HOT LINGERIE - “ALLONTANA LE INIBIZIONI": IL BOLLENTE ANNUNCIO DELLA NUOVA STAGIONE DI SMUTANDAMENTI DI ‘’AGENT PROVOCATEUR’’ (VIDEO)

Sinonimo di seduzione e tentazione, ad Agent Provocateur piace giocare con le proprie regole. Nell’ultima pubblicità vengono così stabilite alcune norme per coloro che vogliono godersi la nuova collezione. Tra le tante, l’ultima è la più importante: “le regole esistono solo per essere infrante”...

Condividi questo articolo


VIDEO - LA CAMPAGNA DELLE REGOLE DELLA CASA DI AGENT PROVOCATEUR 

 

 

Da http://www.dailymail.co.uk

 

agent provocateur 7 agent provocateur 7

È diventato sinonimo di seduzione e tentazione. Ad Agent Provocateur piace giocare con le proprie regole.

 

Nell’ultima pubblicità vengono così stabilite alcune “regole della casa” per tutti coloro che vogliono godersi la nuova collezione. E alcune sono molto, molto severe.

 

agent provocateur 6 agent provocateur 6

Ci ritroviamo all’interno di un’oscura casa dall'aspetto di un club. Gli spettatori sono autorizzati a dare una sbirciatina all'interno di ogni stanza e dare un’occhiata alle modelle bionde e desnude, tra giochi di scacchi osé e pose impertinenti. Ma solo per qualche secondo, perchè la porta ci viene subito sbattuta in faccia, facendoci sentire inguaribili guardoni.

 

Ogni camera rappresenta una “regola della casa”. Numero 1: “Nessuna prenotazione”, numero 2: “ allontana le inibizioni”, 3: “preparatevi ad ampliare i vostri orizzonti”, ”incoraggia la curiosità”, “benvenuto agli spiriti liberi”, fino all’ultima stanza: “le regole esistono solo per essere infrante”.

agent provocateur 5 agent provocateur 5

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…