nicky minaj in anaconda

INTERVISTA AI NICKI MINAJ TRASFORMATA IN GATTINA BONDAGE PER “V MAGAZINE” - ECCO PERCHE’ LA RAPPER E’ UNA FEMMINISTA, AMA L’ESIBIZIONISMO HARD DI VERSACE E DELL’HIP HOP E VUOLE MANDARE AFFANCULO L’INDUSTRIA DISCOGRAFICA E I SOCIALMEDIA

da www.vmagazine.com

 

Niki Minaj gattina bondageNiki Minaj gattina bondage

Rihanna in settimana si è mostrata in topless due volte e Lady Gaga si spoglia regolarmente il tour, simulando sesso orale come d’altronde fa Miley Cyrus. Adesso tocca di nuovo a Nicki Minaj, che ha già fatto parlare con il culocentrico video di “Anaconda”. La rapper si è trasformata in gattina-bondage per “V magazine”, fotografata da Mario Testino, e ha rilasciato un’intervista a tutto tondo alla vigilia dell’uscita del terzo disco “The Pinkprint”.

 

Perché per lei è importante rivolgersi soprattutto alle donne?

 

«E’ fondamentale che possano tenere a bada le situazioni. Amo le donne che hanno il controllo e che credono così tanto in se stesse da guidare da propria carriera. Io lo faccio. Quando vinco e quando perdo, ne ho la responsabilità. Voglio ispirare le altre».

Nicki Minaj per V MagazineNicki Minaj per V Magazine

 

Quali sono le sue influenze musicali più sorprendenti?

 

«Una delle più forti è Enya. Nel mio disco ho pensato alla sua musica e al modo in cui mi fa sentire»

 

Ultimamente ha raffinato il look. Cosa l’ha portata a questa direzione estetica?

 

«E’ una trasformazione naturale per me. Mi sono spogliata pian piano. Ora vedete la mia faccia, i miei capelli. Sono io».

 

Indossa Versace. Cosa la attrae di Donatella e del brand?

La rapper Niki MInajLa rapper Niki MInaj

 

«Sono innamorata di Donatella e dei suoi abiti perché non temono di apparire ricchi e spavaldi. Incarna tutto ciò che per me significa “supermodella”. Mi ricorda quando Naomi Campbell comandava il mondo, essendo diva, sicura di sé. Ci sono atteggiamenti comuni tra l’hip hop e la moda, ad esempio l’esibizionismo. E’ divertente! Il rap è ostentazione e anche la moda. Vestire Versace è come dire: «Guardami stronza, sono qui».

 

Come trova l’equilibrio tra essere l’commerciale e controversa?

 

Niki Minaj la rapper in rossoNiki Minaj la rapper in rosso

«E’ dura! Il mondo del rap è molto critico e non voglio mai allontanarmi da chi ero quando sono entrata in gioco. Spingo sempre le cose oltre il limite. Sono Nicki Minaj, devo farlo. Devo dire almeno una cosa che nessun altro osa dire, sia che mi confronti con Madonna con Britney Spears o con Beyoncé. Non c’è niente di male a dire quel che penso quando mostro di rispettare me stessa. Ecco dove sta l’equilibrio. Le donne dovrebbero essere “hardcore” e “sexy” quanto vogliono, perché gli uomini lo fanno sempre».

 

Il video di “Anaconda” è stato considerato oltraggioso da molti...

 

«Se un uomo avesse fatto un video con donne sexy non sarebbe importato a nessuno. Nessuno dice niente quando si vedono le tette e i culi delle modelle di “Victoria’s Secret”. Perché? Commentano “Anaconda” e non commentano il resto del business ultra-sessualizzato di cui facciamo parte»

nicki minaj sul palconicki minaj sul palco

 

Da dove proviene tutta questa sicurezza?

 

«Ho insicurezze come tutti, ma, alla fine, mi serve l’approvazione di chi? Di me stessa e basta. Siamo così impauriti di ciò che si dice sui social media che ci siamo fatti rubare lo spirito libero! Siamo nervosi, viviamo la vita per convincere persone a cui non gliene frega un cazzo! Gli artisti devono portarti nel loro mondo e non preoccuparsi delle opinioni di “Twitter”. Ecco cosa amo di “Anaconda”: mostrare il culo ed essere sexy. Dire all’intera industria di andarsi a far fottere».

per filippo facci il culo di nicki minaj vale piu di mille campagne conro l anoressiaper filippo facci il culo di nicki minaj vale piu di mille campagne conro l anoressia

 

Qualcuno le ha mai detto che non ce l’avrebbe fatta?

 

«Naturalmente! Dicevano che le donne rapper non funzionavano più. Dicevano che vivevo in un mondo di fantasia e che avrei dovuto trovare un lavoro dalla 9 alle 17. Piangevo, poi però alzavo il culo e scrivevo. Ecco com’è stata la mia vita. Non è una storia fabbricata. Ho gli stessi amici di quando avevo 16 anni e ringrazio Dio per questo. Ho scelto di lavorare nel mondo più falso possibile eppure ho mantenuto gli amici più leali. Erano lì quando non avevo un centesimo in tasca e ci sono ancora. Non ho amici nuovi, sono contraria alle nuove amicizie»

nicki minaj e miley cyrusnicki minaj e miley cyrusnicki minajnicki minajnicki minaj 9nicki minaj 9niki minaj sulla moto ai betniki minaj sulla moto ai betnicky minaj e il suo portentoso culonicky minaj e il suo portentoso culoNicki Minaj - Campionati di Twerking a LondraNicki Minaj - Campionati di Twerking a Londraframe anacondaframe anacondaminaj con bananaminaj con bananapercussioni di culopercussioni di culonicki minaj lap dance per drakenicki minaj lap dance per drake nicki minaj (1) nicki minaj (1)nicky minaj in anacondanicky minaj in anaconda nicki minaj (1) nicki minaj (1) nicki minaj (11) nicki minaj (11) nicki minaj (12) nicki minaj (12) nicki minaj (10) nicki minaj (10) nicki minaj (13) nicki minaj (13) nicki minaj (2) nicki minaj (2) nicki minaj (2) nicki minaj (2) nicki minaj (3) nicki minaj (3) nicki minaj (4) nicki minaj (4) nicki minaj (6) nicki minaj (6) nicki minaj (7) nicki minaj (7)nicki minaj 2nicki minaj 2nicki minaj 3nicki minaj 3nicki minaj 6nicki minaj 6nicki minaj 4nicki minaj 4nicki minaj 7nicki minaj 7nicki minaj 8nicki minaj 8azalea, swift, minajazalea, swift, minaj

 

Ultimi Dagoreport

nando pagnoncelli elly schlein giorgia meloni

DAGOREPORT - SE GIORGIA MELONI  HA UN GRADIMENTO COSÌ STABILE, DOPO TRE ANNI DI GOVERNO, NONOSTANTE L'INFLAZIONE E LE MOLTE PROMESSE NON MANTENUTE, È TUTTO MERITO DELLO SCARSISSIMO APPEAL DI ELLY SCHLEIN - IL SONDAGGIONE DI PAGNONCELLI CERTIFICA: MENTRE FRATELLI D'ITALIA TIENE, IL PD, PRINCIPALE PARTITO DI OPPOSIZIONE, CALA AL 21,3% - CON I SUOI BALLI SUL CARRO DEL GAYPRIDE E GLI SCIOPERI A TRAINO DELLA CGIL PER LA PALESTINA, LA MIRACOLATA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA FA SCAPPARE L'ELETTORATO MODERATO (IL 28,4% DI ITALIANI CHE VOTA FRATELLI D'ITALIA NON È FATTO SOLO DI NOSTALGICI DELLA FIAMMA COME LA RUSSA) - IN UN MONDO DOMINATO DALLA COMUNICAZIONE, "IO SO' GIORGIA", CHE CITA IL MERCANTE IN FIERA E INDOSSA MAGLIONI SIMPATICI PER NATALE, SEMBRA UNA "DER POPOLO", MENTRE ELLY RISULTA INDIGESTA COME UNA PEPERONATA - A PROPOSITO DI POPOLO: IL 41,8% DI CITTADINI CHE NON VA A VOTARE, COME SI COMPORTEREBBE CON UN LEADER DIVERSO ALL'OPPOSIZIONE?

giorgia meloni ignazio la russa

DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA  CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE DEL MOVIMENTO SOCIALE, NUME TUTELARE DEI DELLE RADICI POST-FASCISTE DEI FRATELLINI D'ITALIA, DI SICURO NON AVRÀ FATTO UN GRANCHÉ PIACERE A SUA ALTEZZA, LA REGINA GIORGIA, CHE SI SBATTE COME UN MOULINEX IN EUROPA PER ENTRARE UN SANTO GIORNO NELLE GRAZIE DEMOCRISTIANE DI MERZ E URSULA VON DER LEYEN - DA MESI 'GNAZIO INTIGNA A FAR DISPETTI ALLE SORELLE MELONI CHE NON VOGLIONO METTERSI IN TESTA CHE A MILANO NON COMANDANO I FRATELLI D'ITALIA BENSI' I FRATELLI ROMANO E IGNAZIO LA RUSSA – DALLA SCALATA A MEDIOBANCA ALLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA, DAL CASO GAROFANI-QUIRINALE ALLO SVUOTA-CARCERI NATALIZIO, FINO A PROPORSI COME INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI DI ‘’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ E IL MAGNATE GRECO IN NOME DELLA LIBERTÀ D’INFORMAZIONE – L’ULTIMO DISPETTUCCIO DI ‘GNAZIO-STRAZIO ALLA LADY MACBETH DEL COLLE OPPIO… - VIDEO

brunello cucinelli giorgia meloni giuseppe tornatore

A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO DA UN PREMIO OSCAR, CIAK!, È PASSATO A PETTINARE IL CASHMERE DELLE PECORE DEL SARTO-CESAREO CUCINELLI - MICA UN CAROSELLO DA QUATTRO SOLDI IL SUO “BRUNELLO IL VISIONARIO GARBATO”. NO, MEGA PRODUZIONE CON UN BUDGET DI 10 MILIONI, DISTRIBUITO NELLE SALE DA RAI CINEMA, ALLIETATO DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON TAX CREDIT DI 4 MILIONCINI (ALLA FINE PAGA SEMPRE PURE PANTALONE) E DA UN PARTY A CINECITTA' BENEDETTO DALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI - ET VOILÀ, ECCO A VOI SUI GRANDI SCHERMI IL “QUO VADIS” DELLA PUBBLICITÀ (OCCULTA) SPACCIATO PER FILM D’AUTORE - DAL CINEPANETTONE AL CINESPOTTONE, NASCE UN NUOVO GENERE, E LA CRISI DELLA SETTIMA ARTE NON C’È PIÙ. PER PEPPUCCIO TORNATORE, VECCHIO O NUOVO, È SEMPRE CINEMA PARADISO…

theodore kyriakou la repubblica mario orfeo gedi

FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A SPULCIARE I BILANCI DEI GIORNALI E RADIO DEL GRUPPO GEDI (IL CLOSING È PREVISTO PER FINE GENNAIO 2026) - INTANTO, CON UN PO’ DI RITARDO, IL MAGNATE GRECO KYRIAKOU HA COMMISSIONATO A UN ISTITUTO DEMOSCOPICO DI CONDURRE UN’INDAGINE SUL BUSINESS DELLA PUBBLICITÀ TRICOLORE E SULLO SPAZIO POLITICO LASCIATO ANCORA PRIVO DI COPERTURA DAI MEDIA ITALIANI – SONO ALTE LE PREVISIONI CHE DANNO, COME SEGNO DI CONTINUITÀ EDITORIALE, MARIO ORFEO SALDO SUL POSTO DI COMANDO DI ‘’REPUBBLICA’’. DEL RESTO, ALTRA VIA NON C’È PER CONTENERE IL MONTANTE ‘’NERVOSISMO’’ DEI GIORNALISTI…

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...