cristiano malgioglio

“HO LA VITALITÀ DI UN ADOLESCENTE, MERITO DELLE BANANE” - MALGIOGLIO SVELA IL SEGRETO DELLA SUA FORMA SMAGLIATA: “NO HO VIZI, NON BEVO, NON FUMO, NON MI DROGO E NON VADO A DONNE… AMANDA LEAR? È UN RAPPORTO D’AMORE E ODIO. ANCORA MI RICORDO QUANDO LA INCONTRAI A UNA SFILATA IN PIAZZA DI SPAGNA. C’ERANO LE MODELLE PIÙ BELLE DEL MONDO E LEI, GUARDANDOLE, MI DISSE: “CRISTIANO, ANDIAMOCENE. C’È TROPPA PUZZA DI F**A!”

Alessio Poeta per https://www.gay.it

 

cristiano malgioglio versione geisha

«Non ho cani, né gatti, né tantomeno porcellini d’india. Avevo un pitone rosa, ma poi l’ho perso. Chissà dove si sarà cacciato.» Così Cristiano Malgioglio, dall’altro lato della cornetta, mentre disfa e prepara l’ennesima valigia che lo porterà da Milano a Roma, inizia a parlare a Gay.It di quello che sarà il suo futuro tra musica, tv e nuovi amori.

 

Non avrà uomini, donne, cani e gatti, ma lei mette d’accordo tutti.

Perché sono unico! In giro si può vedere qualche brutta imitazione, ma l’originale sono io. Personaggi come me, battute a parte, non ce ne sono ed è per questo che posso permettermi di cambiare registro e programma così velocemente.

 

cristiano malgioglio

Staserà sarà ospite a #cartaBianca dalla Berlinguer.

È la mia seconda volta da lei. La trovo meravigliosa. Il suo è uno dei pochi programmi che seguo con piacere.

 

Che adulatore..

No, nessuna piaggeria. Bianca è una professionista e la sua trasmissione va così bene perché parla di politica e attualità in un modo semplice ed essenziale. Non tutti sono politologi.

 

Alla sua amica Barbara d’Urso, all’ultimo, non le è stato permesso di andare dalla Berlinguer.

Ahimè, se si ha un contratto con un’altra rete, può capitare. Anche a me, quest’anno, hanno vietato di prendere parte al Capodanno di Rai1. Peccato. Sarà per un’altra volta.

cristiano malgioglio

 

Scheri, il direttore di Canale 5, ha confermato pochi giorni fa il ritorno del Grande Fratello Nip. Lei ci sarà?

E chi può dirlo? Al GF devo molto, ma la mia vita è così imprevedibile.

 

E pensare che lei, quel GF Vip, nemmeno lo voleva fare.

Avevo paura. Ero terrorizzato di fare un errore madornale per la mia carriera, ma a quanto pare, sbagliavo. Quel programma mi ha dato una ‘botta’ di popolarità che ancora continua e che non sembra arrestarsi. Su Instagram ancora girano gif e meme di me all’interno della Casa. Roba da pazzi.

 

BARBARA D URSO CRISTIANO MALGIOGLIO

La sua agenda è fitta di impregni: tanta tv, molta radio e tantissime serate. Non è più un ragazzino..

Ma ho la vitalità di un adolescente! Merito delle banane, ma anche dei vizi che non ho. Non bevo, non fumo, non mi drogo e non vado a donne. Con le serate, però, almeno per un po’, ho chiuso. Ne ho fatte anche tre nella stessa serata. Ho bisogno di un periodo di relax.

 

Una persona poco discreta potrebbe chiederle quanto guadagna.

Il giusto, ma non amo parlare di soldi. Lo trovo così volgare.

 

Nel giro di un anno ha pubblicato due dischi. Prima Sonhos e ora International Suite.

International Suite è un cofanetto con 5 CD dove si possono trovare tutte le mie diverse anime musicali. Ho reinterpretato dei brani scritti da me per Mina, ma anche successi degli anni cinquanta e delle canzoni dedicate alla cantante Cesària Èvora. Potrebbe essere un bel regalo per Natale. Ci pensi. Poi, all’interno, ci sono delle foto mozzafiato dove sono irresistibile.

cristiano malgioglio

 

Con i dischi si guadagna ancora?

(ride, ndr) E lo chiede a me? Oggi non vende più nessuno. Si guadagna solo dalle visualizzazioni su YouTube e dallo streaming.

 

Gira voce che il suo prossimo video lo girerà Asia Argento.

Ci siamo incontrati a CR4 da Chiambretti. Chissà.

 

Chi è che compra la sua arte, Cristiano?

I giovani. Le sembrerà strano, ma è così. Nelle discoteche i miei brani vengono utilizzati per riempire le piste. Poche settimane fa ho fatto un firmacopie a Napoli. Un successo senza precedenti, ma non ne farò più.

 

Perché?

BARBARA DURSO E CRISTIANO MALGIOGLIO

Troppa gente, troppi autografi e troppe foto. Mi hanno fatto venire il torcicollo! Vogliono fare i selfie e poi mettono l’autoscatto per trovare la loro posizione migliore. Così mi costringono a stare con il collo tirato come una giraffa per dieci secondi. Però, ironia a parte, quanto amore..

 

Si è mai chiesto perché piace così tanto?

Una volta Silvio Berlusconi mi disse che mi apprezzava perché non ero volgare. Voglio pensare che sia anche per questo che la gente mi vuole così tanto bene. Sui social mi scrivono solo cose belle e soffro a leggere certi commenti al vetriolo nei confronti di certe amiche.

 

Parla della d’Urso?

Anche! Lei è una persona molto umana e mi dispiace che questo non sempre venga recepito. Può non piacere, ci sta, ma non posso accettare tutta questa cattiveria nei suoi confronti. La Tv, a volte, distorce la realtà.

 

CRISTIANO MALGIOGLIO

A proposito di tv, non ha mai avuto paura che la scatola nera possa aver inquinato la sua credibilità artistica?

No, assolutamente. Pensi che ora tornerò a scrivere anche per gli altri. Merito della Caselli.

 

Caterina?

Sì, lei. Avevo deciso di scrivere solo per me, ma poi mi ha chiamato e mi ha fatto delle belle proposte. Ci sono nuovi progetti. Tenete sott’occhio Arisa, ma non mi faccia dire di più.

 

Da Chiambretti, dove ricopre il ruolo di Presidente della Repubblica delle Donne, canta spesso.

Crede in me e mi permette di cantare quello che voglio. Lui, in assoluto, è il conduttore più geniale dell’etere e io, in quel contesto, mi sento a casa.

 

Qualche settimana fa, da Chiambretti, ha ritrovato la sua amica Amanda Lear.

È un rapporto d’amore e odio il nostro. Un giorno ci amiamo, l’altro, invece, nemmeno ci salutiamo. Oggi la trovo migliorata. La sento più libera e serena. Ancora mi ricordo quando la incontrai a una sfilata in Piazza di Spagna. C’erano le modelle più belle del mondo e lei, guardandole, mi disse: “Cristiano, andiamocene. C’è troppa puzza di f**a!”.

 

malgioglio instagram 4

Dove si sente più capito dalla d’Urso o da Chiambretti?

Da entrambi, essendo loro due grandi professionisti.

 

Non si sbottona mai..

Mi sbottono, ma sarà difficile sentirmi parlare male di qualcuno.

 

La provoco. La Venier, poco prima di iniziare la su Domenica In, disse: “Malgioglio l’avrei chiamato, ma non piace al direttore di Rai1”.

Faccio fatica a credere che Mara possa aver detto una cosa simile. Non ci sentiamo tutti i giorni, ma ci vogliamo molto bene. Lei conosce delle cose del mio privato che non sanno nemmeno i miei familiari. Non le nascondo che quando lessi quell’intervista ci rimasi molto male, ma ora è caduto tutto in prescrizione e non vedo l’ora di riabbracciarla.

 

Le piace la sua Domenica In?

malgioglio a cuba 2

Molto. Sia lei che Barbara stanno facendo un bello spettacolo. Al contrario di quel che si può pensare, hanno due programmi molto diversi tra di loro.

 

A Domenica Live ha incontrato Salvini. Ha speso belle parole per lui..

Parla alla pancia delle persone. Dice quello che la gente ha bisogno di sentirsi dire e mi piace molto il suo voler stare sempre in mezzo alle persone. Spero porti a termine le promesse fatte, visti i tanti voti ricevuti. La demagogia è una cosa che mi manda su tutte le furie.

 

Il mondo gay, però, non ha preso bene le sue dichiarazioni. Salvini non è così friendly come crede.

Guardi: io non so se Salvini sia omofobo, o meno. Ho espresso solo un mio parere sul suo modo di lavorare. Con me è stato molto cortese e spero che dal nostro incontro possa capire che siamo tutti uguali e che non ci dovranno più essere disparità tra cittadini.

 

Le hanno mai chiesto di scendere in politica?

Uh, un sacco di volte. Sarei un populista perfetto. Mi occuperei degli anziani, delle loro pensioni e delle varie case di cura. Poi mi dedicherei al mondo del lavoro e al mondo lgbt. Ci vuole subito una legge contro l’omofobia.

malgioglio a cuba

 

Le proposte più a destra o a sinistra?

Direi un bel cinquanta e cinquanta.

 

E non l’affascina il potere?

No, assolutamente. Mi basta sapere che sono tra le tre statuette più vendute per il presepe. Mi supera solo Ronaldo.

 

Le piace questo governo?

A me piacciono quelli che portano a termine quello che hanno promesso. Se Salvini e Di Maio riusciranno a portare avanti quanto detto in campagna elettorale, sarò contento. Se non lo faranno, ce ne ricorderemo alle prossime elezioni. Deve sapere che prima di entrare in cabina elettorale mi faccio sempre il segno della croce, ma non mi chieda chi ho votato. Appena esco dalla cabina, rimuovo. Mi piace Salvini, ma anche Renzi. Bersani, poi, mi fa sentire protetto.

cristiano malgioglio

 

E Di Maio?

È un giovane. Diamogli tempo.

 

Tra poco sarà Natale.

Un incubo. Da quando sono volati in cielo i miei genitori, non festeggio più.

 

Vorrebbe trovare qualcosa sotto l’albero?

Mmm, no. Non posso chiedere di più.

 

E io che pensavo mi rispondesse: “un uomo”.

Io, l’amore, l’ho trovato. È un ritorno di fiamma, a dire il vero. Un ragazzo, più giovane, con cui ho condiviso due anni della mia vita. Viveva in Canada, ma è tornato qui per riconquistarmi. Partiremo assieme, a breve, per il Brasile. Presenterò lì il mio disco e poi lui tornerà dalle sue parti, mentre io me ne andrò un po’ a Cuba.

CRISTIANO MALGIOGLIO AL GRANDE FRATELLO VIP

 

Ogni volta che nomina Cuba, la gente ride.

Perché sono maliziosi. Io, lì, ho adottato tanti bambini e passerò la fine dell’anno con loro.

CRISTIANO MALGIOGLIOCRISTIANO MALGIOGLIOalba parietti piero chiambretti e cristiano malgioglioCRISTIANO MALGIOGLIO E ATHINA ONASSISCRISTIANO MALGIOGLIOCRISTIANO MALGIOGLIOcristiano malgioglio 3CRISTIANO MALGIOGLIOcristiano malgioglio e lisa fuscoCRISTIANO MALGIOGLIO AL GRANDE FRATELLO VIP

Ultimi Dagoreport

chiara appendino roberto fico giuseppe conte vincenzo de luca elly schlein

DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ AVERE LA SIRINGA PIENA E LA MOGLIE IN OVERDOSE”? MA E' DAVVERO CONVINTA CHE, CON UN M5S “PIÙ AUTONOMO DAL PD”, IL PARTITO DI CONTE SAREBBE RIUSCITO A SVENTOLARE LE CANDIDATURE DI TRIDICO IN CALABRIA E DI FICO IN CAMPANIA, DOVE NEL 2020 M5S HA PRESO IL 9,9% MENTRE DE LUCA INTASCÒ IL 69,4%? – OGGI LA VITTORIA DI FICO, FINO A IERI DATA PER SICURA, STA TROVANDO UNA STRADA ACCIDENTATA - A SALVARE LA BARACCA CI DOVRÀ PENSARE LO SCERIFFO DI SALERNO – COME ELLY, CHE DOPO AVERLO DISPREZZATO, E' SCESA A MITI CONSIGLI, ANCHE FICO DEVE ACCETTARE LE “PRIORITÀ” DI DE LUCA OPPURE VERRÀ ABBANDONATO AL SUO DESTINO DI PERDENTE, FACENDO FELICE IL CANDIDATO DI FRATELLI D’ITALIA, EDMONDO CIRIELLI...

elly schlein giuseppe conte roberto fico vincenzo de luca eugenio giani

DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE CONTE, ''IL CENTROSINISTRA NON VINCERA' MAI'' - IN TOSCANA, I DUE "GENI" HANNO TENTATO DI ESTROMETTERE IL “CACICCO” EUGENIO GIANI, REO DI SANO RIFORMISMO, CHE SI È DIMOSTRATO CAVALLO VINCENTE – IN CAMPANIA, INVECE, RISCHIANO DI ANDARE A SBATTERE CON IL CAVALLO SBAGLIATO, IL FICO DI GIUSEPPE CONTE, CHE TRABALLA NEI SONDAGGI: URGE UN FORTE IMPEGNO DI RACCOLTA VOTI DEL "CACICCO" TANTO DISPREZZATO DA ELLY: VINCENZO DE LUCA (CHE A SALERNO SE LA DEVE VEDERE CON IL CONCITTADINO E CANDIDATO DEL CENTRODESTRA, CIRIELLI) – CON L’INCONSISTENZA STORICA DEL M5S A LIVELLO LOCALE, IL “CAMPOLARGO” VA AL PIU' PRESTO ACCANTONATO: TROPPI "PRINCIPI" DIVERSI TRA PD E M5S PER UN'ALLEANZA, MEGLIO UNA COALIZIONE IN CUI OGNUNO CORRE COL SUO PROGRAMMA CERCANDO DI MASSIMIZZARE IL CONSENSO - SOLO DOPO IL VOTO, IN CASO DI VITTORIA, SI TROVA L'ACCORDO (E COME DIMOSTRA LA COALIZiONE DEL GOVERNO MELONI, LA GESTIONE DEL POTERE È IL MIGLIOR PROGRAMMA...) - VIDEO

giorgia meloni guido crosetto

IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON RINUNCIANO ALLA LORO SOVRANITÀ IN ALCUNI SETTORI, SONO MORTI. SULLA DIFESA DOBBIAMO METTERE ASSIEME I 27 PAESI UE IN UN SOLO PROGETTO COMUNE” – LA POSIZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA È ALL’OPPOSTO DI QUELLA SOVRANISTA DELLA DUCETTA, CHE PIÙ VOLTE IN PASSATO HA REMATO CONTRO IL PROGETTO DI UN ESERCITO UNICO EUROPEO: “SAREBBE UNA INUTILE DUPLICAZIONE. IL SISTEMA DI DIFESA OCCIDENTALE È BASATO SULLA NATO, E NELLA NATO CI SONO ESERCITI NAZIONALI CHE COOPERANO TRA DI LORO. IO VOGLIO PIUTTOSTO UNA COLONNA EUROPEA DELLA NATO” – CHISSA' CHI ALLA FINE DIRA' L'ULTIMA PAROLA... - VIDEO

mauro gambetti papa leone mazza baseball san pietro pipi sagrato

DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO DALL’UOMO CHE HA FATTO PIPI’ SULL’ALTARE DELLA BASILICA DI SAN PIETRO – IL PONTEFICE HA ORDINATO UN RITO RIPARATORIO “URGENTE” E, SOPRATTUTTO, HA FATTO IL CULO AL CARDINALE GAMBETTI, ARCIPRETE DELLA BASILICA VATICANA, CON UN CONFRONTO “TEMPESTOSO”: E’ IL TERZO GRAVE EPISODIO IN POCO PIU’ DI DUE ANNI AVVENUTO NELLA CHIESA PIU’ IMPORTANTE DEL MONDO – NEL MIRINO FINISCONO ANCHE GLI UOMINI DELLA GENDARMERIA VATICANA, INCAPACI DI INTERVENIRE TEMPESTIVAMENTE E DI PREVENIRE GESTI SACRILEGHI DELLO SVALVOLATO DI TURNO – VIDEO!

spionaggio paragon spyware giorgia meloni fazzolari mantovano giorgetti orcel francesco gaetano caltagirone flavio cattaneo

DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE PROTAGONISTI DEL MONDO DEGLI AFFARI E DELLA FINANZA: CALTAGIRONE, ORCEL, CATTANEO - SE “STAMPA” E “REPUBBLICA” NON LI FANNO SMETTERE, VEDRETE CHE OGNI MATTINA SBUCHERÀ UN NUOVO E CLAMOROSO NOME AVVISATO DI AVERE UN BEL SPYWARE NEL TELEFONINO - COME NEL CASO DEGLI ACCESSI ABUSIVI ALLA PROCURA ANTIMAFIA (FINITI IN CHISSÀ QUALCHE SCANTINATO), I MANDANTI DELLO SPIONAGGIO NON POSSONO ESSERE TROPPO LONTANI DALL’AREA DEL SISTEMA DEL POTERE, IN QUANTO PARAGON FORNISCE I SUOI SERVIZI DI SPYWARE SOLO AD AUTORITÀ ISTITUZIONALI - A QUESTO PUNTO, IL CASO È CORNUTO: O SI SONO TUTTI SPIATI DA SOLI OPPURE IL GOVERNO MELONI DEVE CHIARIRE IN PARLAMENTO SE CI SONO APPARATI “FUORILEGGE”. PERCHÉ QUANDO IL POTERE ENTRA NEI CELLULARI DEI CITTADINI, NON C’È PIÙ DEMOCRAZIA…

matteo salvini roberto vannacci giorgia meloni massimiliano fedriga luca zaia

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO EUGENIO GIANI, MA ALLA DUCETTA INTERESSA SOLO REGISTRARE IL RISULTATO DELLA LEGA VANNACCIZZATA – SE IL GENERALE, CHE HA RIEMPITO LE LISTE DI SUOI FEDELISSIMI E SI È SPESO IN PRIMA PERSONA, OTTENESSE UN RISULTATO IMPORTANTE, LA SUA PRESA SULLA LEGA SAREBBE DEFINITIVA CON RIPERCUSSIONI SULLA COALIZIONE DI GOVERNO – INOLTRE ZAIA-FEDRIGA-FONTANA SONO PRONTI A UNA “SCISSIONE CONTROLLATA” DEL CARROCCIO, CREANDO DUE PARTITI FEDERATI SUL MODELLO DELLA CDU/CSU TEDESCA - PER LA MELONI SAREBBE UNA BELLA GATTA DA PELARE: SALVINI E VANNACCI POTREBBERO RUBARLE VOTI A DESTRA, E I GOVERNATORI IMPEDIRLE LA PRESA DI POTERE AL NORD...