1. LAPO È VIVO E LOTTA INSIEME A NOI DA QUEL DI NUOVA YORK! IL RAMPOLLO PAZZERIELLO HA DECISO DI NON PRENDERE UN VOLO PRIVATO PER L'ITALIA, MA DI RESTARE ANCORA NEGLI USA
2. LA FAMIGLIA, CON UN NUTRITO POOL DI AVVOCATI AMERICANI, GLI HA CONSIGLIATO DI NON LASCIARE IL PAESE: INFLUIREBBE NEGATIVAMENTE SUL PROCESSO PER SIMULAZIONE DI RAPIMENTO. LAPO È CITTADINO AMERICANO E DEVE EVITARE ALTRI PROBLEMI CON LA GIUSTIZIA
3. LA DIFESA PUNTA SULL'INCAPACITÀ TEMPORANEA DI INTENDERE E DI VOLERE, E STUDIA ANCHE LA CONDOTTA OPACA DELLA TRANS (CHE E' LATINA E NON È QUELLA MOSTRATA DA ALCUNI SITI)
4. A NEW YORK LAPO PUÒ CONTARE SULLA PROTEZIONE DELLA SUA MITOLOGICA ZIA, DIANE VON FURSTENBERG, ANCHE LEI STILISTA E FAMOSA PER LE SUE NOTTI FOLLI A MANHATTAN, NONCHE' PER AVER SPOSATO DUE UOMINI TANTO RICCHI QUANTO GAY. IL NIPOTE ADORATO PER QUALCHE GIORNO POTREBBE TROVARE RIFUGIO DAI PAPARAZZI IN UNA DELLE SUE VILLE FUORI CITTÀ

Condividi questo articolo


diane von furstenberg lapo elkann franca sozzani diane von furstenberg lapo elkann franca sozzani

 

Alberto Dandolo per Dagospia

 

Lapo è vivo e lotta insieme a noi da quel di Nuova York! Il rampollo più pazzariello, ma anche il più umano, di casa Agnelli ha deciso infatti che per il momento non abbandonerà gli States. In prima battuta aveva forte il desiderio di allontanarsi da New York e rientrare con un volo privato in una delle sue residenze europee.

 

Ma la famiglia lo avrebbe fatto ragionare convincendolo a non abbandonare il Paese. Un ruolo determinante nella decisione del mancato rientro in Europa lo avrebbe avuto anche il potente pool di avvocati americani che in queste ore sta alacremente lavorando al suo caso. Lapo dopo aver recuperato forza, lucidità ed energia sta attivamente collaborando con i suoi legali mettendosi a completa disposizione anche di eventuali richieste delle autorità.

 

egon von furstenberg con la madre clara agnelli egon von furstenberg con la madre clara agnelli

Con ogni probabilità la difesa di Lapo (che è anche cittadino statunitense) giocherà la carta della momentanea incapacità di intendere e volere del rampollo durante la telefonata in cui avrebbe presumibilmente simulato il sequestro. Ma dagli Stati Uniti filtra anche la voce che si stiano verificando eventuali responsabilità della transessuale con cui Lapo ha trascorso le ormai note 48 ore.

 

egon e diane von furstenberg egon e diane von furstenberg

Si sta cercando di accertare se la prostituta abbia in qualche modo minacciato il ragazzo tanto da indurlo a percepire uno stato di pericolo. Insomma i fronti sono vari e tutti ancora aperti. L'unica cosa certa è che la foto della transessuale che sta circolando in rete non corrisponderebbe alla persona in questione. Si sa solo che la ragazza potrebbe essere di origine latina. 

 

egon e diane von furstenberg con yves saint laurent egon e diane von furstenberg con yves saint laurent

Una persona vicina alla famiglia fa sapere a Dagospia che il giovane Elkann è provato ma sereno e che spera di risolvere tutto in tempi rapidi, confidando nel fatto che questa bizzarra vicenda si riveli solo una grossa bolla di sapone. Sembra anche che Lapo in queste ore non sia solo ma che goda della protezione della famiglia.

 

diane von furstenberg lapo elkann diane von furstenberg lapo elkann

In particolare della sua amatissima zia Diane von Furstenberg, stilista assai apprezzata negli Stati Uniti, vedova di Egon (figlio di Clara Agnelli, sorella dell'Avvocato), celebre per aver sposato due uomini gay (l'ultimo il miliardario dei media Barry Diller) e per la frase che spesso ripete: "Ho realizzato i miei sogni: avere una vita da uomo in un corpo di donna". Lapo potrebbe soggiornare in una delle residenze fuori città di Diane, al riparo da stampa e curiosi.

diane von furstenberg lapo elkann anna wintour diane von furstenberg lapo elkann anna wintour diane von furstenberg lapo elkann diane von furstenberg lapo elkann egon e diane von furstenberg con i figli alex e tatiana egon e diane von furstenberg con i figli alex e tatiana diane von furstenberg lapo elkann diane von furstenberg lapo elkann barry diller e diane von furstenberg barry diller e diane von furstenberg ginevra e lapo elkann con la zia diane von furstenberg ginevra e lapo elkann con la zia diane von furstenberg diane von furstenberg lapo elkann diane von furstenberg lapo elkann egon e diane von furstenberg egon e diane von furstenberg DIANE VON FURSTENBERG 7 DIANE VON FURSTENBERG 7 diane von furstenberg allo studio cinquantaquattro diane von furstenberg allo studio cinquantaquattro diane von furstenberg lapo elkann franca sozzani diane von furstenberg lapo elkann franca sozzani

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY


ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...