HO CERCATO UNA CAMERA DI ALBERGO A MILANO PER 30 GIORNI DI FILA, A GIUGNO IN PIENA EXPO, HO TROVATO PIÙ DI UN’OCCASIONE: SIAMO SICURI CHE CI ANDRA' QUALCUNO?

Ora chi lo spiega agli azionisti e ai piccoli risparmiatori, tassati al 26% come i capitalisti, che Rai Way la può comprare solo un amichetto della sinistra? - Il Banana è tornato a fare l’unica cosa che nella vita gli riesce in modo eccellente: l’imprenditore…

Condividi questo articolo


violenza negli stadi greci violenza negli stadi greci

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

Grecia, Tsipras sospende il campionato di calcio: bastano le palle che racconta lui! 

L.V. 

 

Lettera 2

Il più grande alleato della sinistra. Serviva un Caimano? Un Loden? Un Nazareno? Tutto quello che è servito, Berlusconi lo ha sempre fornito senza fiatare. E sarebbe anche il momento di un grazie, cribbio.

Tiziano Longhi

 

Lettera 3

Ei Towers lancia opa su Raiway Ei Towers lancia opa su Raiway

Caro Dago, ora chi lo spiega agli azionisti e ai piccoli risparmiatori - tassati al 26% come i capitalisti - che Rai Way la può comprare solo un amichetto della sinistra? 

M.T.

 

Lettera 4

Ornella Muti dà buca al teatro di Pordenone, va a cena da Putin e ...paga il conto: 8 mesi di reclusione per truffa e falso. Era meglio la cucina friulana.

Vittorio Polentaefrico ExInFeltrito

 

Lettera 5

Caro Dago,

ornella muti madrina dell inaugurazione ornella muti madrina dell inaugurazione

si alzano le barricate per i ripetitori tv e nessuno dice nulla di cosa è stato fatto con Telecom, Enel, FdS, Autostrade, etc, etc.

ilm’ot

 

Lettera 6

Se c'è il limite del 51% sono pazzi quelli di Mediaset a lanciare una Opa su Rai Way.

Se non hanno messo il limite del 51% sono pazzi quelli del Tesoro a permettere una Opa ostile. In ogni caso, un mondo di pazzi.

rotterdam polizia rotterdam polizia

H.K.

 

Lettera 7

Caro Dago, da interista antijuventino che da qualche anno tifa Roma ti chiedo: ma quel bambino che col suo ditino tappa il buchino della diga e salva l'Olanda e i suoi tulipani esiste ancora? Sì? Aoh, nun è che stasera quarche Lupo se lo magna 'sto ditino der cazzo?

Er core ce se n’foca!

Gino Celoria

 

Lettera 8

Dagone sfumato di grigio,

ma se non vado errato il bel Elio Germano non è quell'attore che al Festival di Venezia, scendendo da un lussuoso boat Riva o similRiva ha salutato gli antistanti spettatori o curiosi, stampa, colleghi e reporter col pugno chiuso, in una manifestazione certo non economica ne spartana.

 

rotterdam tifosi roma scortati rotterdam tifosi roma scortati

Ovviamente al giovane talento nessuno ha spiegato che neanche Putin e i suoi generali e gerarchi si salutano più così, ma del resto è anche vero che il nostro Paese è unico in Europa ad avere un Partito di Rifondazione Comunista e pertanto è lecito chiedere la revoca alla concorrenza del permesso di manifestare sabato prossimo a Roma, anche per non rubare spazio agli amici black block notoriamente morigerati come gli hooligans olandesi. Cordialità Pic

 

franco bechis (2) franco bechis (2)

Lettera 9

Ma  Bechis ci è o ci fa? Nardella  spiega che "la tramvia è stata aggiunta a tutte le altre previste in quell’orario;  nessuna è stata cancellata o ha subito ritardi e nessun pendolare è stato lasciato a piedi o ad aspettare". Quanto costa il celodurista spelecchiato, - e mezzo sdentato di Libero quotidiano pagato sotto forma di finanziamento pubblico per l'editoria ai contribuenti?

 

La Padania da quanto è stata mandata in edicola 17 anni fa è costata 3 milioni e 600 mila  euro l'anno per un totale di 60 milioni. E il suo giornale? Bechis è uno a cui non è mai venuta la tosse per i  pataccari della Lega come Belsito, e dinanzi al mercato elettorale delle vacche grasse al tempo in cui la Polverini  imboccava la coda alla vaccinara al papi del trota e ordinava l' elicottero per la festa del peperoncino a Rieti assume ora il vero volto di pernacchia.

honeybump

 

Lettera 10

Caro Dago,

lo spieghi Tu a Renzi e a tutti gli altri Twittatori e Politici che il fatto che Rayway sia Non Contendibile si riferisce alla situazione dei mercato - leggi Condizioni di concorrenza - e non alle regole finanziarie - negoziazione azioni - che adottano meccanismi diversi - leggi Consob.

 

BERLUSCONI PIANGE DURANTE IL COMIZIO DOPO LA SUA CONDANNA A ANNI BERLUSCONI PIANGE DURANTE IL COMIZIO DOPO LA SUA CONDANNA A ANNI

Altrimenti come si spiega l'opa Eitowers ? E poi B. possiede intorno al 30% di Mediaset, l'offerta di acquisto avviane con qualche mese di anticipo sulla scadenza del periodo di lock-up, quindi anticipa possibili vendite che il governo potrebbe annunciare nel prossimo futuro, ha venduto Enel e dopo la riforma RAI potrebbe vendere Quote di Rai Way perchè la contendibilità potrebbe cambiare.

 

Ergo, dopo tutti questi mesi, Banche, Studi legali, Consulenti e Partners di Mediaset sono così " coglioni " da spendere tempo e denaro in " cazzate " o hanno studiato il Dossier e individuato che a forza di annunci e tweet qualcuno ha dimenticato di fare il proprio mestiere. Di strafalcioni ultimamente ne abbiamo visti tanti ( non ultimo la figura fatta con " la scuola di musica..cito a memoria " ) e gli squali dei mercati finanziari si fanno intimorire dai pesci siluro della politica nostrana. Nutro qualche dubbio, vedremo !

berlusconi giovane berlusconi giovane

Tuo lettore.

Chemical  

 

Lettera 11

Caro Dago,

finalmente dopo anni di fissazione per la politica, il banana è tornato a fare l’unica cosa che nella vita gli riesce in modo eccellente: l’imprenditore. E l’economia italiana e la borsa hanno una vitalità che ormai non si vedeva più dai tempi delle scalate tra le banche, 10 anni fa praticamente. Speriamo che i vari sinistrati che pullulano in parlamento e sono una spina nel fianco per Renzi come al solito non cerchino di bloccare il tutto...

Alessandro

 

Lettera 12

Quindi il Mattarella non ha preso il tram, hanno messo a disposizione un tram per Mattarella.

Ma che cazzo di bergogliata  e' mai questa?

Ottavio Beccegato

 

Lettera 13

GINO PAOLI CON LA MOGLIE GINO PAOLI CON LA MOGLIE

Dago,

ieri sul Corsera, M L Fegiz intervistava Gino Paoli, gli ha chiesto se gli amici gli erano vicini, se la sua SIAE girava bene...Gli è solo sfuggito di chiedergli se era vero che  aveva portato 2ml di euro, in nero, in Svizzera.  Fulgido esempio di giornalismo d'assalto!

bye,  Luigi A

 

Lettera 14

Carissimo Dago,

oggi ho fatto una prova che inviterei tutti a fare ..... Ho cercato una camera di albergo a Milano per due persone per 30 (dico TRENTA!) giorni di fila a giugno .... In piena EXPO ..... Quando qui dovrebbe esserci il pienone di turisti ..... Milioni di visitatori ..... Frotte di clienti per tutti ..... Bene!: solo in centro a Milano (booking.com docet) ci sono venti pagine piene di proposte!!! ...... E i turisti dove sono???? ..... Sento una puzza di flop (e di presa per il culo) che la metà basta!

Marco

 

Lettera 15

manifestazione a parigi sarkozy e hollande manifestazione a parigi sarkozy e hollande

Mon ami Dagò,

credo si possa dire : le vignette di Charlie Hebdo non facevano veramente sorridere. Erano snob ed iconoclastiche, tranne quelle su Sarkò e Hollande. Perché non fai una rubrica grafica tra i tuoi lettori che talvolta con le parole graffiano meglio senza, essere un organo in mano Rotschild ?

Ah Ah Bu Bu

Peprig

 

Lettera 16

Carissimo Dago, è cominciato il tam-tam da parte di Mediaset per addolcire l'operazione Rai Way! Il tutto è talmente surreale e ipocrita da sembrare una scena kafkiana. L'operazione servirà alla nazione, servirà a "snellire il paesaggio" per via dell'ottimizzazione del servizio e delle strutture (insomma dovremmo ringraziare qualcuno per il suo mecenatismo); una sequela di castronerie o specchietti per le allodole da farmi sentire in colpa, nell'aver pensato male.

 

Mediaset vuole comprare Rai Way- Ei Towers lancia opa Mediaset vuole comprare Rai Way- Ei Towers lancia opa

Quindi riassumendo: Mediaset tramite una società compartecipata (di cui detiene il 40%), avrebbe lanciato una proposta di acquisto per diventare detentore unico delle piattaforme della rete Rai (probabilmente socio di minoranza ma ancora c'è tempo per liberalizzare l'operazione aiutando il povero Silvio).

 

Il tutto alla faccia del patto del nazareno "frantumato", dell'odio viscerale dei forzisti nei confronti di questo governo dispotico, e di altre amenità e fesserie utili per gettare fumo negli occhi! Le solite fronde interne al PD ormai a forza di sputare controvento (per la loro inutilità pratica), son tutte zuppe, ed il resto delle opposizioni fan fatica ad emergere! Detto questo, i ladri di Pisa posson diventare santi nazionali, tanto sono citati e copiati, con questo governo e con questa opposizione da Arcore!

Saluti

Pegaso Nero 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

L’EFFETTO VANNACCI È SVANITO? – IL SECONDO LIBRO DEL GENERALE, "IL CORAGGIO VINCE", È UN MEZZO FLOP RISPETTO ALL’ESORDIO: 14MILA COPIE IN UN MESE E MEZZO CONTRO LE 240MILA DI “IL MONDO AL CONTRARIO” – SALVINI, CHE HA CANDIDATO IL GENERALE ALLE EUROPEE, HA SOTTOVALUTATO LE CONSEGUENZE DELLA SOVRAESPOSIZIONE DI VANNACCI: DOPO UN ANNO DI INTERVISTE E OSPITATE TV, IL MILITARE HA PERSO SMALTO. E IL SUO LIBRO VENDE SOPRATTUTTO NEL NORD-EST, BACINO STORICO DELLA LEGA, E POCO O NIENTE AL SUD E AL CENTRO (DOVE VANNACCI È CAPOLISTA)

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...