novella 22 luglio 2015

L’INCONTRO AL “FORTE” TRA ALBA PARIETTI E IL REGISTA ALFONSO CUARON - BUFFON VOLEVA LA VACANZA CON LA “FAMIGLIA ALLARGATA” MA LA SEREDOVA HA DETTO NO - IL PROGETTO TOP SECRET DI SIMONA VENTURA - CONTINUA LA PASSIONE TRA MONICA BELLUCCI E DANIEL CRAIG…

MONICA BELLUCCI MAGNAMONICA BELLUCCI MAGNA

1 - MONDO NEWS

Carlo Mondonico per Novella 2000

 

CRAIG - BELLUCCI: LICENZA DI AMARE

Come anticipato in esclusiva da Novella 2000 a marzo tra Monica Bellucci e Daniel Craig la passione continua. I due attori si sono conosciuti sul set del film 007 Spectre, il nuovo film di James Bond, ed è stata attrazione fatale. Prima a Roma, dove Novella li aveva sorpresi a cena insieme e ora anche a Londra, dove stanno finendo il doppiaggio, Monica e Daniel sono ormai rodati. E mentre la Bellucci non smentisce «Io single? E chi l’ha detto?», pare che lui abbia già lasciato la moglie (e collega) Rachel Weisz, protagonista di Youth, sposata nel 2011.

DANIEL CRAIGDANIEL CRAIG

 

OSCAR AVVISTATO ALL’ALBA

Durante le sue vacanze a Forte dei Marmi Alba Parietti ha conosciuto Alfonso Cuaron. Il regista, che ha vinto il premio Oscar con il film Gravity, con protagonisti Sandra Bullock e George Clooney, vive in Toscana, a Pietrasanta, e lo scorso anno è stato inserito dalla rivista Time nella lista delle 100 persone più influenti del mondo. Pare che il regista sia rimasto molto colpito dalla Parietti, al punto di volerla rivedere al più presto. E chissà che non la voglia per il suo prossimo film. E Alba di lui ha detto: «È figo, gentile e simpatico». Qui gatta ci cova...

Alfonso Cuaron FOTO LAPRESSE Alfonso Cuaron FOTO LAPRESSE

 

BELEN LA “BARBIERA”

alba pariettialba parietti

Belen Rodriguez è una donna tutto fare. Oltre a saper ballare e cantare l’argentina è anche una brava “barbiera”.  È proprio lei a tagliare i capelli agli uomini di casa, dal marito Stefano al figlio Santiago fino al padre Gustavo. Perché, come dice lei, «nella vita bisogna saper fare un pò di tutto... Giusto per non farci mangiare dal personaggio che ci siamo creati, e poter cambiare ogni giorno». In fondo quando è arrivata in Italia il suo primo impiego (per avere il permesso) è stato quello di colf, anzi governante tutto fare, nella casa di Lele Mora.

 

2 - SUSSURRI & GRIDA

alena seredova maxalena seredova max

Ivan Rota per Novella 2000

 

ALENA DICE NO A GIGI

Sempre più innamorati Alena Seredova e Alessandro Nasi, il compagno top manager di casa Agnelli. Avvistati a Forte dei Marmi con i figli di lei e del marito separato Gigi Buffon, lontano dalla pazza folla: defilati, si sono tenuti lontani dalla mondanità. Amici vicino alla coppia dicono che proprio il portiere juventino avrebbe proposto ad Alena una vacanza da famiglia allargata con la sua nuova compagna Ilaria D’Amico, ora in dolce attesa, e i rispettivi bambini. La modella ceca, rimasta di sasso, avrebbe gentilmente declinato l’invito.

Alessandro Nasi Alessandro Nasi

 

MARIA LUISA AL LUNA PARK

Maria Luisa Trussardi, splendida signora a capo dell’omonima maison della moda (nonché mamma di Tomaso, marito di Michelle Hunziker), si occupa di beneficenza, ma non disdegna le serate allegre in compagnia di amici: di aspetto può sembrare altera, ma la sua simpatia è unica. Poche sere fa, a Forte dei Marmi, dopo una cena elegante, si è recata al luna park con il giornalista Alessandro Di Sarno e i suoi due bambini. La signora, in abito lungo rosso, ha provato l’ebbrezza delle montagne russe e del tiro al bersaglio. Alla fine ha regalato due levrieri in peluche ai piccoli.

ROSSANO RUBICONDI ROSSANO RUBICONDI

 

RUBICONDI ARREDATORE

Twiga di Marina di Pietrasanta. A tavola con Daniela Santanchè, ecco ripresentarsi Rossano Rubicondi, ex marito di Ivana Trump e già concorrente de L’Isola dei famosi, che ora ha inaugurato una nuova attività: si occupa di produrre elementi di arredamento. Inoltre ha realizzato, insieme con un’azienda di Prato, una linea di mobili per bambini e un’altra linea home con tutto quello che serve per la casa, dagli asciugamani alle lenzuola. Ora il bel Rossano fa sul serio.

 

GERÒ VA ALLA VENTURA

-buffon-d-amico-buffon-d-amico

Una Simona Ventura, solare e rilassata, sta passando un’estate tranquilla con l’inseparabile compagno Gerò Carraro che, secondo alcuni, pare stia intraprendendo una nuova avventura professionale. È ancora tutto top secret, ma si dice che il figlio dell’ex editore Nicola Carraro stia cercando finanziamenti per un faraonico progetto.

gian gerolamo carraro e simona venturagian gerolamo carraro e simona ventura

 

Ultimi Dagoreport

nando pagnoncelli elly schlein giorgia meloni

DAGOREPORT - SE GIORGIA MELONI  HA UN GRADIMENTO COSÌ STABILE, DOPO TRE ANNI DI GOVERNO, NONOSTANTE L'INFLAZIONE E LE MOLTE PROMESSE NON MANTENUTE, È TUTTO MERITO DELLO SCARSISSIMO APPEAL DI ELLY SCHLEIN - IL SONDAGGIONE DI PAGNONCELLI CERTIFICA: MENTRE FRATELLI D'ITALIA TIENE, IL PD, PRINCIPALE PARTITO DI OPPOSIZIONE, CALA AL 21,3% - CON I SUOI BALLI SUL CARRO DEL GAYPRIDE E GLI SCIOPERI A TRAINO DELLA CGIL PER LA PALESTINA, LA MIRACOLATA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA FA SCAPPARE L'ELETTORATO MODERATO (IL 28,4% DI ITALIANI CHE VOTA FRATELLI D'ITALIA NON È FATTO SOLO DI NOSTALGICI DELLA FIAMMA COME LA RUSSA) - IN UN MONDO DOMINATO DALLA COMUNICAZIONE, "IO SO' GIORGIA", CHE CITA IL MERCANTE IN FIERA E INDOSSA MAGLIONI SIMPATICI PER NATALE, SEMBRA UNA "DER POPOLO", MENTRE ELLY RISULTA INDIGESTA COME UNA PEPERONATA - A PROPOSITO DI POPOLO: IL 41,8% DI CITTADINI CHE NON VA A VOTARE, COME SI COMPORTEREBBE CON UN LEADER DIVERSO ALL'OPPOSIZIONE?

giorgia meloni ignazio la russa

DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA  CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE DEL MOVIMENTO SOCIALE, NUME TUTELARE DEI DELLE RADICI POST-FASCISTE DEI FRATELLINI D'ITALIA, DI SICURO NON AVRÀ FATTO UN GRANCHÉ PIACERE A SUA ALTEZZA, LA REGINA GIORGIA, CHE SI SBATTE COME UN MOULINEX IN EUROPA PER ENTRARE UN SANTO GIORNO NELLE GRAZIE DEMOCRISTIANE DI MERZ E URSULA VON DER LEYEN - DA MESI 'GNAZIO INTIGNA A FAR DISPETTI ALLE SORELLE MELONI CHE NON VOGLIONO METTERSI IN TESTA CHE A MILANO NON COMANDANO I FRATELLI D'ITALIA BENSI' I FRATELLI ROMANO E IGNAZIO LA RUSSA – DALLA SCALATA A MEDIOBANCA ALLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA, DAL CASO GAROFANI-QUIRINALE ALLO SVUOTA-CARCERI NATALIZIO, FINO A PROPORSI COME INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI DI ‘’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ E IL MAGNATE GRECO IN NOME DELLA LIBERTÀ D’INFORMAZIONE – L’ULTIMO DISPETTUCCIO DI ‘GNAZIO-STRAZIO ALLA LADY MACBETH DEL COLLE OPPIO… - VIDEO

brunello cucinelli giorgia meloni giuseppe tornatore

A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO DA UN PREMIO OSCAR, CIAK!, È PASSATO A PETTINARE IL CASHMERE DELLE PECORE DEL SARTO-CESAREO CUCINELLI - MICA UN CAROSELLO DA QUATTRO SOLDI IL SUO “BRUNELLO IL VISIONARIO GARBATO”. NO, MEGA PRODUZIONE CON UN BUDGET DI 10 MILIONI, DISTRIBUITO NELLE SALE DA RAI CINEMA, ALLIETATO DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON TAX CREDIT DI 4 MILIONCINI (ALLA FINE PAGA SEMPRE PURE PANTALONE) E DA UN PARTY A CINECITTA' BENEDETTO DALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI - ET VOILÀ, ECCO A VOI SUI GRANDI SCHERMI IL “QUO VADIS” DELLA PUBBLICITÀ (OCCULTA) SPACCIATO PER FILM D’AUTORE - DAL CINEPANETTONE AL CINESPOTTONE, NASCE UN NUOVO GENERE, E LA CRISI DELLA SETTIMA ARTE NON C’È PIÙ. PER PEPPUCCIO TORNATORE, VECCHIO O NUOVO, È SEMPRE CINEMA PARADISO…

theodore kyriakou la repubblica mario orfeo gedi

FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A SPULCIARE I BILANCI DEI GIORNALI E RADIO DEL GRUPPO GEDI (IL CLOSING È PREVISTO PER FINE GENNAIO 2026) - INTANTO, CON UN PO’ DI RITARDO, IL MAGNATE GRECO KYRIAKOU HA COMMISSIONATO A UN ISTITUTO DEMOSCOPICO DI CONDURRE UN’INDAGINE SUL BUSINESS DELLA PUBBLICITÀ TRICOLORE E SULLO SPAZIO POLITICO LASCIATO ANCORA PRIVO DI COPERTURA DAI MEDIA ITALIANI – SONO ALTE LE PREVISIONI CHE DANNO, COME SEGNO DI CONTINUITÀ EDITORIALE, MARIO ORFEO SALDO SUL POSTO DI COMANDO DI ‘’REPUBBLICA’’. DEL RESTO, ALTRA VIA NON C’È PER CONTENERE IL MONTANTE ‘’NERVOSISMO’’ DEI GIORNALISTI…

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...