1. “FEDEZ HA IL BANANONE” – IL VIDEO HOT DI CHIARA FERRAGNI IMBARAZZA IL RAPPER
2. IL NUDO DI VALERIA MARINI A PORTO CERVO, JUSTINE MATTERA CON LE PUPPE A PERA COPERTE DA DUE COPPE DI VINO ROSSO E MIRIAM LEONE CHE SI “SQUAGLIA” DAL CALDO
3. EMMA CON LA FRANGIA SCATENA LA PELLEGRINI: "QUANTO STAI DIVENTANDO FIGA?". MA LA FOTO E’ DEL 2013 E LA CAMPIONESSA DI NUOTO FA MEA CULPA – LA REPLICA DELLA CANTANTE
 

Condividi questo articolo


emma frangetta emma frangetta

 

2. EMMA E FEDERICA PELLEGRINI

Roberta Marchetti per www.today.it

 

 

"Non era proprio male la frangetta?". Emma Marrone accende la miccia su Instagram, pubblicando una foto di qualche anno fa, e i follower si scatenano. Alcuni preferiscono il look di oggi, altri le consigliano di riprovare, ma tutti sono d'accordo su una cosa: frangia o no, Emma è una "gran figa".

 

federica pellegrini federica pellegrini

Glielo ricordano i fan, ma anche tante amiche famose fra cui Eva Riccobono ("Sei sempre bona"), Laura Chiatti ("Stupenda), Elisa D'Ospina ("Wooooow), mentre Andrea Delogu prova a fermarla in tempo: "Aspetta! Anch'io oggi ho avuto la tentazione di rifarla ma devi sempre pensare a quando sarà gonfia con l'umidità". Giusta osservazione.

 

Tra i commenti vip spunta anche quello di Federica Pellegrini, ma che gaffe la regina della vasca. Fede non si accorge che lo scatto è un po' datato e spara: "Ma quanto figa stai diventando? Ancora più di prima". Il mea culpa qualche minuto dopo: "Bene, foto del 2013. Ok", ma ormai è troppo tardi: la gaffe è servita.

 

No panic. Emma non se la prende mica per così poco e con grande autoironia tranquillizza la Pellegrini: "Ero figa perché ero giovane".

valeria marini valeria marini

 

3. VALERIA MARINI

Da www.deejay.it

 

Valeria Marini, 51 anni compiuti lo scorso Maggio, ha sorpreso i suoi followers pubblicando una foto che la ritrae interamente nuda mentre sorseggia un drink, con alle spalle il mare di Porto Cervo.

 

Non è la prima volta che la showgirl si mostra senza veli su Instagram: poco tempo fa aveva pubblicato una foto che la ritraeva nuda in una vasca da bagno.

 

Nel frattempo la sua vacanza in Sardegna prosegue, come testimonia la story in barca che recita la scritta “Love U”, forse un messaggio per i fan che hanno apprezzato le sue curve stellari, inondando il post di mi piace.

 

mattera mattera

4. IL TOPLESS ETILICO DI JUSTINE MATTERA

Da Libero Quotidiano

 

Ancora Justine Mattera. Ancora rigorosamente nuda su Instagram, dove si mostra così come potete vedere nella fotografia: seno all'aria, coperto da due coppe di vino rosso. In calce alla consueta fotografia assai spinta, il commento ironico: "Basta bere".

justine mattera justine mattera

 

 

5. MIRIAM LEONE

Dal profilo Instagram di Miriam Leone

la mia forza a volte è la mia fragilità, ...la mia fragilità è la mia forza, perché la trasparenza della mia pelle mi fa sentire ogni cosa nell’aria...ma comunque in questo scatto mi stavo solo squagliando dal caldo e sono entrata in doccia truccata...

miriam leone miriam leone chiara ferragni fedez chiara ferragni fedez l'aureola di justin mattera l'aureola di justin mattera justine mattera 1 justine mattera 1 chiara ferragni chiara ferragni justine mattera justine mattera chiara ferragni, regina di ibiza chiara ferragni, regina di ibiza chiara ferragni, regina di ibiza chiara ferragni, regina di ibiza chiara ferragni, regina di ibiza chiara ferragni, regina di ibiza justine mattera justine mattera CHIARA FERRAGNI E AMICHE A IBIZA CHIARA FERRAGNI E AMICHE A IBIZA ferragni fedez ferragni fedez ferragni ferragni justine mattera justine mattera justine mattera justine mattera federica pellegrini federica pellegrini justine mattera justine mattera federica pellegrini federica pellegrini federica pellegrini federica pellegrini federica pellegrini federica pellegrini emma emma miriam leone miriam leone miriam leone 5 miriam leone 5 miriam leone 7 miriam leone 7 miriam leone 4 miriam leone 4 IL CULO DI MIRIAM LEONE IL CULO DI MIRIAM LEONE miriam leone miriam leone MIRIAM LEONE MIRIAM LEONE miriam leone intensa miriam leone intensa miriam leone selfie miriam leone selfie miriam leone miriam leone fedez fedez

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...