- LA RAI CHE VERRA’ – GIOVEDÌ GNOCCHI! LEONE ALLA DIREZIONE DI RAIUNO SPEDENDO MAURO MAZZA ALLA PRESIDENZA DI RAI CINEMA AL POSTO DI FRANCO SCAGLIA - ALLA DIREZIONE DI RAIDUE ANGELO TEODOLI E ANDREA VIANELLO A QUELLA DI RAITRE - MONICA MAGGIONI SEMPRE PIÙ IN POLE PER IL TG1 - MA NULLA È SCONTATO, ALCUNI LEADER POLITICI SEMBREREBBERO ALL'OSCURO DELLE TRATTATIVE GOVERNATIVE E LE SORPRESE SAREBBERO DIETRO L'ANGOLO… -

Condividi questo articolo


LUIGI GUBITOSI DORMIENTELUIGI GUBITOSI DORMIENTE

DAGOREPORT

MAURO MAZZAMAURO MAZZA

Nomine in vista in casa Rai. In barba ai buoni propositi di tenere fuori la politica da Viale Mazzini, pare che proseguino a ritmo serrato le trattative tra i leader di partito ed il Presidente del Consiglio Mario Monti per le nuove nomine previste per il prossimo cda tra mercoledì e giovedì.

MONICA MAGGIONIMONICA MAGGIONI

Non solo Monica Maggioni sempre più in pole per il Tg1 ma una vera è propria ondata di nomine è prevista nelle prossime ore: il dg Luigi Gubitosi dovrebbe tentare nuovamente di sistemare Giancarlo Leone alla direzione di Rai Uno spedendo Mauro Mazza alla Presidenza di Rai Cinema al posto di Franco Scaglia e ottenere così il via libera dal Cda. Alla direzione di Rai Due Angelo Teodoli e Andrea Vianello a quella di Rai Tre. Nulla è scontato però perché alcuni leader politici sembrerebbero all'oscuro delle trattative governative e le sorprese sarebbero dietro l'angolo.

 

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…