“QUATTRO ANNI FA MI DAVANO PER ROTTAMATA E INVECE SONO ANCORA QUA” – LA SFILATA DELLA COLLEZIONE DI MARA VENIER PER LUISA VIOLA DIVENTA UN EVENTO: PRIMA USCITA PUBBLICA PER GERO' CARRARO CON LA NUOVA FIAMMA LAURA MORETTI – LE FRECCIATINE DI SIGNORINI E L'ANNUNCIO DI MASSIMO BOLDI: ‘IL PROSSIMO ANNO GIRERÒ “YUPPIES 3” – MELANIA RIZZOLI, GIANNI DEI, BERNARDINI DE PACE: ECCO CHI È ANDATO A OMAGGIARE LA "ZIA MARA" – VIDEO

-

Condividi questo articolo


SFILATA MARA VENIER

 

Ivan Rota e Alberto Dandolo per Dagospia

 

sfilata mara venier luisa viola sfilata mara venier luisa viola

Non solo una sfilata, ma un vero e proprio spettacolo per la collezione moda autunno inverno che Mara Venier firma per Luisa Viola: una parata di creazioni che vogliono riscoprire l'energia positiva degli anni ottanta con jais e paillettes. Mara Venier non è come altri personaggi dello spettacolo che dà la sua firma e poi non si interessa al progetto: lei disegna, sceglie i tessuti e segue, passo passo, il discorso di confezione e produzione.

 

sfilata mara venier con massimo boldi sfilata mara venier con massimo boldi

Ha presentato il defilé Alfonso Signorini, direttore di "Chi", con allegria e anche alcune battute taglienti. La conduttrice ha parlato del successo della sua "Domenica In" e ha ripetuto: "Quattro anni fa mi davano per rottamata e invece eccomi: io sono ancora qua." Sulla passerella è stato chiamato anche Massimo Boldi che ha dato uno scoop: il prossimo anno girerà "Yuppies 3" con lo stesso cast dei primi due film che ottennero un incredibile successo.

 

sfilata mara venier gero carraro e laura moretti sfilata mara venier gero carraro e laura moretti

Tra i presenti, tanti amici di Mara come Melania Rizzoli, Gianni Dei e Annamaria Bernardini De Pace. Dopo il defilé, champagne e pranzo per tutti. E' stata anche la prima uscita pubblica di Gero Carraro, figlio di Nicola Carraro, marito della Venier, con la nuova fidanzata Laura Moretti, figlia di Giò Moretti, anima della moda milanese.

 

sfilata mara venier con gero carraro sfilata mara venier con gero carraro

"Sono felice di questo nuovo progetto e dell'impostazione della nuova collezione che ho potuto studiare con il supporto del team stile di Luisa Viola" ha commentato Mara Venier, "Nel portare avanti il lavoro, ho cercato di creare dei look che proponessero un velato omaggio agli anni ottanta rivisitati in chiave chic. E' una collezione che mi somiglia e dove mi sento estremamente "confident" in quanto penso di conoscere bene le necessità delle donne che la indosseranno."

mara venier con alfonso signorini mara venier con alfonso signorini

 

Martino Boselli, brand director del marchio aggiunge:" A distanza di tre anni, si è creato un totale allineamento con Mara, Il suo recente successo a "Domenica In", in qualità di volto principale di Rai Uno, le ha permesso di esprimere al meglio il suo talento. È la "zia" più amata d'Italia e la sua capacità straordinaria di essere autenticamente vicina alle persone, l'ha resa un fenomeno del web, soprattutto seguita dai giovani con oltre 1,3 milioni di followers". Si è anche accennato alla possibilità di una collezione uomo a partire dal prossimo anno.

sfilata mara venier con annamaria bernardini sfilata mara venier con annamaria bernardini sfilata mara venier con ivan rota e francesco butteri sfilata mara venier con ivan rota e francesco butteri sfilata mara venier finale sfilata mara venier finale sfilata mara venier con alfonso signorini 2 sfilata mara venier con alfonso signorini 2 sfilata mara venier gianni dei sfilata mara venier gianni dei sfilata mara venier con melania rizzoli sfilata mara venier con melania rizzoli mara venier con massimo boldi mara venier con massimo boldi

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…