“STO VERAMENTE MALE” - LADY GAGA RICOVERATA IN OSPEDALE: "HO LA FIBROMIALGIA” - SALTA IL CONCERTO A RIO - LA CANTANTE AVEVA SCRITTO SU TWITTER DI SOFFRIRE DI UNA PARTICOLARE SINDROME REUMATICA. "CHIEDO LA VOSTRA COMPRENSIONE, PROMETTO DI TORNARE IL PRIMA POSSIBILE"

-

Condividi questo articolo


LADY GAGA LADY GAGA

Cristina Marrone per www.corriere.it

 

Lady Gaga è stata ricoverata in ospedale con forti dolori fisici. La pop star ha annullato il concerto previsto per stasera, 15 settembre nell’ambito della kermesse brasiliana “Rock in Rio” e ha postato in Rete vari messaggi allarmistici.

 

La pop star chiede comprensione

E’ stata la stessa popstar a spiegare sui social quanto accaduto, chiedendo scusa ai fan per aver cancellato la performance: «Sono devastata, farei qualsiasi cosa per voi ma ora devo occuparmi del mio corpo». La cantante ha postato su Instagram tre scatti che la ritraggono distesa sul letto d’ospedale. «Non è un semplice dolore all’anca o un problema derivante dal logorio del tour, sto veramente male. Sono comunque in buone mani e circondata dai migliori dottori. Ricordatevi per favore che vi amo», ha scritto. Infine, la popstar si scusa ancora: «Chiedo la vostra comprensione, e prometto di ritornare ad esibirmi il prima possibile».

lady gaga full bush lady gaga full bush

 

L’annuncio

Lady Gaga il 12 settembre scorso aveva confessato su Twitter di soffrire di fibromialgia, malattia reumatica di origine sconosciuta caratterizzata da dolori muscolari diffusi accompagnati da aree di tensione che spesso porta anche emicrania, spossatezza, disturbi dell’umore e del sonno. Lady Gaga vuole raccontare la sua convivenza con la fibromialgia e il dolore cronico con cui fa i conti parlando a cuore aperto su un documentario disponibile su Netflix dal 22 settembre «Five Foot Two». «Nel documentario parlo di fibromialgia - ha scritto su Twitter - spero che serva ad aumentare la consapevolezza su tale sindrome e a mettere in contatto tra loro le persone che ne soffrono».

 

Il precedente

Non è la prima volta che Lady Gaga annulla un tour per motivi di salute. Solo una settimana fa la pop star aveva annullato un concerto a Montreal in Canada, e per farsi perdonare aveva offerto una pizza ai fan più fedeli che l’attendevano fuori dall’hotel e aveva inoltre annunciato il ritiro dalle scene per un tempo indefinito alla fine del «Joanne Word Tour». La tappa italiana del tour è in programma il 26 settembre al Forum di Assago a Milano, ma visto le condizioni di salute della pop star non è ancora chiaro se potrà esibirsi in quella data.

LADY GAGA LADY GAGA

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…