jada pinkett smith

JADA PINKETT SMITH, MOGLIE DI WILL, E LA MITOLOGICA ‘MOSSA DEL POMPELMO’! - NEL SUO FILM 'GIRLS TRIP' SDOGANA LA TECNICA PER POMPINI KILLER: ''E' STATO WILL A FARMELA CONOSCERE, DIECI ANNI FA. GLI HO CHIESTO, 'STAI CERCANDO DI DIRMI QUALCOSA?' - VIDEO: COME ESEGUIRLA, PASSO DOPO PASSO, NELL'ORIGINALE TUTORIAL DI 'ANGEL' (CI RACCOMANDIAMO: L'AUDIO AL MASSIMO...)

La tecnica del pompelmo per farlo impazzire

 

 

 

DAGONEWS

 

jada pinkett smith fresca di botoxjada pinkett smith fresca di botox

Jada Pinkett Smith, attrice nonché moglie di Will, ha riportato a galla la ‘tecnica del pompelmo’, mitologico trucco per pompini killer (Dagospia la raccontò qualche anno fa). Ospite di un morning show australiano, Jada si è presentata con un volto sorridente nonostante l’evidente paralisi facciale causata da un botox (troppo) recente, e ha rivelato che a farle conoscere la famosa tecnica fu il marito, ben dieci anni fa.

la famiglia di will e jada smithla famiglia di will e jada smith

 

‘Il video era uscito da tipo 10 minuti e Will me ne parlò immediatamente…io replicai: ‘Stai cercando di dirmi qualcosa?’.

 

Ora la mossa è stata sdoganata nel film ‘Girls Trip’, commedia sboccata in stile ‘Notte da leoni’ (versione afro-femminile) che ha sbancato gli altrimenti depressi botteghini estivi americani: 112 milioni di ricavi su un budget di 19 milioni. Il film dovrebbe uscire anche in Italia, ma non ha ancora una data fissata. In qualunque trasmissione vadano, alle attrici si chiede conto della tecnica, e loro si prestano senza problemi a spiegarla nei dettagli, come si vede dalle interviste di ‘Entertainment Weekly’ e Jimmy Kimmel qui sotto.

 

 

 

 

 

angel la mossa del pompelmoangel la mossa del pompelmo

La mossa del pompelmo consiste nel prendere un frutto a temperatura ambiente, grande e succoso, tagliarlo alle estremità e praticare un buco in mezzo in base alle dimensioni del membro del partner (non più largo né più stretto, è fondamentale). Una volta preparato, bisogna bendare il proprio compagno, promettendogli una serata ‘speciale’. L’elemento sorpresa è fondamentale: vedere una donna che si avvicina armata di pompelmo può spaventare anche gli amanti più impavidi.

 

Una volta ‘accecato’ l’uomo, la donna estrae il frutto e procede a una mossa combinata bocca-mani-pompelmo. Per capire, bisogna guardare il video-tutorial della gagliarda Angel. Col volume al massimo…

 

 

le protagoniste di girls trip spiegano la mossa del pompelmole protagoniste di girls trip spiegano la mossa del pompelmo

 

 

spolpare il pompelmo per la misura del penespolpare il pompelmo per la misura del pene

 

tagliare il pompelmotagliare il pompelmo

 

Ultimi Dagoreport

alessandro giuli pietrangelo buttafuoco arianna giorgia meloni beatrice venezi nicola colabianchi nazzareno carusi tiziana rocca giulio base

''L’ESSERE STATI A CASA MELONI O DI LA RUSSA NON PUÒ ESSERE L’UNICO O IL PRIMO REQUISITO RICHIESTO PER LE NOMINE CULTURALI’’ - LETTERA A DAGOSPIA DI PIERLUIGI PANZA: “SONO TRA LE ANIME BELLE CHE QUANDO GIORGIA MELONI HA VINTO LE ELEZIONI HA SPERATO CHE, AL POSTO DEL PLURIDECENNALE AMICHETTISMO ROMANO DI SINISTRA SI AVVIASSE UN METODO, DICIAMO SUPER-PARTES, APERTO (MAGARI ANCHE SOLO PER MANCANZA DI CANDIDATI) E TESO A DELINEARE UNA CULTURA LIBERALE LEGATA AL PRIVATO O ALLE CONFINDUSTRIE DEL NORD… POVERO ILLUSO. IL SISTEMA È RIMASTO LO STESSO, APPLICATO CON FEROCE VERIFICA DELL’APPARTENENZA DEL CANDIDATO ALLA DESTRA, MEGLIO SE ROMANA DI COLLE OPPIO, PER GENEALOGIA O PER ADESIONE, MEGLIO SE CON UNA PRESENZA AD ATREJU E CON UN LIBRO DI TOLKIEN SUL COMODINO - LE NOMINE DI GIULI, BUTTAFUOCO, CRESPI, VENEZI, COLABIANCHI, BASE & ROCCA, IL PIANISTA NAZARENO CARUSI E VIA UNA INFINITÀ DI NOMI NEI CDA, NELLE COMMISSIONI (IN QUELLA PER SCEGLIERE I 14 NUOVI DIRETTORI DEI MUSEI C’È SIMONETTA BARTOLINI, NOTA PER AVER SCRITTO "NEL BOSCO DI TOLKIEN, LA FIABA L’EPICA E LA LINGUA") 

salvini calenda meloni vannacci

DAGOREPORT – LA ''SUGGESTIONE'' DI GIORGIA MELONI SI CHIAMA “SALVIN-EXIT”, ORMAI DIVENTATO IL SUO NEMICO PIU' INTIMO A TEMPO PIENO - IN VISTA DELLE POLITICHE DEL 2027, SOGNA DI LIBERARSI DI CIO' CHE E' RIMASTO DI UNA LEGA ANTI-EU E VANNACCIZZATA PER IMBARCARE AL SUO POSTO AZIONE DI CARLO CALENDA, ORMAI STABILE E FEDELE “FIANCHEGGIATORE” DI PALAZZO CHIGI - IL CAMBIO DI PARTNER PERMETTEREBBE DI ''DEMOCRISTIANIZZARE" FINALMENTE IL GOVERNO MELONI A BRUXELLES, ENTRARE NEL PPE E NELLA STANZA DEI BOTTONI DEL POTERE EUROPEO (POSTI E FINANZIAMENTI) - PRIMA DI BUTTARE FUORI SALVINI, I VOTI DELLE REGIONALI IN VENETO SARANNO DIRIMENTI PER MISURARE IL REALE CONSENSO DELLA LEGA - SE SALVINI DIVENTASSE IRRILEVANTE, ENTRA CALENDA E VIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026, PRENDENDO IN CONTROPIEDE, UN'OPPOSIZIONE CHE SARA' ANCORA A FARSI LA GUERRA SUL CAMPOLARGO - LA NUOVA COALIZIONE DI GOVERNO IN MODALITÀ DEMOCRISTIANA DI MELONI SI PORTEREBBE A CASA UN BOTTINO PIENO (NUOVO CAPO DELLO STATO COMPRESO)....

donald trump vladimir putin xi jinping

DAGOREPORT - PERCHÉ TRUMP VUOLE ESSERE IL "PACIFICATORE GLOBALE" E CHIUDERE GUERRE IN GIRO PER IL MONDO? NON PER SPIRITO CARITATEVOLE, MA PER GUADAGNARE CONSENSI E VOTI IN VISTA DELLE ELEZIONI DI MIDTERM DEL 2026: IL PRESIDENTE USA NON PUÒ PERMETTERSI DI PERDERE IL CONTROLLO DEL CONGRESSO - SISTEMATA GAZA E PRESO ATTO DELLA INDISPONIBILITÀ DI PUTIN AL COMPROMESSO IN UCRAINA, HA DECISO DI AGGIRARE "MAD VLAD" E CHIEDERE AIUTO A XI JINPING: L'OBIETTIVO È CONVINCERE PECHINO A FARE PRESSIONE SU MOSCA PER DEPORRE LE ARMI. CI RIUSCIRÀ? È DIFFICILE: LA CINA PERDEREBBE UNO DEI SUOI POCHI ALLEATI....

fabio tagliaferri arianna meloni

FLASH! FABIO TAGLIAFERRI, L’AUTONOLEGGIATORE DI FROSINONE  CARO A ARIANNA MELONI, AD DEL ALES, CHE DOVREBBE VALORIZZARE IL PATRIMONIO CULTURALE DEL PAESE, PUBBLICA SU INSTAGRAM UNA FOTO DELLA PARTITA LAZIO-JUVENTUS IN TV E IL COMMENTO: “LE ‘TRASMISSIONI’ BELLE E INTERESSANTI DELLA DOMENICA SERA” – DURANTE IL MATCH, SU RAI3 È ANDATO IN ONDA UN’INCHIESTA DI “REPORT” CHE RIGUARDAVA LA NOMINA DI TAGLIAFERRI ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ IN HOUSE DEL MINISTERO DELLA CULTURA…