IRA SELVAGGIA - LA LUCARELLI VA ALLA GUERRA CONTRO CECCHI PAONE: “TROVATI NON DICO UN LAVORO, MA ALMENO UNA COERENZA. RESTA NEL TUO PROFILO FACEBOOK A POSTARE CASE A FORMA DI PISELLO E YACHT DEI DIVI”

Cecchi Paone, fresco di trombatura alle Europee, non perde occasione per commentare sulla bacheca Facebook di Selvaggia Lucarelli: “Mi dà della scema incolta, lui che decanta le lodi dell’omofobo Berlusconi, lui che ha preso giusto i voti dei quattro ex tronisti con cui posa su “Chi” come la Marini de noantri”...

Condividi questo articolo


Alberto Dandolo per Dagospia

 

selvaggia lucarelli (5) selvaggia lucarelli (5)

Selvaggia furiosa. A giudicare dal suo ultimo post sui social pare proprio che sora Lucarelli oggi sia un filino incazzata.

 

L’ira funesta della blogger-giornalista-scrittrice e  icona milf più gettonata della rete quest’oggi si è scagliata contro un obiettivo (sensibile) ben preciso: Alessandro Checca Paone.

 

Pare che quel birbantello di Cecchi non perda occasione per esternare il suo pensiero ( negativo) su Sora Selvaggia. Ovviamente tra i due non è mai corso buon sangue, non c’è mai stato un gran feeling. Sempre una sana indifferenza, nonostante condividano ( in qualità di editorialisti) anche le pagine della stessa testata (Libero). Ma quel che Belpietro unisce, il corso degli eventi distrugge. E le due prime donne non se le mandano certo a dire. Ecco l’accorato messaggio della Lucarelli VS Checca Paone :

selvaggia lucarelli (3) selvaggia lucarelli (3)

 

« Visto che Alessandro Cecchi Paone continua a inserirsi tra i commenti per dare della scema incolta alla sottoscritta, gli dedico l'attenzione che chiede da giorni: Alessandro Cecchi Paone, hai sposato una donna, poi hai lottato per i matrimoni gay e infine, quando ti facevamo finalmente felice e risolto, ti sei fatto impalmare da Berlusconi, decantandone le celebri doti di tolleranza e apertura nei confronti del mondo gay ("Meglio guardare le belle ragazze che essere gay!", ricordi?) .

 

selvaggia lucarelli (1) selvaggia lucarelli (1)

Aggiungo che candidato per Forza Italia al sud hai preso giusto i voti di quattro ex tronisti con cui posi felice su "Chi" come la Marini de noantri e vieni qui a rompere le balle alla sottoscritta? Dammi retta, trovati non dico un lavoro, ma almeno una coerenza.

 

Alessandro Cecchi Paone Alessandro Cecchi Paone

E restatene lieto nella tua bacheca a postare foto di case a forma di piselli o quelle dello yacht di Steve Jobs come un vip-watcher sfigatello che non è mai uscito dal giardino di casa sua. Ah, e magari smetti di seguire i miei post pubblici, come risulta dalla tua pagina, e metti mi piace sulla pagina di un Interrante qualunque. Cari saluti. ».

alessandro cecchi paone alessandro cecchi paone

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."