ISIS GAIO - NEL LIBRO “LA SOLDATESSA DEL CALIFFO” UNA EX COMBATTENTE RACCONTA: “UNO DEI CAPI, SOPRANNOMINATO IL “PRINCIPE”, È OMOSESSUALE. SODOMIZZA I PRIGIONIERI PER IL SUO PIACERE. MOLTI SUOI AMANTI SONO MERCENARI. LI FA UBRIACARE E POI APRE LE ORGE”

“Sodomizza i prigionieri di guerra e i suoi stessi miliziani ordinando ai fedelissimi di filmare tutto di nascosto coi telefonini per usare quei video come arma di ricatto o per suo piacere personale. Molti dei suoi amanti sono mercenari dell’Est Europa, soprattutto ceceni ed ex jugoslavi. Li fa ubriacare e poi apre le orge”…

Condividi questo articolo


Brani tratti dal libro “la Soldatessa del Califfo” di Simone Di Meo e Giuseppe Iannini

 

1 - ORGE TRA I SOLDATI GAY E IL PRINCIPE

LA SOLDATESSA DEL CALIFFATO LA SOLDATESSA DEL CALIFFATO

[…] La sodomia maschile, nel Corano, è un peccato capitale punito con la morte. È considerata contro natura. Spesso, nel quartier generale di Hesba, caricavamo sui social network i video delle lapidazioni degli omosessuali. Ho visto su internet che adesso i terroristi li uccidono lanciandoli nel vuoto dai palazzi. Quanta ferocia gratuita. Quegli assassini ignorano, infatti, che uno dei dirigenti dell’Isis – soprannominato il “sultano” o il “principe”, adesso non ricordo bene perché se ne parlava pochissimo: era un argomento tabù – è omosessuale.

 

Sodomizza i prigionieri di guerra e i suoi stessi miliziani ordinando ai fedelissimi di filmare tutto di nascosto coi telefonini per usare quei video come arma di ricatto o per suo piacere personale. Molti dei suoi amanti sono mercenari dell’Est Europa, soprattutto ceceni ed ex jugoslavi. Li fa ubriacare e poi apre le orge. A cui partecipano anche arabi, da quel che mi ha detto mio marito.

 

2 - GLI AFFARI SPORCHI DEL CALIFFATO

due gay lapidati a homs due gay lapidati a homs

Il Califfato ha una religione ufficiale – la Sharia – e una religione nascosta, segreta ma non per questo meno importante. Una religione che regola tutti i meccanismi e tutta la vita dello Stato Islamico come, e forse più, dello stesso Corano. È la religione del dio denaro.

Ogni sermone, ogni parola, ogni singolo gesto, finanche ogni assassinio commesso nei territori siriano e iracheno è finalizzato a ottenere un ritorno economico.

due gay bendati da isis due gay bendati da isis

 

Ho letto da qualche parte che l’Isis guadagnerebbe circa due milioni di dollari al giorno dal contrabbando di petrolio. Non so se queste cifre siano giuste o meno. Quello che so, perché l’ho visto coi miei occhi e perché me ne ha parlato mio marito, è che esistono dei canali di finanziamento che sfuggono anche alla più fervida delle immaginazioni.

E non mi riferisco a rapine, estorsioni, furti, saccheggi oppure alla gestione delle centrali

elettriche, o ancora alla vendita di armi e di equipaggiamenti militari alle fazioni collegate in Libia, in Kenya o in Somalia.

 

L’Isis fa soldi vendendo alla rete della pornografia mondiale i video degli stupri di gruppo commessi sulle povere ragazze yazidi e sulle prigioniere di guerra occidentali. Filmano tutto coi cellulari, passandoseli di mano durante i pestaggi, e poi smerciano i video su internet. Sono scene raccapriccianti: donne picchiate e sodomizzate a turno dai terroristi. Torturate. Riprese mentre urlano, piangono e chiedono pietà ai loro sidi, i loro signori.

gay sul terrazzo con isis gay sul terrazzo con isis

 

Io le ho viste, quelle immagini, entrando con un profilo utente falso nella chat room dedicata. Si tratta, ovviamente, di un’area riservata a pagamento dove si può visualizzare l’anteprima e pochi screenshot dei filmati. Se vuoi guardarli per intero, inserisci i numeri della carta di credito e scarichi tutto quello che vuoi. Tra la Sharia e l’American

Express, vince l’American Express.

 

I fermi-immagine che ho visto immortalavano i jihaidisti mentre abusavano sessualmente di una disgraziata, trattandola peggio di un animale. Non voglio entrare nei dettagli, ma credo che sia facilmente intuibile il livello di perversione e di ferocia scaricato su quella poveretta. La scena si chiudeva col terrorista che la trascinava per i capelli – lei penso che fosse svenuta – a mo’ di trofeo. Moltissima gente – soprattutto arabi – si collega a quel sito e paga pur di vedere quell’orrore.

gay bendato e lanciato da un palazzo gay bendato e lanciato da un palazzo

 

E l’Isis guadagna cifre enormi. È un commercio top secret, chiaramente. Nessuno

Isis gay 6 Isis gay 6 folla a raqqa guarda il supplizio di un gay folla a raqqa guarda il supplizio di un gay

lo confermerà mai perché nel Califfato che si ispira alla religione di Allah non c’è spazio per i filmini a luci rosse. Ma per fare la guerra c’è bisogno di tanto denaro. E ogni sistema per accumularlo è assolutamente legittimo. Sperando che Allah sia comprensivo. […]

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – ANCHE I DRAGHI, OGNI TANTO, COMMETTONO UN ERRORE. SBAGLIÒ NEL 2022 CON LA CIECA CORSA AL COLLE, E SBAGLIA OGGI A DARE FIN TROPPO ADITO, CON LE USCITE PUBBLICHE, ALLE CONTINUE VOCI CHE LO DANNO IN CORSA PER LA PRESIDENZA DELLA COMMISSIONE EUROPEA - CHIAMATO DA URSULA PER REALIZZARE UN DOSSIER SULLA COMPETITIVITÀ DELL’UNIONE EUROPEA, IL COMPITO DI ILLUSTRARLO TOCCAVA A LEI. “MARIOPIO” INVECE NON HA RESISTITO ALLE SIRENE DEI MEDIA, CHE TANTO LO INCENSANO, ED È SALITO IN CATTEDRA SQUADERNANDO I DIFETTI DELL’UNIONE E LE NECESSARIE RIFORME, OFFRENDOSI COME L'UOMO SALVA-EUROPA - UN GRAVE ERRORE DI OPPORTUNITÀ POLITICA (LO STESSO MACRON NON L’HA PRESA BENE) - IL DESTINO DI DRAGHI È NELLE MANI DI MACRON, SCHOLZ E TUSK. SE DOPO IL 9 GIUGNO...

DAGOREPORT – BENVENUTI ALLA PROVA DEL “NOVE”! DOPO LA COSTOSA OPERAZIONE SUL ''BRAND AMADEUS'' (UN INVESTIMENTO DI 100 MILIONI DI DOLLARI IN 4 ANNI), A DISCOVERY NON VOGLIONO STRAFARE. E RESTERANNO FERMI, IN ATTESA DI VEDERE COSA SUCCEDERA' NELLA RAI DI ROSSI-MELONI - ''CORE BUSINESS' DEL CANALE NOVE: ASCOLTI E PUBBLICITÀ, QUINDI DENTRO LE SMORFIE E I BACETTI DI BARBARELLA D'URSO E FUORI L’INFORMAZIONE (L’IPOTESI MENTANA NON ESISTE) - LA RESPONSABILE DEI CONTENUTI DI DISCOVERY, LAURA CARAFOLI, PROVO' AD AGGANCIARE FIORELLO GIA' DOPO L'ULTIMO SANREMO, MA L'INCONTRO NON ANDO' A BUON FINE (TROPPE BIZZE DA ARTISTA LUNATICO). ED ALLORA È NATA L’IPOTESI AMADEUS, BRAVO ''ARTIGIANO" DI UNA TV INDUSTRIALE... 

DAGOREPORT – L’INSOFFERENZA DI AMADEUS VERSO LA RAI È ESPLOSA DURANTE IL FESTIVAL DI SANREMO 2024, QUANDO IL DG RAI GIAMPAOLO ROSSI, SU PRESSIONE DEI MELONI DI PALAZZO CHIGI, PROIBI' AI RAPPRESENTANTI DELLA PROTESTA ANTI-GOVERNATIVA DEI TRATTORI DI SALIRE SUL PALCO DELL'ARISTON - IL CONDUTTORE AVEVA GIÀ LE PALLE PIENE DI PRESSIONI POLITICHE E RACCOMANDAZIONI PRIVATE (IL PRANZO CON PINO INSEGNO, LE OSPITATE DI HOARA BORSELLI E POVIA SONO SOLO LA PUNTA DELLA CAPPELLA) E SI È LANCIATO SUI DOLLARONI DI DISCOVERY – L’OSPITATA “SEGRETA” DI BENIGNI-MATTARELLA A SANREMO 2023, CONSIDERATA DAI FRATELLINI D’ITALIA UN "COMIZIO" CONTRO IL PREMIERATO DELLA DUCETTA, FU L'INIZIO DELLA ROTTURA AMADEUS-PRESTA…