“KARDASHIAN FRUIT”: CULO A PERA O CULO A MELA? SUI SOCIAL NETWORK IL NUOVO GIOCO DI POSTARE FOTO DI FRUTTA E VERDURA CHE SEMBRANO IL SEDERONE DI KIM – SIAMO ARRIVATI DAVVERO ALLA FRUTTA…

Pere, pomodori e meloni, pesche e cocomeri, con accanto ovviamente la foto tanto chiacchierata apparsa sulla copertina della rivista “Paper”. Il divertimento consiste nello scovare somiglianze e differenze…

Condividi questo articolo


frutta e verdura a forma di culo 6 frutta e verdura a forma di culo 6

Da http://www.dailymail.co.uk

 

Dopo il servizio fotografico che avrebbe dovuto “rompere internet”, alcuni simpatici burloni si sono divertiti a postare foto on-line di frutta e verdura e giocare a trovare somiglianze e differenze con il culone della Kardashian.

 

Qualche esempio della serie “Kardashian Fruit”: pere, pomodori e meloni, pesche e cocomeri, con accanto ovviamente la foto tanto chiacchierata apparsa sulla copertina della rivista “Paper”.

 

frutta e verdura a forma di culo 2 frutta e verdura a forma di culo 2 kim kardashian 4 kim kardashian 4 kim kardashian 2 kim kardashian 2 kim kardashian naked in paper mag 07 675x900 kim kardashian naked in paper mag 07 675x900

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…