bianca guaccero

“CHICCHE” DI GOSSIP - VUOI VEDERE CHE LE FOLLIE AMOROSE SONO IL VERO MOTIVO DEL MANCATO PASSAGGIO DI MATTEO POLITANO ALLA ROMA? - BIANCA GUACCERO LASCIA LA RAI E PASSA A TV8: CONDURRÀ UN PROGRAMMA PRONTO A SFIDARE “MATTINO CINQUE” - LA STAR TURCA CAN YAMAN INVIATO A “L’ISOLA DEI FAMOSI”?

bianca guaccero

Da “Chi”

 

BIANCA GUACCERO VS FEDE PANICUCCI

La scorsa settimana avevamo lanciato il passaggio di Bianca Guaccero a Sky. Questa volta possiamo svelare il nuovo e concreto progetto di Bianca, che abbandona la Rai definitivamente e “Detto Fatto”, che su Tv8 andrà a condurre un programma pronto a sfidare “Mattino Cinque”, nella stessa fascia oraria di Federica Panicucci.

 

CAN YAMAN

A PROPOSITO DI “MATTINO CINQUE”

Nozze a giugno per il collega della Panicucci, il giornalista Francesco Vecchi che sposerà la collega e capo redattrice della trasmissione Tina La Loggia.

 

CHI VOLA ALL’“ISOLA” COME INVIATO?

Scalda i motori l’“Isola dei famosi”, che potrebbe schierare nel ruolo di inviato o il sempreverde Alvin o una sorpresa, la star mondiale turca Can Yaman  (è stato anche ospite a “C’è posta per te”, di Maria De Filippi, nell’ultima puntata.

 

MATTEO POLITANO

IL CAOS AMOROSO DI POLITANO

Matteo Politano, centrocampista dell’Inter, aveva “quasi” firmato per la Roma. Il passaggio, però, nonostante le foto del giovane con la sciarpa della squadra giallorossa, è saltato. Lo stile di vita di Politano fuori dal campo sarebbe il motivo del mancato passaggio. Il calciatore, infatti, si è lasciato da due mesi con la moglie che, grazie a un investigatore privato, ha scoperto la relazione clandestina tra il marito e Ginevra, ex di altri calciatori tra cui Nainggolan e Dybala.

lia quartapelle foto di bacco (2)

 

POLITICALLY (S)CORRECT

Nozze a ripetizione a Montecitorio

Pare che la deputata Pd Lia Quartapelle, ormai prossima alle nozze con Claudio Martelli, non sarà l’unica sposa di Montecitorio. Pare, infatti, che sia in programma un altro matrimonio tra una donna di primo piano, ma di centrodestra, e il fidanzato. Entrambi sono al secondo sì.

 

La Meloni festeggia in famiglia

Il 15 gennaio Giorgia Meloni ha compiuto gli anni e all’ora di pranzo il compagno Andrea e la figlioletta Ginevra sono andati a prenderla a sorpresa a Montecitorio per pranzare insieme in un ristorante nei dintorni.

 

giorgia meloni ospite di fuori dal coro

Luigi Marattin fidanzato romantico

Giorni fa il deputato di Italia Viva Luigi Marattin è uscito precipitosamente da una riunione di lavoro alla Camera dei Deputati in un momento delicato, ma invece di uscire da una porta secondaria per evitare i giornalisti, sembra abbia scelto la porta principale di Montecitorio. Perché?  Gli hanno chiesto i colleghi? «Dovevo dare un bacio alla mia fidanzata», ha risposto.

luigi marattin

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?