“UN AVVOCATO E UN AMICO MI HANNO PRESO TUTTO” – VITTORIO CECCHI GORI RACCONTA LA VERITÀ DIETRO IL MALORE DI UN ANNO FA: “SI SONO MESSI IN COMBUTTA E MI HANNO RAGGIRATO. QUESTA, FORSE, È STATA UNA DELLE RAGIONI PER CUI SONO STATO MALE. HANNO DANNEGGIATO ME E MIO FIGLIO MARIO. MI AVEVANO ISOLATO: È COLPA ANCHE MIA, MI SONO FATTO UN PO’ PLAGIARE PSICOLOGICAMENTE...” (VIDEO)

-

Condividi questo articolo


CECCHI GORI A STORIE ITALIANE

Da "www.liberoquotidiano.it"

 

vittorio cecchi gori 2 vittorio cecchi gori 2

A un anno dal malore che lo ha messo in pericolo di vita, Vittorio Cecchi Gori si racconta a Storie Italiane di Eleonora Daniele su Rai 1. “Quel giorno lì per me è stato importante perché ho voltato pagina", ha detto il produttore cinematografico, ex marito di Rita Rusic, "purtroppo ero finito in mano a un avvocato e a un’altra persona, che era un amico, che mi hanno proprio tradito.

 

vittorio cecchi gori 1 vittorio cecchi gori 1

Avevo capito che mi stavano facendo del male. Questa, forse, è stata una delle ragioni per cui sono stato male. Hanno danneggiato me e mio figlio Mario. E’ stata proprio una brutta pagina”.

 

Ma chi lo ha raggirato? “Un avvocato che doveva difendermi e invece si è preso tutto per lui, e un amico che, siccome non parlavo inglese, mi curava delle cose in America". Uno strazio senza fine: "Si sono messi in combutta. Comunque ho voltato pagina, mi sono liberato.

vittorio cecchi gori e gli amici da casa coppelle vittorio cecchi gori e gli amici da casa coppelle

 

Ho ritrovato anche altre persone, carine e perbene nel campo del lavoro. Mi avevano isolato: è colpa anche mia, mi sono fatto un po’ plagiare psicologicamente. Io che di solito sono forte in quel caso ho avuto una fragilità psicologica. L’altro nemico enorme è la solitudine, perché la solitudine non ti dà il senso di giudicare bene le persone”.

 

In vista del Natale, Cecchi Gori spera di potersi riunire con il figlio Mario che “adesso torna, è a Miami dalla mamma e da Vittoria: spero il 24 sera di poter stare con lui”. Sul fronte professionale, infine, il produttore cinematografico che sta progettando con Marco Risi il remake del film Il Sorpasso, ha spiegato di essere già alla ricerca di un interprete per il ruolo del protagonista: “Non è facile dimenticare che lo ha fatto un grande attore come Gassman.

CECCHI GORI A SABAUDIA CECCHI GORI A SABAUDIA

 

Non dobbiamo cercare uno come Gassman. Dobbiamo trovare un altro attore bravo. Io una mezza idea ce l’avrei, tra l’altro è un amico con cui ho fatto tanti film e neanche lo sa, è un’idea mia. Christian De Sica lo potrebbe fare”.

valeria marini, vittorio cecchi gori e il figlio mario 1 valeria marini, vittorio cecchi gori e il figlio mario 1 CECCHI GORI E RITA RUSIC CECCHI GORI E RITA RUSIC cecchi gori e il figlio 3 cecchi gori e il figlio 3 CECCHI GORI RITA RUSIC CECCHI GORI RITA RUSIC cecchi gori rusic cecchi gori rusic cecchi gori rusic cecchi gori rusic Vittorio Cecchi Gori Vittorio Cecchi Gori Vittorio Cecchi Gori Vittorio Cecchi Gori cecchi gori cecchi gori rita rusic cecchi gori rita rusic cecchi gori ruta rusic ruta rusic cecchi gori e lotito cecchi gori e lotito

 

cecchi gori valeria marini cecchi gori valeria marini cecchi gori rusic cecchi gori rusic

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – L’INSOFFERENZA DI AMADEUS VERSO LA RAI È ESPLOSA DURANTE IL FESTIVAL DI SANREMO 2024, QUANDO IL DG RAI  GIAMPAOLO ROSSI, SU PRESSIONE DEI MELONI DI PALAZZO CHIGI, PROIBI' AI RAPPRESENTANTI DELLA PROTESTA ANTI-GOVERNATIVA DEI TRATTORI DI SALIRE SUL PALCO DELL'ARISTON - IL CONDUTTORE AVEVA GIÀ LE PALLE PIENE DI PRESSIONI POLITICHE E RACCOMANDAZIONI PRIVATE (IL PRANZO CON PINO INSEGNO, LE OSPITATE DI HOARA BORSELLI E POVIA SONO SOLO LA PUNTA DELLA CAPPELLA) E SI È LANCIATO SUI DOLLARONI DI DISCOVERY – L’OSPITATA “SEGRETA” DI BENIGNI-MATTARELLA A SANREMO 2023, CONSIDERATA DAI FRATELLINI D’ITALIA UN "COMIZIO" CONTRO IL PREMIERATO DELLA DUCETTA, FU L'INIZIO DELLA ROTTURA AMADEUS-PRESTA…

DAGOREPORT - DOVE VA IL PD, SENZA LA BANANA DELLA LEADERSHIP? IL FALLIMENTO DI ELLY SCHLEIN È SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI. GENTILONI È UNA “SAPONETTA” SCIVOLATA DA RUTELLI A RENZI, PRIVO DI PERSONALITÀ E DI CARISMA. QUALITÀ ASSENTI ANCHE NEL DNA DI FRANCESCHINI, ORLANDO E GUERINI, PER NON PARLARE DI BONACCINI, CHE HA LO STESSO APPEAL DI UNA POMPA DI BENZINA - ECCO PERCHÉ, IN TALE SCENARIO DI NANI E BALLERINI, SOSTENUTO DAI MAGHI DELL’ULIVO BAZOLI E PRODI, BEPPE SALA POTREBBE FARCELA A RAGGRUPPARE LA SINISTRA E IL CENTRO E GUIDARE LE ANIME DIVERSE E CONTRADDITTORIE DEL PD. NELLO STESSO TEMPO TROVARE, ESSENDO UN TIPINO PRAGMATICO, UN EQUILIBRIO CON L’EGO ESPANSO DI GIUSEPPE CONTE E SQUADERNARE COSÌ UNA VERA OPPOSIZIONE AL GOVERNO MELONI IN CUI SCHLEIN HA FALLITO