''IO NON HO UN PALO AL CULO COME MOLTE MIE COLLEGHE!'' - LAURA CHIATTI FOR PRESIDENT: ''SONO UNA SANGUIGNA, MA M'INCAZZO SOLO SE UNO ENTRA NEL MIO PRIVATO, POSSONO PURE DIRMI CHE SONO UNA CAGNA'' - SUI SOCIAL ADORO PARLARE CON TUTTI, DAL PREMIER ALLA PARRUCCHIERA''

A ''Stanza Selvaggia'' l'attrice risponde a chi la critica perché scrive Cannes "Can" e usa un italiano zoppicante: ''Con tutti i problemi che abbiamo, è surreale che si sprechi tempo sulla mia ignoranza. Marco (Bocci) non guarda i social, ma il mio staff s'infuria quando sui social parlo, insulto, mando affanculo'' - ''Non ho il sacro fuoco, mi piace fare la mamma''...

Condividi questo articolo


laura chiatti marco bocci 6 laura chiatti marco bocci 6

Alberto Dandolo per Dagospia

 

laura chiatti marco bocci 1 laura chiatti marco bocci 1

“CAN” cha abbaia non morde! E’ una Laura Chiatti scatenata ma molto ironica quella che questa mattina è intervenuta in diretta radiofonica nella trasmissione di M2o “Stanza Selvaggia” condotta da Selvaggia Lucarelli e Fabio De Vivo.

 

Tutto nasce dalle polemiche nate a seguito di alcuni “strafalcioni grammaticali” che l’attrice avrebbe “postato” sui suoi social. In particolare, la Chiatti invece di “Cannes” scrive “CAN” e alla parola “deficienti” dimentica di mettere la “i”.

 

“Con tutti i problemi che abbiamo in Italia, mi sembra quanto meno surreale che la stampa sprechi tante parole sulla mia “presunta” ignoranza. C’è gente che dorme in macchina, uomini adulti che ogni giorno perdono il lavoro e bambini che si ammazzano! E i giornalisti che fanno? Indagano sulla mia conoscenza della lingua italiana!”.

 

laura chiatti marco bocci 4 laura chiatti marco bocci 4

“Io sono una sanguigna, istintiva – continua Laura – una che non certo le manda a dire. Se c’è da mandare a cagare e affanculo sono la prima a non tirarsi indietro. Ma chi lo dice che un personaggio pubblico debba fingere di essere distaccato quando s’incazza! Ma dove sta scritto?”

 

laura chiatti marco bocci 2 laura chiatti marco bocci 2

“Il mio staff s’infuria con me quando vede che sui social parlo davvero con tutti. Io invece ne sono fiera e orgogliosa. Io adoro parlare con tutti. Dal Presidente del Consiglio alla parrucchiera di Ladispoli. Perché non dovrei? Solo perché faccio un lavoro pubblico?”

 

LAURA CHIATTI LAURA CHIATTI

“Io in realtà mi incazzo solo quando la gente entra nel mio privato. Poi possono dirmi che faccio schifo in un film, che sono una cagna e che dovrei fare altro nella vita e non me ne frega davvero nulla.

LAURA CHIATTI LAURA CHIATTI

 

Poi io non sono una che ha il sacro fuoco dell’ arte dentro. Mi piace fare la mamma e sto proprio bene quando sono con mio figlio Enea ( alla domanda se è di nuovo incinta, Laura non conferma e non smentisce!).”

 

E poi conclude: “mio marito Marco Bocci è diverso, lui manco li legge i commenti sui suoi social. Ma io invece dico: viva spontaneità! Io sono una persona vera e non sono come molte mie colleghe che vivono con un palo costantemente piantato nel culo!”.

 

LAURA CHIATTI 2 LAURA CHIATTI 2 LAURA CHIATTI - RICCARDO SCAMARCIO LAURA CHIATTI - RICCARDO SCAMARCIO laura chiatti fabrizio ferri laura chiatti fabrizio ferri LAURA CHIATTI CON UN TACCHINO LAURA CHIATTI CON UN TACCHINO LAURA CHIATTI LAURA CHIATTI laura chiatti 0003 laura chiatti 0003 laura chiatti 0001 laura chiatti 0001 prmfrdt31 laura chiatti prmfrdt31 laura chiatti LAURA CHIATTI - RICCARDO SCAMARCIO LAURA CHIATTI - RICCARDO SCAMARCIO

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY


ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - LA “DITTA FERRAGNEZ” È SCOPPIATA DEFINITIVAMENTE CON L’ADDIO DI FEDEZ ALLE TETTINE CONIUGALI DI CHIARA. UN “TRASLOCO” CHE PARE SIA STATO ALLIETATO DA UN DURISSIMO LITIGIO TRA I NOSTRI EROI CADUTI DALL’OLIMPO DIGITALE. UNA PAROLA TIRA UNA PAROLACCIA, FINCHÉ SI È ARRIVATI A UN CLASSICO DI OGNI FINE MATRIMONIO: IL RINFACCIO DI GELOSIE E TRADIMENTI - UNA VOLTA TORNATO A CASA DELLA MAMMINA, IL FEDEZZONE È TORNATO MASCHIO ALFA. ED E’ SUBITO SCOPPIATA UN RISSA CON NASKA, UN ROCKER BONAZZO IN MODALITÀ MANESKINS - IL 'CAOS BELLI' DI TANTO FERVORE MUSCOLOIDE DEL RAPPER DEFERRAGNIZZATO NEI CONFRONTI DEL BALDO NASKA E' SINTETIZZATO DA FABRIZIO CORONA IN UNA FRASE SIBILLINA: “A QUANTO PARE, I SUOI FIGLI”. OHIBO', CHE C’ENTRA NASKA CON LA FERRAGNI? AH, SAPERLO…

DAGOREPORT – CHE CONFUSIONE, SARÀ PERCHÉ VOTIAMO: LE EUROPEE DEL 9 GIUGNO METTONO IN CAMPO DUE SCHIERAMENTI: URSULA & GIORGIA CONTRO MACRON & SCHOLZ - SE LE DUE BIONDE SI FANNO BELLE IN EGITTO CON 7,4 MILIARDI SGANCIATI DALL'UNIONE EUROPEA, I MASCHIETTI FANNO FUORI LE DUE MERKEL IMMAGINARIE, CHIAMANO IL POLACCO TUSK E DANNO VITA AL "TRIANGOLO DI WEIMAR" PER FRONTEGGIARE LA GUERRA UCRAINA - IL DOPPIO GIOCO DELLA DUCETTA: SPINGE URSULA MA TIENE IN CALDO LA MALTESE METSOLA – OSTACOLI PER DRAGHI - IL MESSAGGIO “IN CODICE” DI MACRON SULL’INVIO DI SOLDATI IN UCRAINA E LE PAROLE AL VENTO DI CROSETTO…

DAGOREPORT – L'ENNESIMO BLUFF DELLA MELONA SI CHIAMA UCRAINA: IL SUO SOSTEGNO E' SOLO UN RIDANCIANO ''CONFORTO VOCALE” COL SOLITO CONTORNO DI SMORFIE E OCCHIONI SBATTUTI A QUELL'ANIMA IN PENA DI ZELENSKY - LA PROVA? A BERLINO, OGGI, SI SONO RIUNITI I LEADER CHE DECIDONO DAVVERO LA STRATEGIA EUROPEA PER SOSTENERE CON ARMI E MEZZI L'UCRAINA: IL FRANCESE MACRON, IL TEDESCO SCHOLZ E IL POLACCO TUSK. E L'ITALIA? NON RIUSCENDO A TRASFORMARE IL BLA-BLA DELLA MELONA NÉ IN SOLDI NÉ IN ARMI, NON CONTA UN CAZZO E STA A CASA - COSI' MENTRE OGGI SI RIUNIVA IL COSIDDETTO "TRIANGOLO DI WEIMAR", SAPETE DOV'ERA L'UNDERDOG DE' NOANTRI? A CIANCIARE SU UN ALTRO SUO POLVERONE: QUEL FANTOMATICO "PIANO MATTEI" CHE FINIRA' CON L'INAUGURAZIONE DI UNA BELLA POMPA DI BENZINA A TUNISI (SE VA BENE...)