problemi al pene 15

DALLA SINDROME DA PALLE BLU ALL’IMPOTENZA, DALLA FRATTURA AL PISELLO CURVO, DALL'EIACULAZIONE PRECOCE A QUALCOSA CHE NON E' SPERMA NE' PIPI': 12 PROBLEMI CHE POTRESTI AVERE CON IL TUO PENE

problemi al peneproblemi al pene

Da http://www.buzzfeed.com

 

1. La frattura del pene

 

È vero, non ci sono ossa nel pisello, ma puoi comunque fratturartelo. È la cosiddetta sindrome del chiodo rotto, un raro trauma che consiste nella rottura improvvisa della tonaca albuginea. Quando questo accade (in genere durante il sesso) sentirai un forte e doloroso scoppio, e una perdita immediata dell’erezione. Il pene diventa nero o blu. Vai al pronto soccorso al più presto: prima intervieni, meglio è.

 

2. Alcol e problemi erettili

 

problemi al pene 11problemi al pene 11

Altro che sostanza afrodisiaca, troppo alcol può rendere difficile, o addirittura impossibile, l’erezione e l’eiaculazione. L’alcol infatti agisce come sedativo sulle strutture cerebrali.

 

3. Sangue nel liquido seminale

 

Prova a non dare di matto. Si tratta di emospermia e, di solito, non è grave. Si tratta in genere di un’infiammazione o un trauma nella prostata o in altre ghiandole.

 

4. La sindrome da palle blu esiste

problemi al pene 17problemi al pene 17

 

Tecnicamente non è un problema del pene, ma comunque riguarda quella zona e quindi anche il membro ne resta coinvolto. Le palle blu esistono realmente (per quanto non siano propriamente blu) e si chiamano “congestione prostatica”: quando i testicoli sono sottoposti a una prolungata stimolazione sessuale senza arrivare all’eiaculazione. Il fenomeno è molto doloroso. Può aiutare una doccia fredda e soprattutto portare a termine il rapporto.

 

5. Continui ad andare, ancora e ancora, e non riesci a venire

 

problemi al pene   55problemi al pene 55

L’eiaculazione ritardata accade spesso come risultato di troppa masturbazione o di una masturbazione che non è replicabile con un partner. Alcuni farmaci, come pillole per la pressione alta, antidepressivi e narcotici possono aiutare. Ma prima di tutto prova a masturbarti meno o cambiare il modo in cui lo fai. Se non aiuta, consulta un medico per eventuali problemi fisici o psicologici.

 

6. Raggiungi l’orgasmo in un minuto

 

Esistono due tipi di eiaculazione precoce: quella che hai da tutta la vita o quella acquisita. Le cause possono essere molteplici, ma spesso il fattore psicologico è determinante. Il trattamento prevede consulenza, farmaci che rallentano l’orgasmo e salviette o spray desensibilizzanti.

problemi al pene 4problemi al pene 4

 

7. Il pene curvo

 

La malattia di Payronie è una curva del pene che si sviluppa in concomitanza con erezioni dolorose, causata dalla formazione di cicatrici interne. Da non confondere con il pene a forma di banana, assolutamente normale.

 

8. Hai un imbarazzante prurito al pene

 

Le cause possono essere molteplici, infezioni, funghi, scabbia, pedivulosi, batteri, ma anche virus. La scarsa igiene è la causa prima del prurito e del rossore al pene.

 

 

problemi al pene  problemi al pene

9. Esce qualcosa che non è sperma né pipi

 

Potrebbe essere un segno di gonorrea o clamidia, infezioni trasmesse sessualmente.

 

10. Il piercing al pene ti dà alcune complicazioni…

 

La complicazione più comune è che il piercing va a creare una fistola uretrale, riparabile con un intervento chirurgico.

problemi al pene 10problemi al pene 10

 

11. Impotenza

 

La disfunzione erettile può accadere a qualsiasi età e in qualsiasi momento. La causa più comune è psicologica, ma possono esservi anche motivi fisiologici, come problemi vascolari, neurologici o ormonali.

 

12. L’erezione persiste

 

Se hai un’erezione che non passa mai, anche dopo aver eiaculato, e fa male, si chiama priapismo. Dura più di quattro ore, può accade in seguito all’assunzione del viagra o quando hai problemi di circolazione sanguigna, come ad esempio l’anemia falciforme.

 

 

problemi al pene 16 1problemi al pene 16 1problemi al pene 13problemi al pene 13problemi al pene 16problemi al pene 16problemi al pene 12problemi al pene 12problemi al pene   problemi al pene

 

Ultimi Dagoreport

mantovano belloni almasri ursula von der leyen bjoern seibert gianni caravelli

BELLONI, UN ERRORE DOPO L’ALTRO. QUANDO SBATTÈ LA PORTA DEL DIS, ESSENDO ENTRATA IN CONFLITTO CON IL CAPO DELL’AISE, GIANNI CARAVELLI, COLPEVOLE DI NON FARE RIFERIMENTO A LEI MA AL SOTTOSEGRETARIO ALFREDO MANTOVANO, SCELSE IL MOMENTO MENO OPPORTUNO: L’ESPLOSIONE DEL CASO ALMASRI - DOPO LO SCHIAFFO A MANTOVANO, ORA HA MOLLATO UNA SBERLA A URSULA, DECIDENDO DI FARE LE VALIGIE ANZITEMPO NEL MOMENTO DI DEBOLEZZA MASSIMA DI VON DER LEYEN: LA QUESTIONE DEI DAZI E LA MOZIONE DI SFIDUCIA DEGLI EUROPARLAMENTARI DI ULTRA-DESTRA - E OGGI BELLONI SI RITROVA, COME DICONO IN CERTI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, ‘’SENZA I CRISMI’’ DI AFFIDABILITÀ PER ASPIRARE A UNA PRESIDENZA IN QUALCHE PARTECIPATA DI STATO, DOVE URGE UNA PRESENZA FEMMINILE, COME L’ENI...

giorgia meloni ursula von der leyen elly schlein

FLASH! - AVVISATE MELONI: IL VOTO DI FRATELLI D'ITALIA NON DOVREBBE SERVIRE NEL VOTO DI SFIDUCIA PRESENTATA DA 76 EURODEPUTATI DI ESTREMA DESTRA NEI CONFRONTI DELLA COMMISSIONE E DI URSULA VON DER LEYEN - LA TAFAZZIANA MINACCIA DI ASTENSIONE DEL GRUPPO PSE DEI SOCIALISTI EUROPEI (PD COMPRESO) SAREBBE RIENTRATA: IL LORO VOTO A FAVORE DELLA SFIDUCIA A URSULA SAREBBE STATO COPERTO DALLA CAMALEONTE MELONI, IN MANOVRA PER "DEMOCRISTIANIZZARSI" COL PPE, SPOSTANDO COSI' A DESTRA LA MAGGIORANZA DELLA COMMISSIONE... 

giorgia meloni vacanza vacanze

DAGOREPORT - ALLEGRIA! DOPO TRE ANNI DI MELONI, GLI ITALIANI SONO SENZA SOLDI PER ANDARE IN VACANZA! - L'OMBRELLONE DELL’ESTATE 2025 SI È CAPOVOLTO E DEI VOLTEGGI INTERNAZIONALI DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, LA “GGENTE” SI INTERESSA QUANTO UN GATTO ALLA MATEMATICA: NIENTE. SI INCAZZA ED INIZIA A PENSARE AL PROSSIMO PARTITO DA VOTARE SOLO QUANDO APRE IL PORTAFOGLIO E LO TROVA VUOTO: DOVE E' FINITO IL “DIRITTO” AL RISTORANTE “ON THE BEACH” E ALL’ALBERGO “ON THE ROCKS”? - A DARE NOTIZIA CHE LE TASCHE DEGLI ITALIANI VERDEGGIANO È “IL TEMPO”, UNO DEI PORTABANDIERA DI CARTA DEL GOVERNO MELONI: ‘’CAUSA CRISI, PREZZI ALLE STELLE, NEANCHE UN ITALIANO SU DUE ANDRÀ IN VACANZA E DI QUESTI, OLTRE IL 50%, OPTERÀ PER UN SOGGIORNO RIDOTTO DI 3-5 GIORNI, CERCANDO MAGARI OSPITALITÀ PRESSO AMICI E PARENTI...” - MA PER L'ARMATA BRANCA-MELONI, IL PEGGIO DEVE ARRIVARE. UN PRIMO SEGNALE È STATO IL PING-PONG SULL’AUMENTO, RIENTRATO, DEI PEDAGGI, MENTRE INTANTO STANNO BUSSANDO ALLA PORTA I DAZI TRUMPIANI. NEL 2026 INFINE FINIRA' LA PACCHIA MILIARDARIA DEL PNRR - UN PRIMO E IMPORTANTISSIMO TEST PER RENDERSI CONTO DELL’UMORE NERO DEGLI ITALIANI SARÀ LA CHIAMATA ALLE URNE PER LE REGIONALI D’AUTUNNO. SE LA MELONI SI BECCA UNA SBERLA SU 4 REGIONI SU 5, TUTTI I CAZZI VERRANNO AL PETTINE...

giorgia meloni merz zelensky starmer ursula von der leyen macron

FLASH – ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE DELL’UCRAINA, PREVISTA A ROMA L’11 LUGLIO, IL PRIMO MINISTRO BRITANNICO, KEIR STARMER, E IL PRESIDENTE FRANCESE, EMMANUEL MACRON, NON CI SARANNO. I DUE HANNO FATTO IN MODO DI FAR COINCIDERE UNA RIUNIONE DEI "VOLENTEROSI" PRO-KIEV LO STESSO GIORNO – ALL’EVENTO PARTECIPERANNO INVECE IL CANCELLIERE TEDESCO, FRIEDRICH MERZ, E URSULA VON DER LEYEN. A CONFERMA DEL RIPOSIZIONAMENTO CENTRISTA DI GIORGIA MELONI CON GRADUALE AVVICINAMENTO DI GIORGIA MELONI AL PPE...

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…