L’INCONTRO AL “FORTE” TRA ALBA PARIETTI E IL REGISTA ALFONSO CUARON - BUFFON VOLEVA LA VACANZA CON LA “FAMIGLIA ALLARGATA” MA LA SEREDOVA HA DETTO NO - IL PROGETTO TOP SECRET DI SIMONA VENTURA - CONTINUA LA PASSIONE TRA MONICA BELLUCCI E DANIEL CRAIG…

Rossano Rubicondi, ex di Ivana Trump, ha cambiato vita: ora si occupa di produrre elementi di arredamento - Pare che Simona Ventura stia intraprendendo una nuova avventura professionale. È ancora tutto top secret, ma si dice che il figlio dell’ex editore Nicola Carraro stia cercando finanziamenti per un faraonico progetto…

Condividi questo articolo


MONICA BELLUCCI MAGNA MONICA BELLUCCI MAGNA

1 - MONDO NEWS

Carlo Mondonico per Novella 2000

 

CRAIG - BELLUCCI: LICENZA DI AMARE

Come anticipato in esclusiva da Novella 2000 a marzo tra Monica Bellucci e Daniel Craig la passione continua. I due attori si sono conosciuti sul set del film 007 Spectre, il nuovo film di James Bond, ed è stata attrazione fatale. Prima a Roma, dove Novella li aveva sorpresi a cena insieme e ora anche a Londra, dove stanno finendo il doppiaggio, Monica e Daniel sono ormai rodati. E mentre la Bellucci non smentisce «Io single? E chi l’ha detto?», pare che lui abbia già lasciato la moglie (e collega) Rachel Weisz, protagonista di Youth, sposata nel 2011.

DANIEL CRAIG DANIEL CRAIG

 

OSCAR AVVISTATO ALL’ALBA

Durante le sue vacanze a Forte dei Marmi Alba Parietti ha conosciuto Alfonso Cuaron. Il regista, che ha vinto il premio Oscar con il film Gravity, con protagonisti Sandra Bullock e George Clooney, vive in Toscana, a Pietrasanta, e lo scorso anno è stato inserito dalla rivista Time nella lista delle 100 persone più influenti del mondo. Pare che il regista sia rimasto molto colpito dalla Parietti, al punto di volerla rivedere al più presto. E chissà che non la voglia per il suo prossimo film. E Alba di lui ha detto: «È figo, gentile e simpatico». Qui gatta ci cova...

Alfonso Cuaron FOTO LAPRESSE Alfonso Cuaron FOTO LAPRESSE

 

BELEN LA “BARBIERA”

alba parietti alba parietti

Belen Rodriguez è una donna tutto fare. Oltre a saper ballare e cantare l’argentina è anche una brava “barbiera”.  È proprio lei a tagliare i capelli agli uomini di casa, dal marito Stefano al figlio Santiago fino al padre Gustavo. Perché, come dice lei, «nella vita bisogna saper fare un pò di tutto... Giusto per non farci mangiare dal personaggio che ci siamo creati, e poter cambiare ogni giorno». In fondo quando è arrivata in Italia il suo primo impiego (per avere il permesso) è stato quello di colf, anzi governante tutto fare, nella casa di Lele Mora.

 

2 - SUSSURRI & GRIDA

alena seredova max alena seredova max

Ivan Rota per Novella 2000

 

ALENA DICE NO A GIGI

Sempre più innamorati Alena Seredova e Alessandro Nasi, il compagno top manager di casa Agnelli. Avvistati a Forte dei Marmi con i figli di lei e del marito separato Gigi Buffon, lontano dalla pazza folla: defilati, si sono tenuti lontani dalla mondanità. Amici vicino alla coppia dicono che proprio il portiere juventino avrebbe proposto ad Alena una vacanza da famiglia allargata con la sua nuova compagna Ilaria D’Amico, ora in dolce attesa, e i rispettivi bambini. La modella ceca, rimasta di sasso, avrebbe gentilmente declinato l’invito.

Alessandro Nasi Alessandro Nasi

 

MARIA LUISA AL LUNA PARK

Maria Luisa Trussardi, splendida signora a capo dell’omonima maison della moda (nonché mamma di Tomaso, marito di Michelle Hunziker), si occupa di beneficenza, ma non disdegna le serate allegre in compagnia di amici: di aspetto può sembrare altera, ma la sua simpatia è unica. Poche sere fa, a Forte dei Marmi, dopo una cena elegante, si è recata al luna park con il giornalista Alessandro Di Sarno e i suoi due bambini. La signora, in abito lungo rosso, ha provato l’ebbrezza delle montagne russe e del tiro al bersaglio. Alla fine ha regalato due levrieri in peluche ai piccoli.

ROSSANO RUBICONDI ROSSANO RUBICONDI

 

RUBICONDI ARREDATORE

Twiga di Marina di Pietrasanta. A tavola con Daniela Santanchè, ecco ripresentarsi Rossano Rubicondi, ex marito di Ivana Trump e già concorrente de L’Isola dei famosi, che ora ha inaugurato una nuova attività: si occupa di produrre elementi di arredamento. Inoltre ha realizzato, insieme con un’azienda di Prato, una linea di mobili per bambini e un’altra linea home con tutto quello che serve per la casa, dagli asciugamani alle lenzuola. Ora il bel Rossano fa sul serio.

 

GERÒ VA ALLA VENTURA

-buffon-d-amico -buffon-d-amico

Una Simona Ventura, solare e rilassata, sta passando un’estate tranquilla con l’inseparabile compagno Gerò Carraro che, secondo alcuni, pare stia intraprendendo una nuova avventura professionale. È ancora tutto top secret, ma si dice che il figlio dell’ex editore Nicola Carraro stia cercando finanziamenti per un faraonico progetto.

gian gerolamo carraro e simona ventura gian gerolamo carraro e simona ventura

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

L’EFFETTO VANNACCI È SVANITO? – IL SECONDO LIBRO DEL GENERALE, "IL CORAGGIO VINCE", È UN MEZZO FLOP RISPETTO ALL’ESORDIO: 14MILA COPIE IN UN MESE E MEZZO CONTRO LE 240MILA DI “IL MONDO AL CONTRARIO” – SALVINI, CHE HA CANDIDATO IL GENERALE ALLE EUROPEE, HA SOTTOVALUTATO LE CONSEGUENZE DELLA SOVRAESPOSIZIONE DI VANNACCI: DOPO UN ANNO DI INTERVISTE E OSPITATE TV, IL MILITARE HA PERSO SMALTO. E IL SUO LIBRO VENDE SOPRATTUTTO NEL NORD-EST, BACINO STORICO DELLA LEGA, E POCO O NIENTE AL SUD E AL CENTRO (DOVE VANNACCI È CAPOLISTA)

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...