“NOTO CON DISPIACERE CHE PER QUALCUNA, DEMOCRAZIA SIGNIFICA "L’IGNORANZA MIA VALE QUANTO LA CONOSCENZA TUA" - LA SPACCATA DELLA PARISI SULLA CUCCARINI IN RISPOSTA ALLE ACCUSE DI LORELLA: “HONG KONG NON È NELLA LISTA DEI PARADISI FISCALI DEL MINISTERO DELL'ECONOMIA E UN AMERICANO, OVUNQUE VIVA, PAGA SEMPRE LE TASSE IN USA. AH SAPERLO? ORA LO SAI!”

-

Condividi questo articolo


PARISI, VAFFA ALLA CUCCARINI PARISI, VAFFA ALLA CUCCARINI

Da www.heatherparisi.com

 

Noto con dispiacere che per qualcuno/a, democrazia significa "l’ignoranza mia vale quanto la conoscenza tua” (Isaac Asimov).

A costui/costei dico che:

Hong Kong NON è compresa nella lista dei paradisi fiscali redatta e aggiornata dal Ministero italiano dell'Economia ed è quindi equiparato a qualsiasi altro paese.

HEATHER PARISI LORELLA CUCCARINI HEATHER PARISI LORELLA CUCCARINI

 

Un cittadino americano è soggetto a tassazione su base della cittadinanza e quindi paga le tasse, oltre che nel paese straniero di residenza, anche negli USA.

 

Un Tweet sulla Danza non appartiene solo a chi risiede in Italia. Grazie a Dio, la danza non ha confini.

Ah saperlo?! Ora lo sai!

PARISI,CUCCARINI PARISI,CUCCARINI heather parisi lorella cuccarini pippo baudo heather parisi lorella cuccarini pippo baudo parisi cuccarini parisi cuccarini LORELLA CUCCARINI CONTRO HEATHER PARISI LORELLA CUCCARINI CONTRO HEATHER PARISI

HPA

lorella cuccarini heather parisi lorella cuccarini heather parisi

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…