KAMASUTRA PER MUSULMANE - ARRIVA 'THE MUSLIMAH SEX MANUAL', GUIDA AL SESSO SENZA TABU' PER LE DONNE ISLAMICHE: VA BENE FARE SESSO SOLO CON IL MARITO MA CHE ALMENO CON LUI SI SPERIMENTI DI TUTTO, ANCHE IL SADOMASO - L'ISLAM PREVEDE CHE LA DONNA GODA E OGNI MOGLIE VA SODDISFATTA

-

Condividi questo articolo


Siofra Brennan per “Mail On Line

 

guida musulmana al sesso guida musulmana al sesso

Umm Muladhat ha appena pubblicato ‘The Muslimah Sex Manual: A Halal Guide to Mind Blowing Sex’, guida al sesso senza tabù scritta da una psicologa americana musulmana. L’idea è nata da un’amica appena sposata che non aveva idea di come comportarsi a letto con il marito e chiedeva consigli.

 

le musulmane conoscono il sesso solo dopo il matrimonio le musulmane conoscono il sesso solo dopo il matrimonio

La psicologa ha scritto tutto sul suo blog, il documento ha fatto presto il giro dei forum femminili islamici e alla fine è diventato un libro: va bene fare sesso solo con il marito, ma almeno che con quel marito si facciano tutte le esperienze sessuali possibili.

le donne musulmano non fanno sesso prematrimoniale le donne musulmano non fanno sesso prematrimoniale

 

Le donne islamiche spesso non sanno cosa è permesso e cosa è vietato dal Corano. Dice la autrice: «Crescono pensando che il sesso sia una cosa sporca e inevitabilmente è associato al senso di colpa. L’Islam invece prevede che ci si goda il sesso non esclusivamente a scopo ricreativo. E’ diritto della moglie essere soddisfatta».

 

SESSO E ISLAM SESSO E ISLAM

Così si parla di tutto, si parte dalle posizioni e si arriva al sadomaso, passando per anatomia, sveltine, sesso in doccia, “dirty talk”, esercizi kegel, come procurare una fellatio e come raggiungere l’orgasmo.

SESSO E ISLAM SESSO E ISLAM SESSO E ISLAM SESSO E ISLAM il corano prevede sesso non a scopo procreativo il corano prevede sesso non a scopo procreativo

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…