ILARIA D’AMICO SFOGGIA IN DIRETTA IL PREZIOSO OROLOGIO DI GIGI BUFFON - DE GREGORI “APPARE” NEI CONCERTI DI FEDEZ - FACCHINETTI E’ AMICO DELLA SORELLA DI UN CONCORRENTE DI “THE VOICE”, A CUI TRA L’ALTRO FA DA COACH: E’ REGOLARE? -

Il Tribunale supremo spagnolo ha dato ragione alla difesa dell’ex re Juan Carlos: la richiesta di riconoscimento di paternità formulata dalla belga Ingrid Sartiau non può essere accolta - Francesco De Gregori il prossimo 22 settembre celebrerà all’Arena di Verona i quarant’anni della canzone Rimmel…

Condividi questo articolo


Da “Chi”

fedez selfie col bidet fedez selfie col bidet

 

1 - DE GREGORI-FEDEZ: IL MAESTRO E L’ALLIEVO

Colpo grosso per il rapper Fedez. Durante i suoi concerti (in partenza il 21 marzo), ci sarà un contributo registrato di Francesco De Gregori. I due sono diventati molto amici. Si scrivono, si confrontano e il maestro ha voluto regalare la sua “presenza” all’allievo. E dopo il tour, Fedez tornerà in tv con un reality sulla sua vita, titolo Fedez Chronicles, che aveva già lanciato sul web, prima di conoscere la notorietà.

 

2 - TANTI AUGURI... “RIMMEL”

E “Chi” rivela che lo stesso Francesco De Gregori il prossimo 22 settembre celebrerà all’Arena di Verona, evento unico, i quarant’anni della canzone Rimmel. Tanti gli ospiti previsti tra cui lo stesso Fedez.

francesco de gregori francesco de gregori

 

3 - PER ILARIA È SEMPRE L’ORA DI BUFFON

La scorsa domenica sera Ilaria D’Amico sfoggiava, in diretta su Sky, un prezioso orologio da uomo (un Audemars Piguet in acciaio), che le stava palesemente largo, ma che lei indossava con disinvoltura e una punta d’orgoglio. Questo orologio ha un significato particolare, perché somiglia molto a quello che Gigi Buffon ha ricevuto pochi anni fa come premio per un importante traguardo sportivo. Potrebbe essere un pegno d’amore del portierone della Juventus, con un messaggio in codice del tipo “ogni minuto penso a te”.

 

4 - CHI SI RIVEDE A “THE VOICE”

ilaria damico super tette1 ilaria damico super tette1

Fra i concorrenti di The Voice di quest’anno c’è Alberto Slitti, cognato dell’attaccante del Milan, Giampaolo Pazzini. Molti si sono chiesti come mai Alberto, che è un rapper molto bravo, abbia scelto come coach Francesco Facchinetti anziché J-Ax. Una scelta “a sensazione” ha detto il concorrente, che dovrebbe conoscere bene il cuore di Facchinetti. Francesco, infatti, ha condotto diversi eventi benefici organizzati dalla sorella di Alberto, Silvia Slitti. A rigore di logica, se non di regolamento, i coach e i concorrenti non dovrebbero conoscersi prima del programma. O, nel caso, dovrebbero dichiararlo.

 

RE JUAN CARLOS RE JUAN CARLOS

5 - QUESTIONI DI PATERNITÀ... REALI

Il Tribunale supremo spagnolo ha dato ragione alla difesa del vecchio re Juan Carlos. Quella richiesta di riconoscimento di paternità formulata dalla belga Ingrid Sartiau non può essere accolta. La testimonianza principe, quella di sua madre Liliane, è poco attendibile. Liliane Sartiau dichiara infatti che nel dicembre del 1965, in vacanza in Costa del Sol, ebbe rapporti, per tre notti di seguito, con un 31enne con gli occhi azzurri che la rimorchiò in discoteca. Peccato che nel 1965 il principe (dagli occhi verdi) avesse soltanto 27 anni.

 

6 - OGGI SPOSI

L’ex conduttrice di Colorado e attrice Olga Kent, sparita dalla tv, il prossimo 29 maggio sposerà in Costa Azzurra il suo principe azzurro di nome Alessandro.

 

7 - POLITICALY (S)CORRECT

Giulia Cerasoli

 

Un senatore a cena da Dior

MARA CARFAGNA MARA CARFAGNA

Cena placée all’ambasciata francese organizzata da Dior dopo la mostra di Richard Avedon alla galleria Gagosian. Tra Antonia Dell’Atte, con chioma lilla, Ginevra Elkann e Martina Mondadori, anche Benedetta Geronzi, accompagnata dal marito, il senatore Bernabò Bocca, che non chiacchierava di moda, ma soltanto della sua antica pas-sione, il tennis.

 

Le nazarene

Mara Carfagna, Irene Tinagli e Fabrizia Giuliani hanno ricostituito il Patto del Nazareno. Soltanto per favorire le mamme, però.

 

Todini presidente molto smart

La presidente delle Poste Luisa Todini è intervenuta in jeans e sneakers alla premiazione di “Arte sostantivo femminile” per applaudire alcune amiche sul palco con l’organizzatore Angelo Bucarelli. Le donne, anche se ricoprono ruoli di potere, restano sempre ragazze.

Luisa Todini Luisa Todini

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…