dominatrix

1. INTERVISTA A SASHA MIZAREE LA STUDENTESSA MODELLO CHE A 17 ANNI UN INCIDENTE STRADALE HA CAMBIATO LA SUA VITA PER SEMPRE: SI E’ RISVEGLIATA DOMINATRICE SADOMASO E HA VINTO IN TRIBUNALE UN RISARCIMENTO DA UN MILIONE MEZZO DI DOLLARI CANADESI

sasha mizareesasha mizaree

sasha mizaree  8 1423144588 10947668 102059312sasha mizaree 8 1423144588 10947668 102059312

Margaret Corvid per “Cosmopolitan”

 

A 17 anni Alissa Afonina era una tranquilla e diligente studentessa, ma un incidente stradale le cambiò per sempre la vita. Cominciò ad essere spossata, ansiosa e soffrire di depressione. Aveva riportato quattro lesioni al lobo frontale del cervello, centro del nostro controllo emotivo, e tali lesioni hanno provocato un cambiamento nel comportamento sessuale, annoverato fra i possibili effetti collaterali. Per gestire la nuova personalità, Alissa è diventata una dominatrice professionista con lo pseudonimo di Sasha Mizaree.

sasha mizaree  alissa 3sasha mizaree alissa 3

 

sasha diventa dominatrix dopo un incidente stradalesasha diventa dominatrix dopo un incidente stradale

Dopo anni di test e controlli medici, lei e sua madre hanno chiesto il risarcimento danni in tribunale e, nel 2014, un giudice ha riconosciuto l’indennità e ha fatto sborsare al negligente guidatore dell’auto che ha provocato l’incidente una somma pari a un milione e mezzo di dollari canadesi. Molti giornali l’hanno accusata di essere una ninfomane che ha approfittato della situazione e ora, per la prima volta, difende la sua posizione in un’intervista.

sasha da studentessa a umiliatrice professionistasasha da studentessa a umiliatrice professionista

 

Dopo l’incidente, quando ha capito che qualcosa era cambiato?

 

«Mi sentivo diversa, molto confusa. I medici dicevano che era normale, mia madre notava che mi arrabbiavo facilmente. Ero depressa, divorata dall’ansia, totalmente anti-sociale. L’opposto della persona che ero prima dell’incidente».

 

Prima dell’incidente era interessata al sadomaso?

 

sasha da studentessa a dominatricesasha da studentessa a dominatrice

«No, non lo praticavo e non ne sapevo nulla. Mi vestivo un po’ gotica ma non avevo fatto molto sesso al liceo e non ero una che frequentava i ragazzi. Dopo l’incidente, il mio interesse nel sesso e nella sessualità aumentò. Ero ossessionata dal mio nuovo fidanzato, avevo bisogno di toccarlo, ero dipendente dal sesso, non esisteva nient’altro. Se non avevo un partner da cui farmi ossessionare, mi sentivo vuota. Tutto era noioso tranne flirtare con gli uomini. Se non provi piacere nel fare le cose, hai la sensazione di essere morta dentro. Non appena instauravo un rapporto (è un eufemismo generoso per definire le mie relazioni con gli uomini), ero incapace di trasformarlo in uno scambio d’amore. Eppure, nel profondo nel cuore, non voglio sesso occasionale, voglio essere amata. Invece sono finita in mezzo a rapporti violenti e non riuscivo a mollarli. Pensavo che senza gli uomini, la mia vita sarebbe stata orribile».

sasha mizaree ltsasha mizaree lt

 

Faceva molto sesso ma era un inferno?

 

«E’ una sensazione di estrema solitudine. La gente pensa che la dipendenza dal sesso sia piacevole e non capisce che sei divorata dalla sensazione di vuoto».

 

In che altro modo le lesioni hanno influito sulla sua vita?

 

sasha mizaree 600 426sasha mizaree 600 426

«I livelli di ansia erano altissimi e ho dovuto lasciare la scuola. Avevo problemi a concentrarmi, a memorizzare, ero incapace di ascoltare e contemporaneamente prendere appunti. Ero così stressata che mi cascavano i capelli».

sasha mizaree  217sasha mizaree 217

 

Quando ha deciso di diventare una dominatrice?

 

«Dopo l’incidente cominciai a fare un po’ di spogliarelli e un po’ di “web-camming”. Volevo laurearmi in psicologia ma continuavo a non riuscire a seguire le lezioni e avevo bisogno di soldi per pagarmi le tasse scolastiche. Restavo una persona ambiziosa, vogliosa di avere successo in qualcosa, allora pensai che avrei potuto fare la dominatrice. Mi piaceva l’idea di avere la situazione sotto controllo e di non dover per forza fare sesso. Il sadomaso era un concetto astratto per me, non ne sapevo nulla. Mi iscrissi al sito di incontri BSDM “CollarMe” e conobbi un ragazzo che mi insegnò le prime regole, mi fece vedere alcuni video e capii che non era poi così difficile. Le sedute non sembravano così complicate e io volevo disperatamente fare qualcosa della mia vita, qualsiasi cosa. In quel periodo mi stavo trasferendo in un altro appartamento e colsi l’occasione per creare un “dungeon” nella mia nuova abitazione. Ideai il mio sito sito on line. Ero una novellina ma mi mostravo come una professionista. Coi primi soldi guadagnati, mi comprai l’attrezzatura necessaria».

sasha mizaree 38edb0094cfb svet alisa afonina foto ashamizaree tumblr 1000x0 718x446sasha mizaree 38edb0094cfb svet alisa afonina foto ashamizaree tumblr 1000x0 718x446sasha mizaree 662sasha mizaree 662

 

Perché ha voluto un processo?

 

«Il processo in realtà iniziò subito dopo l’incidente. Mi fecero una marea di esami e mi sconvolge il fatto che i mass media minimizzino la mia disabilità, quando ci sono così tante prove a dimostrarla. E’ stato strano, per anni la mia privacy non è esistita. Hanno usato come prove i miei messaggi privati, le chat, il mio “Twitter”, tutto ciò che mi riguardava prima e dopo l’incidente. L’accusa mi sorvegliava. Se un giorno scrivevo su “Facebook” che stavo bene, in aula mi si contestava la depressione. Oppure dicevano che non ero affatto una brava ragazza perché a 15 anni avevo postato una barzelletta a sfondo sessuale. Era ridicolo».

 

Molti hanno contestato la sua scelta di diventare una dominatrice.

 

sasha mizaree 2yuwwsasha mizaree 2yuww

«Il fatto che io sia una dominatrice è la prova che la mia personalità sia cambiata. La vecchia me non si sarebbe mai trovata a proprio agio in un lavoro simile. E comunque credo che nessuno possa dare connotazioni negative al lavoro altrui, non sono chiamati a giudicare questo. La somma decisa dal giudice per il risarcimento sorprese anche me. Purtroppo, subito dopo, tutti mi tacciarono di essere una prostituta diventata ricca. Ero su tutti i giornali. Non accettano che io sia una persona lesa che ha comunque trovato il suo modo per superare al meglio la situazione. Che vadano a quel paese».

sasha mizaree  1 2  1 1 e1423205628692sasha mizaree 1 2 1 1 e1423205628692

 

Continuerà a lavorare col sesso?

 

«Continuerò a produrre video perché ormai ho una “fan base”. Non sono pronta a smettere ma la cosa grandiosa è che ora ho la possibilità di scegliere».

 

sasha mizaree  imagessasha mizaree images

Come sono i suoi video?

 

«La gente paga per vederli e io nemmeno mi spoglio nuda. La mia specialità è umiliare, ecco perché mi hanno soprannominato “Goddess” (Divina) invece di “Mistress” (Padrona). Umilio verbalmente e non mi spoglio per punizione, non meritano di vedere le mie curve».

sasha mizaree  yuwwsasha mizaree yuww

 

Cosa ne pensa sua madre?

 

«E’ preoccupata per la mia salute ma preferisce che io faccia video piuttosto che mi spogli

sasha mizaree  hqdefaultsasha mizaree hqdefault

in un club. I soldi che ho incassato dalla causa li userò per curarmi in futuro. Quando hai lesioni al cervello, la situazione non è mai stabile».

 

Ultimi Dagoreport

salvini vannacci

DAGOREPORT - MATTEO SALVINI HA DECISO: ROBERTO VANNACCI DEVE ANDARSENE DALLA LEGA. IL PROBLEMA, PER IL SEGRETARIO, È COME FAR SLOGGIARE IL GENERALE. CACCIARLO SAREBBE UN BOOMERANG: È STATO SALVINI STESSO A COCCOLARLO, NOMINANDOLO VICESEGRETARIO CONTRO TUTTO E CONTRO TUTTI. L’OPZIONE MIGLIORE SAREBBE CHE FOSSE L’EX MILITARE A SBATTERE IL PORTONE E ANDARSENE, MA VANNACCI HA PAURA CHE I TEMPI PER IL SUO PARTITO NON SIANO MATURI (DOVE PUÒ ANDARE CON TRE PARLAMENTARI, NON CERTO DI PRIMO PIANO, COME SASSO, ZIELLO E POZZOLO?) – ENTRAMBI SANNO CHE PIÙ ASPETTANO, PEGGIO È, ANCHE IN VISTA ELEZIONI: AVVICINARSI TROPPO AL 2027 POTREBBE ESSERE FATALE A TUTTI E DUE – LA “GIUSTA CAUSA” PER LICENZIARE IL GENERALE CI SAREBBE GIÀ, MANCA LA VOLONTÀ DI FARLO...

peter thiel donald trump

FLASH – TRUMP, UN UOMO SOLO ALLO SBANDO! IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO È COMPLETAMENTE INCONTROLLABILE: DOPO AVER SFANCULATO, NELL’ORDINE, STEVE BANNON, ELON MUSK, PAM BONDI E TUTTO IL CUCUZZARO “MAGA”, ORA SAREBBE AI FERRI CORTISSIMI ANCHE CON PETER THIEL, IL “CAVALIERE NERO DELLA TECNO-DESTRA”, E DI CONSEGUENZA IL BURATTINO DEL MILIARDARIO DI “PALANTIR”, IL VICEPRESIDENTE JD VANCE – TRUMP SI CREDE L’UNTO DEL SIGNORE CON LA DEVOZIONE DEL POPOLO AMERICANO, ED È PRONTO A TUTTO PUR DI VINCERE LE MIDTERM DI NOVEMBRE - IL SEGRETARIO DI STATO, MARCO RUBIO, NON HA LE PALLE DI RIBELLARSI, TERRORIZZATO DI FINIRE CACCIATO O MESSO ALLA PUBBLICA GOGNA – E CON UN TRUMP IN COMPLETA DISGREGAZIONE MENTALE, SENZA NESSUNO CHE LO FERMI E CON IL SOGNO DI DIVENTARE “IMPERATORE DEL MONDO” (COME HA DETTO ROBERT KAGAN), C’È DA AVERE DAVVERO PAURA...

fiorello dagospia

“EVVIVA DAGOSPIA” – FIORELLO SOTTERRA IL "FORNELLO DI GUERRA" E CHIEDE SCUSA A MODO SUO DOPO AVER DEFINITO I GIORNALISTI DI DAGOSPIA “CIALTRONI”: “VOI SAPETE COME SIAMO, NO? IO SONO FUMANTINO, E ANCHE DAGOSPIA. CI SIAMO ABBAIATI, COME I CANI CHE SI INCONTRANO, MA NON SI MORDONO, PERCHÉ ALLA FINE SI STIMANO” – “INVITIAMO QUI UNA RAPPRESENTANZA, VI CUCINO IO, COL FORNELLETTO A INDUZIONE E DUE POMPIERI VICINO, NON SI SA MAI” - LA RISPOSTA DELLA REDAZIONE: "SEPPELLIAMO IL FORNELLETTO DI GUERRA E ACCETTIAMO L'INVITO A PRANZO MA PORTIAMO NOI L'ESTINTORE E..." - VIDEO!

olocausto antonino salerno

IL CASO DEL LIBRO “UN GENOCIDIO CHIAMATO OLOCAUSTO”, FIRMATO DA TALE ANTONINO SALERNO, DIVENTA UN MISTERO: CONTATTATA DA DAGOSPIA, LA CASA EDITRICE "MIMESIS" PRECISA CHE "L’AGILE PAMPHLET" DA 1400 PAGINE NON È MAI STATO PUBBLICATO, NÉ LO SARÀ PIÙ, DOPO LA MAIL DI UN LETTORE A QUESTO DISGRAZIATO SITO – SE IL LIBRO, COME DICE “MIMESIS” ERA ANCORA IN FASE DI REVISIONE, E NON SAREBBE STATO PUBBLICATO PRIMA DI ALCUNI MESI, COME MAI IL 30 GENNAIO L’UNIVERSITÀ DELL’INSUBRIA AVEVA PROGRAMMATO UNA PRESENTAZIONE? SI PRESENTA UN LIBRO CHE NON E' STATO NEANCHE STAMPATO? – CHI È DAVVERO ANTONINO SALERNO? IN RETE SI TROVA SOLO UN "ANTONIO SALERNO", MA TRATTASI DI UN DIPENDENTE DEL MINISTERO DELLA CULTURA, DIRETTORE DI VARI MUSEI ARCHEOLOGICI IN CAMPANIA - E' LUI O NON E' LUI? L'AUTORE E' IGNOTO PERSINO ALLA STESSA CASA EDITRICE E A FRANCO CARDINI CHE, DEL LIBRO, HA SCRITTO LA PREFAZIONE (UN DELIRANTE TESTO IN CUI ARRIVA A DIRE: "SULLA SHOAH ESISTE UNA 'VERITA'' UFFICIALE INCERTA E LACUNOSA...")

RUGGIERI, TORNA COM’ERI! - DOPO AVER LETTO SU DAGOSPIA UN COMMENTO AI SUOI ELOGI A TRUMP, IL NIPOTE DI BRUNO VESPA RISPONDE CON UN VIDEO BILIOSO, DEFINENDO DAGOSPIA UN “SITARELLO” E PARLANDO DI “DELIRI STUPEFACENTI” - IL PARTY-GIANO RUGGIERI SI ADONTA PER COSÌ POCO? LO PREFERIVAMO GAUDENTE, TIPO BERLUSCONI IN SEDICESIMO, COME SVELATO DALLA SUA AMICA ANNALISA CHIRICO IN UN VIDEO DEL 6 GENNAIO. IN QUEL FILMATO, LA GIORNALISTA SVELÒ LE PASSIONCELLE DI RUGGIERI EVOCANDO “UN’AMICA MOLDAVA NON DICO CONOSCIUTA DOVE” - SORVOLIAMO SUI CONTENUTI POLITICI DEL VIDEO, DOVREMMO PRENDERLO SUL SERIO PER FARE UN CONTROCANTO. MA RUGGIERI, CHE ABBIAMO SEMPRE STIMATO PER LA SUA CAPACITÀ DI DRIBBLARE AGILMENTE IL LAVORO, È UN SIMPATICO BIGHELLONE DA TENNIS CLUB… - VIDEO!