“LA ISOARDI HA L’ARIA DA INFEDELE E FA VISIVAMENTE CORNUTO SALVINI” – TOSCANI A RUOTA LIBERA SULLA FOTO 'AFTER SEX' PUBBLICATA DALLA CONDUTTRICE: “E’ UNO SCATTO BANALE. SEMBRA LA STANZA DI UN MOTEL. LEI E' COME NELLA CANZONE DI PATTY PRAVO, 'PAZZA IDEA': FACCIO L'AMORE CON LUI PERÒ PENSAVO A TE. SE POI SALVINI FA FINTA DI DORMIRE È PROPRIO UN PIRLA..."

-

Condividi questo articolo


Da Un Giorno da Pecora

LA FOTO CON CUI LA ISOARDI HA MOLLATO SALVINI LA FOTO CON CUI LA ISOARDI HA MOLLATO SALVINI

Ad Olivero Toscani non è proprio piaciuto lo scatto con cui Elisa Isoardi ha dato l'addio a Matteo Salvini. Ospite di Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, il grande fotografo ha esordito infatti proprio facendo un appunto alla Isoardi: “dovrebbe capire che quando guarda nell'obiettivo e fa una foto è come se guardasse tutti coloro che poi vedranno quello scatto. E' come la canzone di Patty Pravo 'Pazza Idea': faccio l'amore con lui però pensavo a te. Lei ha un po' quest'aria qui, un po' infedele, guardando nell'obiettivo guardo ognuno di noi mentre lei è li, insieme al poveretto che dorme...”

toscani toscani

 

Come vede Salvini in questo contesto? “Lo fa visivamente un po' cornuto, a livello di immagine lo cornifica. Guarda chi osserva la foto, però abbraccia l'altro...” Il leader leghista ne esce male, insomma...”Ma no poveretto, per una volta che è innocente. Certo, un po' cornuto, con la Isoardi che guarda gli altri. Se poi non dorme davvero ma fa finta di dormire è proprio un pirla...”

 

MATTEO SALVINI REPLICA ALLA ISOARDI DALL AFRICA MATTEO SALVINI REPLICA ALLA ISOARDI DALL AFRICA

Come valuta la mise della conduttrice? “Ha tutte le cose più banali che si mettono insieme per fare la fotografia, è una foto abbastanza banale. Anche la stanza dove si trovavano è una cosa pulita, si, ma da hotel a 3 stelle, al risparmio”.

elisa isoardi e andrea spano elisa isoardi e andrea spano elisa isoardi e andrea spano 2 elisa isoardi e andrea spano 2 elisa isoardi e andrea spano elisa isoardi e andrea spano elisa isoardi e andrea spano elisa isoardi e andrea spano ELISA ISOARDI ANNUNCIA LA FINE DELLA STORIA CON SALVINI ELISA ISOARDI ANNUNCIA LA FINE DELLA STORIA CON SALVINI

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…