“COSÌ SONO DIVENTATA LA REGINA DEL TWERKING” – ELETTRA LAMBORGHINI A “MAI DIRE TALK” RACCONTA COM’È RIUSCITA A FARSI LARGO CANTANDO REGGAETON E SOPRATTUTTO FACENDO ONDEGGIARE IL SUO LATO B: “COME LO SHAKERIAMO NOI IN ITALIA NON LO SHAKERA NESSUNO” – VIDEO + FOTOGALLERY DA FUORISERIE

-

Condividi questo articolo





 

 

Da www.tgcom24.mediaset.it

 

elettra lamborghini 21 elettra lamborghini 21

Un cognome di quelli che pesano e una vita che l'ereditiera ha saputo trasformare in un vero e proprio brand del tutto personale. Lei è Elettra Lamborghini, nipote di Ferruccio, il fondatore dell'omonima casa automobilistica di lusso e negli anni si è fatta conoscere per la sua fisicità, per il suo sex appeal e per le sue doti di cantante e ballerina.

 

Ospite a “Mai Dire Talk”, intervistata da Mago Forest e da Greta Mauro, ha raccontato la sua carriera musicale, esplosa definitivamente con la pubblicazione del suo primo album di reggaeton e in particolare con la canzone ‘Pem Pem’, diventata subito una hit estiva. Ma come si fa a diventare regina del twerking? “Beh devo dire che come lo shakeriamo noi in Italia, non lo shakera nessuno, baby”.

elettra lamborghini 9 elettra lamborghini 9 elettra lamborghini 15 elettra lamborghini 15 elettra lamborghini 12 elettra lamborghini 12 elettra lamborghini 13 elettra lamborghini 13 elettra lamborghini 2 elettra lamborghini 2 elettra lamborghini 16 elettra lamborghini 16 elettra lamborghini 17 elettra lamborghini 17 elettra lamborghini 14 elettra lamborghini 14 elettra lamborghini 18 elettra lamborghini 18 elettra lamborghini 22 elettra lamborghini 22 elettra lamborghini 20 elettra lamborghini 20 LA PAGINA WIKIPEDIA CHE DA AFROJACK SPOSATO A ELETTRA LAMBORGHINI LA PAGINA WIKIPEDIA CHE DA AFROJACK SPOSATO A ELETTRA LAMBORGHINI AFROJACK ELETTRA LAMBORGHINI AFROJACK ELETTRA LAMBORGHINI elettra lamborghini 6 elettra lamborghini 6

 

Condividi questo articolo



ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…