1. L’IRRESISTIBILE E VELENOSISSIMA IMITAZIONE DI IERI SERA E’ SOLO L’ENNESIMA BATTAGLIA DELLA GUERRA TRA BELEN “FAMOSA PER ESSERE FORMOSA” RODRIGUEZ E VIRGINIA RAFFAELE
2. L’ARGENTINA AVEVA PIÙ VOLTE RINFACCIATO A VIRGINIA DI DOVERE A LEI LA SUA NOTORIETÀ
3. E LA VERA TRIONFATRICE DI SANREMO 2016 L’HA FATTA A PEZZI: DALL’ABITO INDOSSATO (ERA QUELLO DELLA 'NEMICA' EMMA MARRONE) ALLE BATTUTE E POSTURE CHE HANNO DIPINTO LA GUAPA DELLE PAMPAS COME UNA PARA-GURA CHE NON SA FARE NIENTE MA E’ CAPACISSIMA DI TUTTO, ANCHE DI VIAGGIARE CON UN PAPARAZZO PORTATILE NASCOSTO IN VALIGIA…
4. LA VERA BELEN HA FINTO DI REAGIRE BENE E HA POSTATO: “GRAZIE VIRGINIA! ADESSO NON DOVRÒ PIÙ SPIEGARE PERCHÉ MI FACCIO CHIAMARE “LA RAGAZZA CON LA VALIGIA”...BRAVA VIRGINIA...DOPO SAN REMO 2011 E 2012 ANCHE 2016. E' STATO STUPENDO ESSERCI ANCORA”
5.  SELVAGGIA LUCARELLI: “IL TALENTO DELLA RAFFAELE LA SORA BELEN SE LO SOGNA, TANT'È CHE VIRGINIA A SANREMO NON FA LA VALLETTA CON SPACCO INGUINALE, MA SE STESSA E LE SUE MERAVIGLIOSE IMITAZIONI CHE SONO UN ESERCIZIO DI SATIRA RARO E LUMINOSO”

Condividi questo articolo


 

 

Alberto Dandolo per Dagospia

 

BELEN RODRIGUEZ RINGRAZIA VIRGINIA RAFFAELE BELEN RODRIGUEZ RINGRAZIA VIRGINIA RAFFAELE

E alla fine Belen fu! Ieri sera Virginia Raffaele ha sfoderato l'asso nella manica del suo irriverente repertorio: l'imitazione stracult di “Belin” Belen. Lo ha fatto proprio nella serata del venerdi', notoriamente la più moscia in termini ascolto . Ed è riuscita egregiamente nella titanica impresa di “arrizzare” l'auditel ed eccitare i “telemorenti” assopiti da un Sanremo frizzante come una lezione notturna di Rai Nettuno Sat (ricordate?).

 

Labbra pompate, mento plastificato, tetta invadente, stacco di coscia esaltato dalla solita minigonna inguinale, curvatura del busto a 90 e lo spirito di Lady “Pampa” si è impossessato di Virginia.

CARLO CONTI E VIRGINIA RAFFAELE NEI PANNI DI BELEN CARLO CONTI E VIRGINIA RAFFAELE NEI PANNI DI BELEN

 

La “Raffaele-Belen” ha giocato tutto sull'esaltazione del proprio ego e sull'ossessiva necessità di apparire per giustificare di esistere. Virginia è stata meravigliosamente spietata con la “sua” Belen, rappresentazione della ragazzetta incolta, senza né arte né parte , famosa suo malgrado e ossessionata dalla perfezione estetica e dai flash dei paparazzi.

 

VIRGINIA RAFFAELE IMITA BELEN E INDOSSA L ABITO DI EMMA MARRONE VIRGINIA RAFFAELE IMITA BELEN E INDOSSA L ABITO DI EMMA MARRONE

E il paparazzo “personale” “Virginia-Belen” se lo è addirittura messo in valigia, a dimostrazione che questa bella ragazza argentina, mediamente dotata (artisticamente), vive perché appare e appare per vivere. Ma spietato è stato il messaggio che Virginia ha voluto lanciare a Belen, quella vera, nella scelta dell'abito. La Raffaele ha infatti indossato un vestito identico a quello scelto da Emma durante la sua ultima partecipazione a Sanremo. Quasi a voler dire: “ricordati che a una certo punto ti sei “messa addosso” la vita di un'altra donna, ciulandole l'uomo (Stefano De Martino ndr)”.

 

La vera Belen ha finto di reagire bene e sui suoi social ha scritto : “Grazie Virginia! Adesso non dovrò più spiegare perchè mi faccio chiamare “la ragazza con la valigia”...Brava Virginia...dopo San Remo 2011 e 2012 anche 2016. E' stato stupendo esserci ancora”

 

E poi ha postato una foto in cui la Raffaele si inginocchia, in cui ovviamente non le si vede in volto ma si vede chiaramente un'apertura di cosce con mutande all'aria!

VIRGINIA RAFFAELE NEI PANNI DI BELEN VIRGINIA RAFFAELE NEI PANNI DI BELEN

In questa foto postata si annida forse la vera reazione di Belen: l'ha presa malissimo! Ma non poteva comunicarlo...era consapevole che la rete e la gente l'avrebbe massacrata!

 

Non dobbiamo dimenticare infatti che solo qualche giorno fa Belen aveva rilasciato dichiarazioni piccate su Virginia, sostenendo addirittura che quest'ultima le deve fama e notorietà.

 

virginia raffaele imita belen virginia raffaele imita belen

In quell'occasione mai risposta fu più azzeccata di quella di sora Selvaggia Lucarelli: “Leggo che Belen rimprovera la sua imitatrice (eccezionale) Virginia Raffaele di aver poco rispetto per lei anche in virtù del fatto che se sta dove sta lo deve a Belen. E' un'accusa che la signorina rivolge spesso a chiunque osi criticarla o riderne: "Parla di me, imita me per farsi pubblicità". Forse Belen non ha capito che siamo io, Virginia Raffaele e tutti coloro che parlano di lei (cioè del nulla) che facciamo pubblicità a lei, non il contrario.

 

virginia raffaele versione belen con il paparazzo portatile virginia raffaele versione belen con il paparazzo portatile

E che di argomenti ce ne sono tanti, imitiamo lei/parliamo di lei come di mille altri. Non ha capito, la signorina, che se da un giorno all'altro smettessimo di imitarla e commentare i suoi amori e le sue chiappe e la sua farfallina e tutti i lepidotteri che si tatuerà da qui al sessantesimo compleanno, su di lei calerebbe un silenzio tombale.

 

Mica per altro, la vedo difficile dedicare post e copertine ai nobili frutti della sua arte, ma se proprio insiste ci dedicheremo solo a quelli. Prevedo, per la signorina, televendite di vasche per anziani con sportello laterale entro maggio. p.s. Il talento della Raffaele la sora Belen se lo sogna, tant'è che Virginia a Sanremo non fa la valletta con spacco inguinale, ma se stessa e le sue meravigliose imitazioni che sono un esercizio di satira raro e luminoso”.

carlo conti e virginia raffaele belen carlo conti e virginia raffaele belen

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - LA “DITTA FERRAGNEZ” È SCOPPIATA DEFINITIVAMENTE CON L’ADDIO DI FEDEZ ALLE TETTINE CONIUGALI DI CHIARA. UN “TRASLOCO” CHE PARE SIA STATO ALLIETATO DA UN DURISSIMO LITIGIO TRA I NOSTRI EROI CADUTI DALL’OLIMPO DIGITALE. UNA PAROLA TIRA UNA PAROLACCIA, FINCHÉ SI È ARRIVATI A UN CLASSICO DI OGNI FINE MATRIMONIO: IL RINFACCIO DI GELOSIE E TRADIMENTI - UNA VOLTA TORNATO A CASA DELLA MAMMINA, IL FEDEZZONE È TORNATO MASCHIO ALFA. ED E’ SUBITO SCOPPIATA UN RISSA CON NASKA, UN ROCKER BONAZZO IN MODALITÀ MANESKINS - IL 'CAOS BELLI' DI TANTO FERVORE MUSCOLOIDE DEL RAPPER DEFERRAGNIZZATO NEI CONFRONTI DEL BALDO NASKA E' SINTETIZZATO DA FABRIZIO CORONA IN UNA FRASE SIBILLINA: “A QUANTO PARE, I SUOI FIGLI”. OHIBO', CHE C’ENTRA NASKA CON LA FERRAGNI? AH, SAPERLO…

DAGOREPORT – CHE CONFUSIONE, SARÀ PERCHÉ VOTIAMO: LE EUROPEE DEL 9 GIUGNO METTONO IN CAMPO DUE SCHIERAMENTI: URSULA & GIORGIA CONTRO MACRON & SCHOLZ - SE LE DUE BIONDE SI FANNO BELLE IN EGITTO CON 7,4 MILIARDI SGANCIATI DALL'UNIONE EUROPEA, I MASCHIETTI FANNO FUORI LE DUE MERKEL IMMAGINARIE, CHIAMANO IL POLACCO TUSK E DANNO VITA AL "TRIANGOLO DI WEIMAR" PER FRONTEGGIARE LA GUERRA UCRAINA - IL DOPPIO GIOCO DELLA DUCETTA: SPINGE URSULA MA TIENE IN CALDO LA MALTESE METSOLA – OSTACOLI PER DRAGHI - IL MESSAGGIO “IN CODICE” DI MACRON SULL’INVIO DI SOLDATI IN UCRAINA E LE PAROLE AL VENTO DI CROSETTO…

DAGOREPORT – L'ENNESIMO BLUFF DELLA MELONA SI CHIAMA UCRAINA: IL SUO SOSTEGNO E' SOLO UN RIDANCIANO ''CONFORTO VOCALE” COL SOLITO CONTORNO DI SMORFIE E OCCHIONI SBATTUTI A QUELL'ANIMA IN PENA DI ZELENSKY - LA PROVA? A BERLINO, OGGI, SI SONO RIUNITI I LEADER CHE DECIDONO DAVVERO LA STRATEGIA EUROPEA PER SOSTENERE CON ARMI E MEZZI L'UCRAINA: IL FRANCESE MACRON, IL TEDESCO SCHOLZ E IL POLACCO TUSK. E L'ITALIA? NON RIUSCENDO A TRASFORMARE IL BLA-BLA DELLA MELONA NÉ IN SOLDI NÉ IN ARMI, NON CONTA UN CAZZO E STA A CASA - COSI' MENTRE OGGI SI RIUNIVA IL COSIDDETTO "TRIANGOLO DI WEIMAR", SAPETE DOV'ERA L'UNDERDOG DE' NOANTRI? A CIANCIARE SU UN ALTRO SUO POLVERONE: QUEL FANTOMATICO "PIANO MATTEI" CHE FINIRA' CON L'INAUGURAZIONE DI UNA BELLA POMPA DI BENZINA A TUNISI (SE VA BENE...)