IMPEPATA DI NOZZE - BAMBI PARODI DELFINO SI SPOSA CON IL MANAGER GIOVANNI STABILINI, L’EX MARITO PAOLO MIELI FREQUENTA L'ATTRICE MADDALENA MAGGI - FIORI D’ARANCIO ANCHE PER LORENA BIANCHETTI - PIROSO C'E' -

Che fine ha fatto Piroso? Per ora sta girando l’Italia come direttore artistico del tour da lui ideato per la Federcalcio - Intanto è stato visto alla presentazione dello spot per Trenitalia con una valchiria che lo sovrastava di una decina di centimetri…

Condividi questo articolo


BAMBI PARODI DELFINO Foto Arturo Ghergo ARCHIVIO GHERGO BAMBI PARODI DELFINO Foto Arturo Ghergo ARCHIVIO GHERGO

Marco Castoro per la Notizia (www.lanotiziagiornale.it)

 

Per una coppia che scoppia ce ne sono sempre tante altre che si accoppiano. Il mondo delle conduttrici tv è in effervescenza. Se Elisa Isoardi va in vacanza con la mamma (così almeno lascia intendere) per dimenticare Matteo Salvini, ci sono almeno altri tre volti che consolidano i loro rapporti. L’ex Agorà (oggi Unomattina estate) Mia Ceran, fidanzata con Malcom Pagani, giornalista del Fatto quotidiano.

PAOLO MIELI A SABAUDIA PAOLO MIELI A SABAUDIA

 

cap80 bambi parodi pao mieli cap80 bambi parodi pao mieli

luisella costamagna luisella costamagna

Senza allontanarci troppo da Agorà, uno degli autori, Dario Buzzolan, è da anni sentimentalmente legato a Luisella Costamagna. Qualcuno dice che prima o poi si sposeranno. Chi vorrebbe sposarsi ma non può perché lui sta aspettando il divorzio è Nathania Zevi - la giornalista che ha preso il posto di Mia Ceran al fianco di Gerardo Greco - unita negli affetti con David Parenzo, inviato di Matrix e co-conduttore di La Zanzara e presto di In Onda. Nozze già fissate a settembre per Lorena Bianchetti che si è innamorata di un imprenditore romano conosciuto qualche mese fa.

 

I due prima del matrimonio riceveranno la benedizione Papa Francesco. Potrebbe tornare sull’altare nuziale pure il direttore di RaiRagazzi, Massimo Liofredi, che si è innamorato di Ilaria, un avvocato di 32 anni. I paparazzi romani stanno seguendo una pista. C’è una conduttrice di SkyTg24 sospettata di avere una tresca con un ministro del Governo Renzi. Chi sarà? Ah, saperlo. Direbbe Dagospia.  

MADDALENA MAGGI MADDALENA MAGGI

 

 

mieli con ragazza fatale mieli con ragazza fatale

Profumo di fiori d’arancio per una ex coppia. Bambi Parodi Delfino e Paolo Mieli. Lei ha già fissato le nozze con il produttore-manager cinemografico Giovanni Stabilini (prima Mediaset poi Cattleya). L’ex direttore del Corriere, a Spoleto ha preso sotto la sua ala protettrice l’attrice Maddalena Maggi. E c’è da scommettere che d’ora in poi il successo la accompagnerà.

 

LE FESTE

MADDALENA MAGGI MADDALENA MAGGI

Daniela Santanché ha già inaugurato la casa a Forte dei Marmi. Tra le ospiti Simona Ventura in jeans e maglietta e Barbara d’Urso. Non c’era Federica Panicucci (forse non voleva incontrare la sua collega del pomeriggio). Corrado Passera, Melania Rizzoli, Giuseppe Cruciani e Isabella Votino (sempre più lontana dal governatore Maroni) erano tra gli ospiti della festa all’Argentario di Jacaranda Caracciolo Falck.

melania rizzoli giuseppe cruciani luna berlusconi melania rizzoli giuseppe cruciani luna berlusconi

 

La stessa Rizzoli e Urbano Cairo hanno partecipato alla cena in casa dell’ex ministro Bernini. Gli stilisti si danno appuntamento in Puglia a Ferragosto alla festa di Mariella Milani, giornalista del Tg2. Sempre in Puglia il 5 agosto le amiche del cuore Rita Dalla Chiesa, Ramona Badescu e Livia Turco non mancheranno alla festa di Monica Setta.  

 

maria de filippi e belen rodriguez maria de filippi e belen rodriguez

RICCI CORTEGGIA MARIA

Antonio Ricci sta corteggiando Maria De Filippi. La vorrebbe in coppia con Michelle Hunziker in conduzione a Striscia la Notizia. Fin dall’avvio della nuova stagione (dal 21 settembre come anticipato da TvZoom). Ma la Signora delle telecamere non ha ancora sciolto la riserva.

 

Probabilmente accetterà solo la prima puntata. Al massimo le prime due. Del resto la sua stagione è piena di impegni fin dal pronti/via. Oltre a Tu sì que vales, C’è posta per te e Amici ci sono gli speciali tanto attesi e decantati da Mediaset. Che non saranno numerosi come sperano a Cologno ma - salvo cambiamenti di programma – solo le tre puntate dedicate a Renato Zero. A meno che la De Filippi non decida di lavorare h24 registrando pure la notte. 

 

Antonello Piroso Antonello Piroso

LA VALCHIRIA DI PIROSO

Che fine ha fatto Antonello Piroso? Ha rifiutato contatti e contratti con Agon Channel, L’isola dei famosi e l’Unità per la direzione. Per ora sembra preferire il palco alle telecamere. Sta girando l’Italia come  direttore artistico del tour da lui ideato per la Federcalcio, Razzisti? Una brutta razza.

 

Lunedì 27 sarà a presentare - affiancato da Laura Barriales - la compilazione del calendario di serie A. Una produzione della Infront di Marco Bogarelli che Mediaset trasmetterà su Italia1 alle 19 in diretta dall’Expo di Milano. Ma Piroso non disdegna le uscite mondane. Giovedì 16 è stato visto - scortato da una valchiria che lo sovrastava di una decina di centimetri - alla presentazione dello spot che Pupi Avati ha realizzato per Trenitalia.

ADRIANO BACCONI ADRIANO BACCONI

 

IL DIVORZIO DI BACCONI

Il prof Adriano Bacconi, questa volta ha deciso di non fare le cose a metà e di dedicarsi interamente all’Inter a discapito della presenza alla Domenica sportiva. 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – È TUTTO MOLTO STRIANO: PERCHÉ LA COMMISSIONE ANTIMAFIA NON CONVOCA E INTERROGA IL LUOGOTENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, PROTAGONISTA DEL CASO DOSSIERAGGI? - PERCHÉ NELLE TRE INTERVISTE STRIANO HA CAMBIATO VERSIONE (PRIMA HA DETTO DI AVER AGITO SU MANDATO DEI PM, POI DI AVER FATTO TUTTO DA SOLO, PROTEGGENDO I MAGISTRATI - STRIANO È STATO AUTORIZZATO DA QUALCUNO A PARLARE CON I GIORNALISTI (COME VUOLE LA PRASSI) O SI È MOSSO IN AUTONOMIA? – COME MAI DOPO LO SCOPPIO DEL BUBBONE, NON È STATO SOSPESO, MA SOLO TRASFERITO IN UN ALTRO REPARTO. GODE DI PARTICOLARI PROTEZIONI? - DOPO IL SECCO NO DELLA DUCETTA A UNA COMMISSIONE D'INCHIESTA PARLAMENTARE (RECLAMATA DA NORDIO E CROSETTO), IL SOSPETTO È CHE, GRAZIE ALL’INAZIONE DELL'ANTIMAFIA GUIDATA DALLA MELONIANA CHIARA COLOSIMO, SI VOGLIA “ADDORMENTARE” IL CASO, PER… - VIDEO DELLE IENE

FLASH! - ALLA FACCIA DI CHI LO VOLEVA MORTO! L’AUTOBIOGRAFIA DI PAPA BERGOGLIO, “LIFE”, SCRITTA DA PAPA FRANCESCO CON IL VATICANISTA DI MEDIASET, FABIO MARCHESE RAGONA, A UNA SETTIMANA DALL’USCITA NEGLI USA HA GIÀ CONQUISTATO UN POSTO NELLA PRESTIGIOSISSIMA CLASSIFICA DEI BEST SELLER DEL “NEW YORK TIMES”. LO STESSO IN GERMANIA, CON LA CLASSIFICA DELLO “SPIEGEL”. E IN ITALIA? I RITI VODOO E I MALOCCHI DEGLI ANTI-BERGOGLIANI NON SAREBBERO SERVITI A NIENTE: PARE CHE IL LIBRO SIA PRIMO IN TUTTE LE CLASSIFICHE LIBRARIE. SEGNO CHE LA GENTE, AL CONTRARIO DI TANTI SUOI COLLABORATORI, AMA BERGOGLIO. AMEN!

ARCORE MORMORA, MILANO CONFERMA: MARTA FASCINA SI È FIDANZATA! A RUBARE IL CUORE DELLA FU VEDOVA INCONSOLABILE DI SILVIO BERLUSCONI NON SAREBBE UN POLITICO, NÉ UN PERSONAGGIO PUBBLICO - LA FAMIGLIA BERLUSCONI, CHE NON VEDE L’ORA DI SBULLONARLA DA VILLA SAN MARTINO, AVREBBE PERSINO PRESO UN APPARTAMENTO A MILANO PER LEI E IL SUO NUOVO AMORE. SI VOCIFERA CHE IN QUESTI GIORNI SI STIA LAVORANDO ALL’ARREDAMENTO… - MARTA FASCINA: "LA NOTIZIA È TOTALMENTE INFONDATA. QUANTO ALL'ACQUISTO DI UN NUOVO APPARTAMENTO, SI TRATTA SEMPLICEMENTE DI UNA VALUTAZIONE CHE STO FACENDO PER UN MEMBRO DELLA MIA FAMIGLIA..."

DAGOREPORT – “SANTA” E VOLUBILE: LE MILLE VERSIONI DELLA  SANTADECHÈ SULLE SUE DIMISSIONI DA MINISTRO IN CASO DI RINVIO A GIUDIZIO. ALL’INIZIO SI È DIFESA SENZA ESITAZIONI, POI HA IPOTIZZATO UN PASSO INDIETRO (“FARÒ UNA SERIA E COSCIENTE VALUTAZIONE”) E OGGI, DI NUOVO, CAMBIA SPARTITO: “NESSUNO MI HA CHIESTO DI DIMETTERMI” - PERCHÉ ONDEGGIA COSÌ TANTO? QUALI ASSI NELLA MANICA È CONVINTA DI AVERE? – NESSUN COMMENTO DALLA MELONA CHE SA BENE CHE FDI NON VEDE L'ORA DI RISPEDIRLA A CUNEO (A PARTE IL SODALE LA RUSSA) - NEL CASO IN CUI LA PITONESSA NON SI RASSEGNASSE A DIMETTERSI, E' GIA' PRONTO UN RIMPASTO DI GOVERNO DOPO LE EUROPEE: DATI IN USCITA ANCHE DELMASTRO E ZANGRILLO…- VIDEO 

DAGOREPORT – PER NON PERDERE LA FACCIA CON I RUSSI, PUTIN ACCUSA L’UCRAINA PER LA STRAGE DI MOSCA, MA LA TRATTATIVA CON LA CIA PER EVITARE L’ESCALATION VA AVANTI - LO SCHEMA È “DUE PASSI IN AVANTI E UNO INDIETRO”: I RUSSI AVANZERANNO, KIEV ACCETTERA' UNA TREGUA E LE NUOVE CONQUISTE SARANNO “OFFERTE” SUL TAVOLO DEL NEGOZIATO – ALLA FINE SI TORNEREBBE INDIETRO DI 10 ANNI, AGLI ACCORDI DI MINSK CHE PREVEDEVANO UN’AUTONOMIA SPECIALE PER LE REPUBBLICHE DI DONETSK E LUGANSK E L’ASSICURAZIONE CHE L’UCRAINA NON ENTRERÀ MAI NELLA NATO – IL MESSAGGIO DI BIDEN A ZELENSKY: RESISTI FINO ALLO SBLOCCO DEI 60 MILIARDI DI AIUTI DAL CONGRESSO MA NON SOFFIARE SUL FUOCO ORA CHE NELLA PARTITA SI SONO INFILATI ANCHE I JIHADISTI (MONITORATI DALLA CIA)...