jennifer aniston

“NON SENTO UN VUOTO. I MIEI MATRIMONI HANNO FUNZIONATO" (PENSA UN PO' SE NON AVESSERO FUNZIONATO...) - JENNIFER ANISTON PARLA DEI SUOI EX BRAD PITT E JUSTIN THEROUX: ''I FIGLI? NON AVERLI NON RAPPRESENTA UN PROBLEMA, MA LO È PIÙ PER GLI ALTRI. A 40 ANNI SE NON SEI MADRE SEI SFIGATA - "MI PIACE STAR NUDA DAVANTI ALLA TV"

Roberta Damiata per il Giornale

jennifer aniston

L’ex moglie di Brad Pitt, Jennifer Aniston, rivela in un’intervista la sua bizzarra abitudine che lascia l’America a bocca aperta.

 

"Amo stare nuda", ha dichiarato Jennifer Aniston ad una platea di gente completamente scioccata dalla sua rivelazione. La cosa potrebbe far sorridere se non si trattasse dell’America bacchettona dove nessuno si sarebbe aspettata una cosa del genere da lei, vista da sempre come la fidanzatina d’America e soprattutto come la donna tradita da Brad Pitt rivale di Angelina Jolie.

 

jennifer aniston 9

Tutto è accaduto durante il programma The Ellen DeGeneres Show dove Jennifer era stata invitata per promuovere il suo ultimo film Dumplin. Durante la presentazione ha partecipato al gioco "Burning Question" (domande scottanti) dove vengono poste domande molto personali a cui bisogna rispondere dicendo la verità.

 

Quando la presentatrice ha chiesto oltre a fare la doccia e l'amore cosa piace fare a Jennifer nuda si è sentita rispondere: "Guardare la tv". "Guardi la tv nuda?" ha chiesto stupita la presentatrice. "Sì, perché è strano?" ha risposto candidamente la Aniston tra il mormorio del pubblico.

 

La notizia ha subito fatto il giro delle tv e in molti si sono chiesti quali altri piccanti segreti potesse nascondere la ragazza della porta accanto d’America… che per dirla tutta dopo queste rivelazioni somiglia molto di più alla donna del piano di sopra

jennifer aniston

 

 

2. ANISTON

Alessia Arcolaci per www.vanityfair.it

 

Anche se si sono chiusi con due divorzi, Jennifer Aniston non ha dubbi, i suoi matrimoni, con Brad Pitt prima e con Justin Theroux dopo, sono stati completi. L’hanno resa felice, sono stati due successi nella sua vita.

justin theroux jennifer aniston

 

Lo ha raccontato l’ex Rachel di Friends nell’ultima intervista rilasciata al magazine Elle, in uscita a gennaio 2019. «Non sento un vuoto. Davvero, no. I miei matrimoni, secondo la mia opinione, hanno funzionato. E quando sono giunti al termine, è stata una scelta che abbiamo fatto per essere felici e a volte la felicità non esiste più all’interno di quella condizione».

 

Il divorzio da Theroux è arrivato lo scorso febbraio (dopo due anni e mezzo di matrimonio e sette da coppia) e cinque mesi dopo l’attrice ha scelto di rompere il silenzio sulla cover di InStyle soprattutto per smentire tutta la serie di luoghi comuni che spesso la vedono etichettata come «quella che non sa tenersi gli uomini».

jennifer aniston 7

E sulla fine della relazione ha spiegato: «Nessuno sa cosa succede a porte chiuse. Nessuno considera quanto la situazione fosse delicata per me e per il mio partner. Le persone non sanno cosa ho passato da un punto di vista medico o emotivo».

 

Adesso che è di nuovo single, molti hanno sperato per più di un momento di rivederla al fianco dell’ex marito Brad Pitt (a lui era stata sposata dal 2000 al 2005), reduce dal divorzio con Angelina Jolie. Ma per ora pare si sentano solo via sms e l’attrice, 49 anni, ha fatto sapere di essere concentrata «sul lavoro».

brad pitt jennifer aniston

 

E sull’amore ha le idee molto chiare: «Ci sono stati momenti difficili», ha raccontato a Elle. «Ma alla fine questa è al nostra unica vita e non vorrei restare chiusa in una situazione per paura. Di restare sola, paura di non essere in grado di sopravvivere. Restare in un matrimonio per paura non è rispettare la nostra vita».

 

Sul suo non desiderio di figli, almeno ad oggi, Jennifer Aniston si è espressa sempre con forza ribadendo quanto il problema di non essere madre spesso sia un ostacolo da superare soprattutto per chi ci sta accanto. «Per me non avere figli non rappresenta un problema, ma lo è più per gli altri. A 40 anni se non sei madre sei sfigata», aveva detto.

brad pitt jennifer aniston

 

E oggi la sua idea non è cambiata. «Ci sono donne che sono nate per essere mogli e accudire bambini. Non so quanto questo sia il mio caso. Chissà cosa mi preserva il futuro per quanto riguarda la maternità, grazie alla scienza e ai miracoli possiamo fare cose in momenti diversi da quelli a cui siamo stati abituati».

jennifer aniston 8jennifer aniston 2jennifer aniston 4jennifer aniston 14jennifer aniston 3pitt e anistonbrad pitt jennifer anistonletterman con anistonJENNIFER ANISTONbrad pitt jennifer anistonjennifer aniston 8jennifer aniston 10jennifer aniston 1 jennifer aniston 1jennifer anistonjennifer aniston ai sag awards 2003jennifer aniston 7jennifer aniston 2jennifer aniston 1JENNIFER ANISTONJENNIFER ANISTON E JUSTIN THEROUXjennifer anistonjennifer aniston jennifer aniston 1jennifer aniston e angelina joliejennifer anistonjennifer aniston 3jennifer aniston 4jennifer aniston 5jennifer aniston 6jennifer aniston 6

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER APPARECCHIARE, AL DI LÀ DELLE FRONTIERE, IL MIRACOLO DEL SUO CAMALEONTISMO - SE, IN CASA, LADY MACBETH DE’ NOANTRI GETTEREBBE QUEL ROMPICAZZO DELLA LEGA OGNI GIORNO DAL BALCONE DI PALAZZO CHIGI, IN POLITICA ESTERA IL COPIONE CAMBIA E IL SUO DISPREZZO SI TRASFORMA IN AMORE - C’È DA VOTARE IN PARLAMENTO IL DECRETO SULLA FORNITURA DI ARMI A KIEV? MANCA SOLO L’ITALIA PER RATIFICARE IL MES PER GARANTIRE I PAESI EUROPEI DAI RISCHI CHE POTREBBERO DERIVARE DALL'UTILIZZO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI? VOILÀ, FIATO ALLE TROMBE! ECCO FARSI AVANTI L’ ANTI-EUROPEISMO DEL ‘’PATRIOTA’’ ORBANIANO SALVINI CHE SI RIVELA UN OTTIMO SCHERMO PER LA MELONA PER PIAGNUCOLARE SULLA SPALLA DI URSULA VON DER LEYEN: ‘’NON È COLPA MIA… PURTROPPO HO UN ALLEATO DI GOVERNO CHE È UN PAZZO IRRIDUCIBILE E NON POSSO CORRERE IL RISCHIO DI FAR CADERE IL GOVERNO…BLA-BLA-BLA…”

elly schlein dario franceschini roberto speranza onorato renzi orlando

DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON INTENDE ASCOLTARE NESSUNO - IL "CORRENTONE" DI FRANCESCHINI-SPERANZA-ORLANDO SI E' ROTTO IL CAZZO DEL "QUI, COMANDO IO!" DELLA DUCETTA DEL NAZARENO: CARA SCHLEIN, HAI UN MESE DI TEMPO PER CAMBIARE MUSICA, CONDIVIDENDO CON NOI LA LINEA DEL PARTITO, O ANDIAMO ALLA GUERRA - IN BALLO C'È SOPRATTUTTO LA COMPOSIZIONE DELLE LISTE ELETTORALI 2027, CHE LA SIGNORINA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA VUOLE RIEMPIRE DI CANDIDATI A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA, LASCIANDO A TERRA DINOSAURI E CACICCHI D'ANTAN - ANCHE L'ALTRA FRONDA, QUELLA DEI RIFORMISTI GUIDATI DA GUERINI, GORI, SENSI ECC., E' SUL PIEDE DI GUERRA - MENTRE IL NASCENTE PARTITO DI CENTRO, FORMATO DAI CIVICI DI ONORATO-BETTINI E DAI CATTOLICI DI RUFFINI-PRODI, TEME L'ABILITA' MANOVRIERA DI RENZI – LA PROTERVIA DI ELLY, CON L'ASSEMBLEA DEL 14 DICEMBRE PER OTTENERE I "PIENI POTERI", RISCHIA DI FAR SALTARE IN ARIA UN CENTROSINISTRA UNITARIO... 

federica mogherini stefano sannino putin travaglio belpietro

DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A BRUXELLES, SIANO DIVENTATI DI COLPO DUE MASCALZONI DA ARRESTARE PER "FRODE IN APPALTI PUBBLICI"? - VALE LA PENA SOTTOLINEARE LE PAROLE DELL'EURODEPUTATO DEL PD, DARIO NARDELLA: “NON VORREI CHE SI TRASFORMASSE IN UN FUOCO DI PAGLIA CON L'UNICO EFFETTO DI DANNEGGIARE ANCORA UNA VOLTA L'IMMAGINE DELL'ITALIA” - DEL RESTO, A CHI GIOVA SPUTTANARE L'EUROPA, IN UN MOMENTO IN CUI SI ERGE COME UNICO ARGINE ALLA RESA DELL’UCRAINA CHE STANNO APPARECCHIANDO TRUMP & PUTIN? - A GODERE SONO INFATTI "MAD VLAD" E I SUOI TROMBETTIERI, CHE HANNO ASSOCIATO LO “SCANDALO DI BRUXELLES'' AI CESSI D’ORO DI KIEV DELL'AMICO DI ZELENSKY - BASTA GUARDARE COSA SCRIVONO OGGI BELPIETRO SU "LA VERITA'" (''UE CORROTTA COME L'UCRAINA. FERMATA LA BIONDINA DEL PD") E TRAVAGLIO SU "IL FATTO QUOTIDIANO" ("BASSI RAPPRESENTATI... CI FACCIAMO SEMPRE RICONOSCERE")...

procuratore milano viola procura milano luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE PERQUISIZIONI SOLO LA SCORSA SETTIMANA E NON A SETTEMBRE PER NON CONDIZIONARE L'ESITO DELL'OPS SU MEDIOBANCA ANCHE PERCHÉ LE INDAGINI NON SONO CHIUSE. ABBASTANZA PER IPOTIZZARE CHE IL RUOLO DELLA PROCURA POSSA DIVENTARE CRUCIALE NELLA FORMAZIONE DELLE LISTE PER IL RINNOVO DEI PROSSIMI CDA. IN PRIMAVERA TOCCHERÀ AI VERTICI DI BPM E DI MPS…” (BALESTRERI E SIRAVO PER “LA STAMPA”)