1. DILETTA LEOTTA HA UN PROGETTO TOP SECRET - LE NOTTI "CONTROVERSE" DEL CONDUTTORE
2. LE “DANDOLATE” PER “OGGI”: FLAVIO INSINNA IN BILICO PER LA PROSSIMA STAGIONE DE “L’EREDITÀ” - VALERIA MARINI VUOLE UNA “TEMPTATION” PRIMA DI CONVOLARE A GIUSTE NOZZE
3. ERMAL META HA GIA’ SOSTITUITO LA SUA EX SILVIA NOTARGIACOMO - SARA TOMMASI NON TORNA IN VIDEO MA FIORELLO SÌ (SU RAIUNO) - ALESSIA MACARI HA STREGATO  MARA VENIER
4. E' SPOSATO E HA PROLE. FA IL GIORNALISTA E AMA LO SPORT. LA MOGLIE IN CARRIERA NON SA DELLE SUE CONTINUE SCAPPATELLE. L'ULTIMA? CON UNA BIONDINA CHE HA META' DEI SUOI ANNI

Condividi questo articolo


sarah jessica parker sarah jessica parker

Alberto Dandolo per OGGI

 

SEX AND CITY SBARCA IN ITALIA

Gira voce che una importante casa di moda italiana stia iniziando a realizzare una collezione di abiti per Sarah Jessica Parker. Pare infatti che Sex and City 3, di cui l'attrice è protagonista, verrà girato anche in Italia. A quando l'inizio delle riprese?

 

VALERIA MARINI PRIMA “TEMPTATION POI L’ALTARE CON BALDASSARI

valeria marini valeria marini

Valeria Marini e il compagno Patrick Baldassarri saranno tra i protagonisti di Temptation Island Vip, il reality condotto da Simona Ventura. Si mormora che la coppia abbia deciso di mettere alla prova il loro amore prima di convolare a nozze, ipotesi questa più volte presa in considerazione da i due innamorati nei mesi scorsi. Riusciranno a resistere alla tentazioni per poi imboccare la via dell’altare? Ah saperlo.

sara tommasi oggi sara tommasi oggi

 

LA TOMMASI NON TORNA IN VIDEO (PER ORA)

Nelle scorse settimane era circolata l'ipotesi di un ritorno in video di Sara Tommasi, a distanza di tempo dagli scandali che l'avevano travolta. In realtà la showgirl al momento continuerà la sua vita “ritirata” a Terni, accanto alla sua famiglia e sarà lontana dai riflettori. Non è infatti previsto il suo coinvolgimento negli show della prossima stagione.

 

FLAVIO INSINNA E’ IN BILICO?

A fine settembre Flavio Insinna, dopo le polemiche delle scorse settimane, debutterà alla conduzione de L'Eredità al posto di Fabrizio Frizzi. Sempre che i cambi dirigenziali in corso a Viale Mazzini non gli nuocciano. I nuovi vertici, infatti, non sarebbero del tutto convinti di confermarlo…

flavio insinna flavio insinna

 

FIORELLO TORNA IN TV

Salvo colpi di scena Fiorello torna in tv. Dopo sette anni lo showman siciliano porterà il suo spettacolo in tv per quattro puntate al lunedì sera su Rai 1 (forse dal 19 novembre). In questi giorni sta scegliendo il cast. Ha già deciso di “appaltare” le coreografie di Luca Tommasini. Dopo questa esperienza Luca tornerà ad Amici? Ah saperlo.

francesca fialdini francesca fialdini

 

FRANCESCA FIALDINI DIVENTA ATTRICE

Francesca Fialdini, confermata alla conduzione de La Vita in diretta, è alle prese con una nuova sfida professionale. La bella presentatrice sarà infatti tra gli attori di Un Passo dal Cielo con un ruolo inedito in una puntata: interpreterà la figlia di un boscaiolo. Una esperienza singola o l'avvio di una nuova carriera?

 

diletta leotta bambolizzata diletta leotta bambolizzata

DILETTA LEOTTA E IL PROGETTO TOP SECRET

Si mormora che Diletta Leotta abbia sempre più voglia di leggerezza e intrattenimento. Il nuovo volto di Dazn non solo condurrà Il Contadino cerca moglie, ma pare che stia lavorando anche ad un altro progetto. Quale? Ah saperlo.

 

ERMAL META HA GIA’ SOSTITUITO LA SUA SILVIA

ermal meta ermal meta

Gira con insistenza una voce: il riccioluto Ermal Meta avrebbe definitivamente archiviato la lunga storia d’amore con la speaker radiofonica Silvia Notargiacomo (la coppia si era già lasciata a fine aprile, ma poi c’è stata, chiamiamola cosi’, una reprise). Pare che il cantante, amatissimo giudice del talent Amici condotto da Maria De Filippi, stavolta non abbia perso tempo : avrebbe già una nuova, misteriosa fiamma….

 

STEFANIA ORLANDO REGINA DI PUGLIA

Stefania Orlando, dopo una vacanza a Taormina con l'amica Patrizia Pellegrino, ha spopolato sul litorale pugliese. Stefania si è trasferita quasi in pianta stabile in Salento visto che è diventata il volto di punta di TeleNorba. E pare che in Puglia voglia metter su famiglia con il fidanzato, il musicista Simone Gianlorenzi.

STEFANIA ORLANDO STEFANIA ORLANDO

 

ALESSIA MACARI STREGA ZIA MARA

Mara Venier ha annunciato la presenza di Alessia Macari, "la ciociara" di Avanti un altro, nel cast di Domenica In. Pare che tra la zia Mara e la burrosa Alessia sia stato subito feeling! In quale ruolo verrà calata la showgirl? Avra' forse a che fare con il famoso "cruciverbone"? Ah, saperlo....

 

INDOVINELLI

Per il suo ritorno in tv la conduttrice sogna in grande: ha avviato trattative per portare a casa un colpo internazionale. Ci riuscirà?

 

Quale giovane volto della tv non vuole che sua moglie venga nominata nelle interviste promozionali e non. E per quale ragione? Ah saperlo.

 

alessia macari alessia macari

Lavorano per la stessa rete ma lui ha attaccato duramente la giovane conduttrice che, una volta scoperto che le frasi erano a lei destinate, sarebbe andata su tutte le furie. Chi sono?

 

Lui è il conduttore di uno storico programma ed ha una vita apparentemente immacolata. Di notte però a Milano è facile incontrarlo un po' alticcio in locali un po’ controversi. Di chi stiamo parlando?

 

alessia macari alessia macari

Lui e' sposato e ha prole. Fa il giornalista e ama lo sport. La bella moglie in carriera non sa delle sue continue scappatelle. L'ultima? Con una biondina che ha la meta' dei suoi anni. Chi e'?

 

E’ una signora con la passione dei fornelli, dopo essersi "scottata" in una recente esperienza ha deciso che vaglierà con più attenzione le proposte per il suo futuro. Chi è?

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY


ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...