JENNER TRANS-FUGA AL GAY PRIDE - CAITLYN VOLA A NEW YORK E PER GIRARE UNA SCENA DEL SUO NUOVO REALITY “I AM CAIT” MA SI TIENE A DISTANZA DI SICUREZZA DAL GAY PRIDE, CHE IN TEORIA SAREBBE ANCHE LA SUA FESTA, DOPO LE POLEMICHE CON LA COMUNITA’ LGBT – VIDEO

La star di “Al passo con i Kardashian” è stata vista salire al Lounge del Dream Downtown Hotel con abito bianco ma non è scesa in piazza per festeggiare la sentenza della corte suprema con gli oltre 2 milioni di partecipanti, tra cui gli attori Ian McKellen e Derek Jacobi con l’artista J. Chrisotpher Neal…

Condividi questo articolo


thumb's up thumb's up

Heidi Parker per http://www.dailymail.co.uk

 

 

Caitlyn Jenner fa la prima apparizione pubblica nel suo nuovo corpo da donna a New York, durante il Gay Pride 2015. L’ex partner di Kris Jenner è arrivata nella grande mela per girare una sequenza del reality sulla sua vita “I am Cait”, per l’emittente E!. La star di “Al passo con i Kardashian” ed è stata vista salire al Lounge del Dream Downtown Hotel in bianco, un outfit simile a quello esibito tempo fa dalla figliastra Kim Kardashian.

 

Teaser “I am Cait”:

 

 

La Jenner aveva i capelli leggermente mossi, un make up completo con abbondante rossetto e smalto rosa sulle unghie. Ad un certo della festa Caitlyn è stata fotografata da un fan con il pollice alzato, con il commento: “Caitlyn è d’accordo con il Gay Pride? #thumbsup #nycpride #candiscayne #transgender #transmutation #nowayrose #caitlynjenner”.

 

Domenica è stata la giornata delle manifestazioni a favore dei diritti LGBT in tutti gli Stati Uniti, a New York il governatore Andrew Cuomo ha celebrato un matrimonio gay un giorno dopo la storica sentenza con cui la Corte Suprema americana ha legalizzato le unioni tra persone dello stesso sesso in tutto il paese. Il Gay Pride di New York ha visto oltre 2 milioni di partecipanti tra cui gli attori Ian McKellen e Derek Jacobi con l’artista J. Chrisotpher Neal e l’attivista ugandese Kasha Jacqueline Nabagesera.

 

Venerdì Caitlyn Jenner ha presentato il suo nuovo show dalla villa di Malibu: “Faremo un sacco di cose interessanti, mi accompagnerete a fare shopping per la prima volta” , dice Caitlyn durante il teaser di un minuto, per poi aggiungere, seria, “Le persone non capiscono cosa significhi guardarsi allo specchio e metterti dei vestiti nei quali non ti identifichi”.

 

 

programma jenenr programma jenenr

Nella clip la star abbraccia anche sua figlia Kylie, 17, che non pare ancora aver accettato la transizione di suo padre da uomo a donna e poi ammette che qualcosa di Bruce è rimasto in lei, come la passione per le motociclette: “Anche le ragazze vanno in moto!”, ha detto Jenner, che promette di parlare di qualunque aspetto della sua vita durante il reality.

 

kim kardashian in bianco kim kardashian in bianco

“Perché ho deciso di fare questa serie? – si chiede Caitlyn – Per raccontare la mia storia, il mio percorso verso chi sono veramente”.

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...