“JEREMIAS RODRIGUEZ È UN CRIPTOGAY, ANZI È FLUIDO” - A “DOMENICA LIVE”, SIMONA IZZO APRE LE VALVOLE: “ESISTE UNA GENERAZIONE CHE AMA UN PO’ COSÌ, E SECONDO ME JEREMIAS È FLUIDO, È STATA SUA SORELLA CHE HA DETTO CHE C’ERA UN FIDANZATO. IO AMO I GAY E IN QUESTA SOCIETÀ CI DEVE ESSERE GENTE CHE FA PIÙ SPESSO OUTING…” - VIDEO!

-

Condividi questo articolo


IL VIDEO DI SIMONA IZZO A "DOMENICA LIVE"

http://mdst.it/03v767488/

 

Da http://www.tgcom24.mediaset.it

 

simona izzo esce dalla casa simona izzo esce dalla casa

Scintille a DomenicaLive, Simona Izzo è un fiume in piena e si lascia andare a delle affermazioni molto forti: “Jeremias Rodriguez è un criptogay, anzi è fluido”. La regista in una discussione sul’omofobia con Marco Predolin ha dichiarato di sua sponte che casa ci sarebbe qualcuno che non vuole ammettere la propria omosessualità. Una rivelazione shock che ha incuriosito l’attenzione di pubblico e che ha scatenato il toto nomi tra il parterre in studio da Barbara D’Urso: “Vogliamo i nomi – dicono Gianluca Impastato e Marco Predolin – facciamo l’elenco di chi è in casa”.

jeremias simona izzo jeremias simona izzo

 

E allora Simona Izzo ha aggiunto riferendosi a Jeremias: “Esiste una generazione fluida oggi che ama un po’ così, e secondo me Jeremia è fluido, è stata sua sorella che ha detto che c’era un fidanzato”. La D’Urso ha poi sottolineato che queste sue affermazioni sono pesanti e Izzo ribatte: “Mi prendo tutte le responsabilità di ciò che dico. Io amo i gay e in questa società ci deve essere gente che fa più spesso outing. Abbiamo un uomo come Malgioglio lì dentro, che vabbè un uomo si fa per dire, è mia sorella. Invece Raffaello Tonon non è cripto. Punto”.

jeremias modello isis jeremias modello isis jeremias rodriguez nudo sotto le coperte jeremias rodriguez nudo sotto le coperte jeremias cecilia belen rodriguez jeremias cecilia belen rodriguez jeremias cecilia belen rodriguez jeremias cecilia belen rodriguez simona izzo simona izzo

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…