samantha de grenet

“OGNI TANTO MI SCRIVONO ASPIRANTI SCHIAVI. PAGHEREBBERO PER COMPRARE LE MIE SCARPE USATE” – UNA SONTUOSA SAMANTHA DE GRENET A "RADIO 2": "NON MI SENTO UNA PANTERA, SONO UNA DONNA NORMALE. NON SONO CADUTA NELLA TRAPPOLA DELLA CHIRURGIA INVASIVA. SI VEDONO TETTE TERRIBILI, ZIGOMI E NASI ALLUCINANTI - UNA PERSONA MI FECE CAPIRE CHE PER CONTINUARE A FARE UNA TRASMISSIONE AVREI DOVUTO ESSERE CARINA. MIO MARITO? SIAMO TORNATI INSIEME DOPO 5 ANNI, NON MI TRADIREBBE PER..."

SAMANTHA DE GRENET

Da I Lunatici – Radio 2

 

Samantha De Grenet è intervenuta ai microfoni di Rai Radio2 nel corso del format "I Lunatici", condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, in diretta ogni notte dall'1.30 alle 6.00 del mattino.

 

Samantha De Grenet ha ricordato i suoi esordi nel mondo dello spettacolo: "Da bambina quando pensavo a quale lavoro avrei voluto fare cambiavo idea a seconda dei momenti. Dalla cameriera sui pattini alla benzinaia e la veterinaria. Poi, per puro caso, un fotografo mi ha chiesto di fare delle fotografie e da lì è iniziato tutto. Quelli erano degli anni pazzeschi, in tv c'erano tantissimi programmi, anche di intrattenimento, oggi invece la televisione è cambiata, ci sono tanti format giornalistici, d'informazione. I programmi che facevo io tenevano compagnia ai ragazzi dai dodici ai venticinque anni, la tv era un po' diversa. I ragazzi oggi si sono allontanati dalla televisione anche perché manca quel tipo di offerta. Mi piacerebbe tornare a fare televisione per proporre al pubblico qualcosa di leggero. E leggero non vuol dire banale. MI piacerebbe fare un programma con le donne e per le donne".

SAMANTHA DE GRENET

 

Sul suo rapporto con i social: "Ho un ottimo rapporto con Instagram. Non mi piace chiamare la gente che mi segue followers, preferisco chiamarli amici. Il 97% delle persone con me molto è carino, non do l'idea della bomba sexy, della pantera, sono una donna semplice, normale.  Io mi sento una persona normale cui è capitato di fare un lavoro particolare. Quindi il mio rapporto con le persone va di conseguenza. Non mancano, però, gli aspiranti schiavi. Ogni tanto mi scrivono. Mi è arrivata anche una e-mail tutta dettagliata di uno che mi ha chiesto di mandargli un paio di scarpe usate, e che per averle sarebbe stato disposto a pagare qualsiasi cifra. Poi c'è chi si propone per farmi da autista, per pulirmi casa o per portarmi a spasso il cane".

 

SAMANTHA DE GRENET

Per Samantha De Grenet il tempo sembra essersi fermato: "Cerco di andare tre volte a settimana in palestra, è una cosa che detesto, ma mi tocca. Credo di essere riuscita a rimanere abbastanza normale perché non sono caduta nel tranello della chirurgia plastica invasiva. Quando una donna si avvicina alla chirurgia plastica cercando la perfezione o temendo di invecchiare, a quel punto fa dei danni. Si vedono zigomi improbabili, tette terribili, zigomi e nasi allucinanti. La chirurgia è bella se migliorativa, non se ti va diventare una uguale all'altra".

 

Sui 'marpioni' che nel mondo dello spettacolo prometto alle donne di fare carriera in cambio di 'favori': "Ci sono nel mondo dello spettacolo, ma anche ci sono in ogni tipo di ambiente e di lavoro. Sta a te saper dire di no, sta a te saper far stare lontane le persone. Io non ho mai ricevuto proposte indecenti, eppure ho iniziato a lavorare in questo mondo quando avevo 15 anni. Solo in una occasione una persona mi ha fatto capire che per continuare a fare una certa trasmissione avrei dovuto esser carina. Ovviamente la trasmissione non l'ho più fatta, però chi se ne frega". 

 

samantha de grenet

Sui suoi rapporti personali: "Sono una mamma a briglia sciolta. Do la possibilità a mio figlio di essere autonomo e indipendente, ma io da lontano controllo e sto attenta a tutto. Con mio figlio ho instaurato fin da quando era piccino una comunicazione, una fiducia, una voglia di raccontare tutto ciò che succede, senza avere paura di sentirsi giudicato o sgridato. Gelosia nel rapporto di coppia? Zero, non me ne può fregar di meno. Io sono una abbastanza talebana, sto con te finché ti amo, se mi rendo conto che c'è qualcosa che non va posso anche chiudere la storia da un giorno a un altro. Sono tornata con mio marito dopo cinque anni di separazione, ci conosciamo alla perfezione, lui sa benissimo come sono. Non mi tradirebbe per terrore. Non perché non gli capitino le possibilità, ma per terrore". 

samantha de grenet foto di baccosamantha de grenet con il figliosamantha de grenetsamantha de grenet con il padresamantha de grenetsamantha de grenet spacco da urlosamantha de grenet giulio baseVANITY FAIR VANITY FAIR SAMANTHA DE GRENET SAMANTHA DE GRENETSAMANTHA DE GRENET Samantha De Grenet Samantha De Grenet Samantha De Grenet Samantha De Grenet samantha de grenet samantha e ilaria de grenet samantha de grenetsamantha de grenet samantha de grenet dietro la sorella ilaria

 

samantha de grenetsamantha de grenet

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER APPARECCHIARE, AL DI LÀ DELLE FRONTIERE, IL MIRACOLO DEL SUO CAMALEONTISMO - SE, IN CASA, LADY MACBETH DE’ NOANTRI GETTEREBBE QUEL ROMPICAZZO DELLA LEGA OGNI GIORNO DAL BALCONE DI PALAZZO CHIGI, IN POLITICA ESTERA IL COPIONE CAMBIA E IL SUO DISPREZZO SI TRASFORMA IN AMORE - C’È DA VOTARE IN PARLAMENTO IL DECRETO SULLA FORNITURA DI ARMI A KIEV? MANCA SOLO L’ITALIA PER RATIFICARE IL MES PER GARANTIRE I PAESI EUROPEI DAI RISCHI CHE POTREBBERO DERIVARE DALL'UTILIZZO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI? VOILÀ, FIATO ALLE TROMBE! ECCO FARSI AVANTI L’ ANTI-EUROPEISMO DEL ‘’PATRIOTA’’ ORBANIANO SALVINI CHE SI RIVELA UN OTTIMO SCHERMO PER LA MELONA PER PIAGNUCOLARE SULLA SPALLA DI URSULA VON DER LEYEN: ‘’NON È COLPA MIA… PURTROPPO HO UN ALLEATO DI GOVERNO CHE È UN PAZZO IRRIDUCIBILE E NON POSSO CORRERE IL RISCHIO DI FAR CADERE IL GOVERNO…BLA-BLA-BLA…”

elly schlein dario franceschini roberto speranza onorato renzi orlando

DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON INTENDE ASCOLTARE NESSUNO - IL "CORRENTONE" DI FRANCESCHINI-SPERANZA-ORLANDO SI E' ROTTO IL CAZZO DEL "QUI, COMANDO IO!" DELLA DUCETTA DEL NAZARENO: CARA SCHLEIN, HAI UN MESE DI TEMPO PER CAMBIARE MUSICA, CONDIVIDENDO CON NOI LA LINEA DEL PARTITO, O ANDIAMO ALLA GUERRA - IN BALLO C'È SOPRATTUTTO LA COMPOSIZIONE DELLE LISTE ELETTORALI 2027, CHE LA SIGNORINA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA VUOLE RIEMPIRE DI CANDIDATI A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA, LASCIANDO A TERRA DINOSAURI E CACICCHI D'ANTAN - ANCHE L'ALTRA FRONDA, QUELLA DEI RIFORMISTI GUIDATI DA GUERINI, GORI, SENSI ECC., E' SUL PIEDE DI GUERRA - MENTRE IL NASCENTE PARTITO DI CENTRO, FORMATO DAI CIVICI DI ONORATO-BETTINI E DAI CATTOLICI DI RUFFINI-PRODI, TEME L'ABILITA' MANOVRIERA DI RENZI – LA PROTERVIA DI ELLY, CON L'ASSEMBLEA DEL 14 DICEMBRE PER OTTENERE I "PIENI POTERI", RISCHIA DI FAR SALTARE IN ARIA UN CENTROSINISTRA UNITARIO... 

federica mogherini stefano sannino putin travaglio belpietro

DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A BRUXELLES, SIANO DIVENTATI DI COLPO DUE MASCALZONI DA ARRESTARE PER "FRODE IN APPALTI PUBBLICI"? - VALE LA PENA SOTTOLINEARE LE PAROLE DELL'EURODEPUTATO DEL PD, DARIO NARDELLA: “NON VORREI CHE SI TRASFORMASSE IN UN FUOCO DI PAGLIA CON L'UNICO EFFETTO DI DANNEGGIARE ANCORA UNA VOLTA L'IMMAGINE DELL'ITALIA” - DEL RESTO, A CHI GIOVA SPUTTANARE L'EUROPA, IN UN MOMENTO IN CUI SI ERGE COME UNICO ARGINE ALLA RESA DELL’UCRAINA CHE STANNO APPARECCHIANDO TRUMP & PUTIN? - A GODERE SONO INFATTI "MAD VLAD" E I SUOI TROMBETTIERI, CHE HANNO ASSOCIATO LO “SCANDALO DI BRUXELLES'' AI CESSI D’ORO DI KIEV DELL'AMICO DI ZELENSKY - BASTA GUARDARE COSA SCRIVONO OGGI BELPIETRO SU "LA VERITA'" (''UE CORROTTA COME L'UCRAINA. FERMATA LA BIONDINA DEL PD") E TRAVAGLIO SU "IL FATTO QUOTIDIANO" ("BASSI RAPPRESENTATI... CI FACCIAMO SEMPRE RICONOSCERE")...

procuratore milano viola procura milano luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE PERQUISIZIONI SOLO LA SCORSA SETTIMANA E NON A SETTEMBRE PER NON CONDIZIONARE L'ESITO DELL'OPS SU MEDIOBANCA ANCHE PERCHÉ LE INDAGINI NON SONO CHIUSE. ABBASTANZA PER IPOTIZZARE CHE IL RUOLO DELLA PROCURA POSSA DIVENTARE CRUCIALE NELLA FORMAZIONE DELLE LISTE PER IL RINNOVO DEI PROSSIMI CDA. IN PRIMAVERA TOCCHERÀ AI VERTICI DI BPM E DI MPS…” (BALESTRERI E SIRAVO PER “LA STAMPA”)