin servizi segreti gru fsb cia

DAGOREPORT - L’OSCENO PIANO DI PACE SCODELLATO DA TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA CAPITOLAZIONE DELL’UCRAINA, ANDAVA CUCINATO BENE PER FARLO INGOIARE A ZELENSKY - E, GUARDA LA COINCIDENZA!, ALLA VIGILIA DELL’ANNUNCIO DEL PIANO TRUMPIANO SONO ESPLOSI GLI SCANDALI DI CORRUZIONE A KIEV, CHE VEDONO SEDUTO SU UN CESSO D’ORO TIMUR MINDICH, L’EX SOCIO DI ZELENSKY CHE LO LANCIÒ COME COMICO - PER OTTENERE ZELENSKY DIMEZZATO BASTAVA POCO: È STATO SUFFICIENTE APRIRE UN CASSETTO E DARE ALLA STAMPA IL GRAN LAVORIO DEI SERVIZI SEGRETI CHE “ATTENZIONANO” LE TRANSIZIONI DI DENARO CHE DA USA E EUROPA VENGONO DEPOSITATI AL GOVERNO DI KIEV PER FRONTEGGIARE LA GUERRA IN CORSO…