INSTA-PANZA – LENA DUNHAM SFOGGIA LA CICCIA MENTRE FA YOGA IN LEGGINGS TAGLIA SMALL - FIERA DELLE CURVE, PUBBLICA SELFIE SU INSTAGRAM E NON SI ARRENDE ALL’ALLENAMENTO (VIDEO)

”In ritardo per l’allenamento e dimenticati i vestiti da palestra, ho dovuto indossare un top taglia Large e pantaloni taglia Small. Un errore madornale. Ma devo tenere duro perché voglio essere una donna forte e felice #largebrasmallpantscantlose”…

Condividi questo articolo


lena dunham 8 lena dunham 8

Da http://www.dailymail.co.uk

 

 

Tra l'essere un’autrice best-seller e la regista della serie di successo “Girls” della HBO, Lena Duham trova anche il tempo per sottoporsi a un rigidissimo programma di salute e benessere. Talmente rigido che non permette distrazioni o dimenticanze.

 

L’attrice non si arrende mai di fronte al rigoroso allenamento, neanche quando arriva in palestra e si rende conto di aver dimenticato i vestiti a casa. Per fortuna riesce a rimediare una tuta in prestito, peccato che non è della taglia giusta…

lena dunham 6 lena dunham 6

 

“Dimenticati i vestiti da palestra, ho dovuto indossare una tuta taglia small,” ha scritto su Instagram accanto a un selfie scattato nello spogliatoio del “Tracy Anderson Method Studio” di New York City.

 

”In ritardo per l’allenamento e dimenticati i vestiti da palestra, ho dovuto indossare un top taglia Large e pantaloni taglia Small. Un errore madornale. Ma devo tenere duro perché voglio essere una donna forte e felice #largebrasmallpantscantlose”.

lena dunham 3 lena dunham 3 lena dunham 5 lena dunham 5 lena dunham 4 lena dunham 4 lena dunham 2 lena dunham 2

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

BERGOGLIO? UNO DI NOI: TE LO DO IO IL POLITICAMENTE CORRETTO! "NELLA CHIESA C'È TROPPA ARIA DI FROCIAGGINE" E QUINDI I VESCOVI DEVONO SEMPRE, LETTERALMENTE, "METTERE FUORI DAI SEMINARI TUTTE LE CHECCHE, ANCHE QUELLE SOLO SEMI ORIENTATE". PAPALE PAPALE! - LO RIFERISCONO, TRA IL BASITO E L’ALLEGRO, PARECCHI VESCOVI ITALIANI CHE QUESTA SETTIMANA SONO INTERVENUTI ALL’ASSEMBLEA GENERALE DELLA CEI, DOVE PAPA FRANCESCO HA RIBADITO PUBBLICAMENTE, MA A PORTE CHIUSE, LA SUA NOTA CONTRARIETÀ AD AMMETTERE AL SACERDOZIO CANDIDATI CON TENDENZE OMOSESSUALI - BERGOGLIO DEL RESTO NON È NUOVO A UN LINGUAGGIO SBOCCATO. DURANTE LA RECENTE VISITA A VERONA, HA RACCONTATO UNA STORIELLA… - VIDEO

DAGOREPORT - LA RUOTA DELLA FORTUNA INIZIA A INCEPPARSI PER MARTA FASCINA. CAPITO CHE TAJANI LA CONSIDERA UN DEPUTATO ABUSIVO, LA “VEDOVA” HA CONFIDATO ALL'AMICO MARCELLO DELL’UTRI CHE AL TERMINE DELLA LEGISLATURA NON SI RICANDIDERÀ IN FORZA ITALIA - ‘’MARTA LA MUTA’’, DOPO AVER INNALZATO ALESSANDRO SORTE A COORDINATORE DELLA LOMBARDIA, SE L'E' RITROVATO COINVOLTO (MA NON INDAGATO) NEL CASO TOTI PER I LEGAMI CON DUE DIRIGENTI DI FORZA ITALIA, A LUI FEDELISSIMI, I GEMELLI TESTA, INDAGATI PER MAFIA - C’È POI MEZZA FAMIGLIA BERLUSCONI CHE SOGNA CHE RITORNI PRESTO A FARE I POMODORINI SOTT’OLIO A PORTICI INSIEME AL DI LEI PADRE ORAZIO, UOMO DI FLUIDE VEDUTE CHE AMMINISTRA IL MALLOPPONE DI 100 MILIONI BEN ADDIVANATO NEGLI AGI DOVIZIOSI DI VILLA SAN MARTINO - SI MALIGNA: FINCHÉ C’È MARINA BERLUSCONI CI SARÀ FASCINA. MA LA GENEROSITÀ DELLA PRIMOGENITA, SI SA, NON DURA A LUNGO... (RITRATTONE AL CETRIOLO DI MARTA DA LEGARE)