GUBITOSI HA COLPITO ANCORA – FATTO FUORI IL MITOLOGICO LUCIANO ONDER, DA UNA VITA VOLTO DI “MEDICINA 33”, RUBRICA DEL TG2, UNA SORTA DI MARZULLO CHE PARLAVA DA 30 ANNI CON VOCINA MELLIFLUA DI SALUTE E DI MEDICI

In Rai dicono che Onder, già vicedirettore del Tg2 (lo nominò Mauro Mazza nel 2002) poi andò in pensione nel 2008 per essere riassunto con contratto di consulenza a sole 500 euro al mese, per produrre 4 puntate del suo salottino medico-scientifico, ora sarà sostituito da un nuovo professionista interno….

Condividi questo articolo

Gabriella Sassone per Dagospia

 

 

Gabriella Sassone per Dagospia

 

Luciano Onder Luciano Onder

Notizia flash fresca fresca: E’ stato appena mandato via dalla Rai, senza motivazione palese, ma si presume per rinfrescare il video con facce più giovanili, il mitologico Luciano Onder, da una vita volto di “Medicina 33”, rubrica del Tg2, una sorta di Marzullo che parlava da 30 anni con vocina melliflua di salute e di medici. Gubitosi ha colpito ancora. In Rai dicono che Onder, già vicedirettore del Tg2 (lo nominò Mauro Mazza nel 2002, in pensione nel 2008 per essere riassunto con contratto di consulenza a sole 500 euro al mese, per produrre 4 puntate del suo salottino medico-scientifico, ora sarà sostituito da un nuovo professionista, probabilmente un interno Rai.

Luigi Gubitosi Luigi Gubitosi

 

Onder, comunque, costava alla Rai molto poco. E poi va in giro la favoletta che la Rai non ha più soldi e le stesse conduttrici pur di non invitarti nei loro programmi perché non sei raccomandata dall’alto ti vogliono far credere che non pagano manco le spese viaggio agli ospiti prezzemolini che compaiono quotidianamente nei ridicoli programmini del pomeriggio tutti fornelli e varie amenità. Ma chi ci crede che la gente, tirchia come è al giorno d’oggi, si paghi da solo treni o aerei Roma-Milano che costano come un gioiello?

 

 

Milo Infante Milo Infante

Ce l’ha fatta invece (e non godiamo come pochi) a tornare in video il conduttore-giornalista Milo Infante.  Milo, dopo aver vinto la causa con la Rai che lo aveva messo in disparte, condurrà su Raidue da martedì 9 settembre in seconda serata, ore 23,45, il programma “Senza peccato”, un viaggio nel mondo degli adolescenti fatto di storie, di volti, di episodi, di misteri, di troppe cose non dette, di confidenze mancate, di giudizi affrettati con la cronaca sullo sfondo e con il cuore in mano. Un percorso senza preconcetti nella vita dei giovani e tanta voglia di farcela. Milo è anche autore del nuovo programma insieme a Anna Carlucci (sorella di…), Andrea Ruggeri (il compagno di Anna Falchi) e Andrea Quartarone. Firma la regia Daniele Cama.

 

 

 

 

 

Anna Carlucci Anna Carlucci

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal