KATE WINSLET A TUTTO BOTOX – “NON RICORRERO’ MAI AL RITOCCO” DICEVA TRONFIA POCHI MESI FA, MA LA FRONTE “SPIANATA” E IL SOPRACCIGLIO INARCATO NON MENTONO - VIDEO

Aveva anche detto di non aver nessuna fretta di smaltire i chili del parto, ma il corpo statuario sfoggiato alla Premiere di “Le regole del caos” corrisponde a una precisa tabella di marcia post-parto…

Condividi questo articolo


winslet prima winslet prima

Sam Creighton per http://www.dailymail.co.uk

 

 

Kate Winslet cede alla tentazione del ritocco. L’attrice, 39 anni, è stata fotografata in una forma tanto pazzesca quanto anomala appena 18 mesi dopo l’ultimo parto con cui ha dato alla luce Bear Blaze. Gli esperti puntano il dito contro la fronte lucida e il sopracciglio destro inarcato, chiari indizi dell’uso di Botox, nonostante Kate abbia sempre negato di voler ricorrere al “ritocco”.

 

Kate Winslet alla premiere di “Le regole del caos”, New York:

 

All’inizio dell’anno la Winslet aveva anche detto di non aver nessuna fretta di smaltire i chili in più dovuti al parto, ma il corpo statuario sfoggiato alla premiere del suo ultimo film “Le regole del caos”, fa pensare che l’attrice abbia cambiato la sua strategia post-parto.

 

Si dice che dopo la nascita del terzo figlio, l’attrice abbia comprato un passeggino di ultima generazione, il Thule Chariot CX1, che le consentiva di fare esercizio fisico senza rinunciare a stare con il piccolo Bear Blaze. Il CX1, infatti, ha una barra con cui può essere agganciato alla bicicletta o al corpo per correre.

kate winslet oggi kate winslet oggi kate xinslet settembre 2014 kate xinslet settembre 2014

 

kate ottobre 2014 kate ottobre 2014

Mark Norfolk, direttore di un centro di chirurgia estetica, ha commentato così il nuovo look di Kate Winslet: “La fronte lucida e senza rughe è un chiaro indizio dell’uso di Botox. Se guardate bene, si vede che il sopracciglio destro è sollevato, un classico effetto indesiderato che però sparirà tra poche settimane”. I portavoce della star si sono rifiutati di commentare la vicenda.

 

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…