HARRY POTTER: DALLE BACCHETTE AL BATACCHIO - IERI ERA IL CICCIONE NEVILLE PACIOCK, OGGI UN PALESTRATO CHE POSA IN SLIP PER “ATTITUDE”, IL MAGAZINE PER GAY INFORMATI (E ARRAPATI) - E JK ROWLING COMMENTA SCIOCCATA SU TWITTER: “PRIMA DANIEL NUDO IN 'EQUUS', ORA TU. AVVERTITEMI, PER L’AMOR DI DIO!”

Il primo a denudarsi è stato Harry Potter. È ora il turno dell'impacciato Neville Paciock, che oltre la pancia ha perso anche i vestiti. In un servizio per il magazine “Attitude”, Matthew Lewis alias Neville ha posato per un servizio fotografico di 10 pagine in slip e costume da bagno, guadagnandosi molti più fan, e qualche commento ironico della JK Rowling…

Condividi questo articolo


 

Da http://www.stuff.co.nz

 

matthew lewis as neville longbottom matthew lewis as neville longbottom

Hogwarts non era solo una scuola di maghi. A quanto pare ha prodotto anche numerosi modelli per American Next Top Model, versione mare.

 

Il primo a denudarsi è stato Harry Potter. È ora il turno del panciuto e impacciato Neville Paciock, che oltre la pancia ha perso anche i vestiti. In un servizio per il magazine inglese “Attitude”, Matthew Lewis alias Neville ha posato per un servizio fotografico di 10 pagine in slip e costume da bagno, guadagnandosi molti più fan, e qualche commento ironico della JK Rowling.

matthew lewis as neville longbottom 3 matthew lewis as neville longbottom 3

 

La creatrice di Harry Potter ammette di essere rimasta scioccata dopo aver visto Neville posare in mutande. In una discussione su Twitter, la Rowling fa anche riferimento allo spettacolo del 2007 “Equus”, dove Daniel Radcliffe apparve in scena completamente nudo. E scrive: “Non è come guardare Dan in Equus, ma quasi. Avvertitemi la prossima volta

matthew lewis as neville longbottom 2 matthew lewis as neville longbottom 2

 

Lewis risponde al post della scrittrice: "Beh, è imbarazzante. Scusa, Jo…”

 

 

jk rowling jk rowling harry potter daniel radcliffe nudo in equus harry potter daniel radcliffe nudo in equus PREMIERE DI HARRY POTTER A NYC PREMIERE DI HARRY POTTER A NYC jk rowling jk rowling

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…