HALLOWEEN SI AVVICINA PER MALATI DI ADRENALINA: BENVENUTI NELLA PIÙ SPAVENTOSA “HORROR HOUSE” DEL MONDO - OTTO ORE TRA SANGUE FINTO, CORDE, GABBIE E SERPENTI - NESSUNO FIN’ORA È RIUSCITO A RESISTERE FINO ALLA FINE (VIDEO)

San Diego, California. Siamo davanti alla McKamey Manor, dove gli ospiti possono rivivere i propri incubi. E nessuno fin’ora è mai riuscito a resistere all’intera prova. Più di 24.000 persone sono in lista d’attesa, ma solo due temerari alla volta possono avventurarsi nella casa posseduta…

Condividi questo articolo


VIDEO - L’HOTEL PIÙ SPAVENTOSO DEL MONDO

 

 

Da http://www.dailymail.co.uk

la casa degli orrori 9 la casa degli orrori 9

 

San Diego, California. Siamo davanti alla McKamey Manor. Un film horror nella reale. La più spaventosa casa infestata del mondo, dove gli ospiti possono rivivere i propri incubi.

 

La villa riduce regolarmente uomini adulti alle lacrime. E nessuno fin’ora, dai marines ai drogati di adrenalina, è mai riuscito a resistere all’intera prova. Otto ore tra sangue finto, visitatori vengono legati, costretti in gabbie di serpenti e ingozzati a forza di uova marce.

 

la casa degli orrori 8 la casa degli orrori 8

Più di 24.000 persone sono in lista d’attesa, ma solo due temerari alla volta possono avventurarsi nella casa posseduta. Prima di entrare? Obbligatoria la firma di una liberatoria, devono avere almeno 21 anni e non soffrire di condizioni di salute.

 

Il fondatore Russ McKamey: “È come vivere il proprio film dell'orrore”.

 

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - DOVE VA IL PD, SENZA LA BANANA DELLA LEADERSHIP? IL FALLIMENTO DI ELLY SCHLEIN È SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI. GENTILONI È UNA “SAPONETTA” SCIVOLATA DA RUTELLI A RENZI, PRIVO DI PERSONALITÀ E DI CARISMA. QUALITÀ ASSENTI ANCHE NEL DNA DI FRANCESCHINI, ORLANDO E GUERINI, PER NON PARLARE DI BONACCINI, CHE HA LO STESSO APPEAL DI UNA POMPA DI BENZINA - ECCO PERCHÉ, IN TALE SCENARIO DI NANI E BALLERINI, SOSTENUTO DAI MAGHI DELL’ULIVO BAZOLI E PRODI, BEPPE SALA POTREBBE FARCELA A RAGGRUPPARE LA SINISTRA E IL CENTRO E GUIDARE LE ANIME DIVERSE E CONTRADDITTORIE DEL PD. NELLO STESSO TEMPO TROVARE, ESSENDO UN TIPINO PRAGMATICO, UN EQUILIBRIO CON L’EGO ESPANSO DI GIUSEPPE CONTE E SQUADERNARE COSÌ UNA VERA OPPOSIZIONE AL GOVERNO MELONI IN CUI SCHLEIN HA FALLITO

DAGOREPORT: IL DELITTO PAGA SEMPRE (PURE IN VATICANO) - IL DUO BERGOGLIO-PAROLIN AVEVA DEPOSTO MONSIGNOR ALBERTO PERLASCA DA RESPONSABILE DELL'UFFICIO ECONOMICO DELLA SEGRETERIA DI STATO, ALL’INDOMANI DELLO SCANDALO DELLA COMPRAVENDITA DEL PALAZZO LONDINESE. ACQUA (SANTA) PASSATA: IL TESTIMONE CHIAVE DEL PROCESSO BECCIU, IN OTTIMI RAPPORTI CON FRANCESCA CHAOUQUI E GENOVEFFA CIFERRI, E’ STATO RINOMINATO PROMOTORE DI GIUSTIZIA AGGIUNTO AL SUPREMO TRIBUNALE DELLA SEGNATURA APOSTOLICA, CHE FUNGE ANCHE DA TRIBUNALE AMMINISTRATIVO PER TUTTA LA CHIESA - DOPO IL CARDINALE BECCIU, CHISSÀ A CHI TOCCHERÀ...