“GLI UOMINI VANNO MANDATI A QUEL PAESE. A LORO PIACE” - LA 78ENNE AMANDA LEAR OFFRE LA SUA RICETTA PER RESTARE ZITELLE: “OGGI SONO ABITUATI TROPPO BENE, LE DONNE LI COCCOLANO, RIDONO DELLE LORO BATTUTE ANCHE SE NON SONO DIVERTENTI, LI PERDONANO SE ARRIVANO IN RITARDO E INVECE VANNO TRATTATI MALE” - E INFATTI OGGI E' "FELICEMENTE SINGLE" (CIAO CORE!)

-

Condividi questo articolo


amanda lear amanda lear

Anticipazione stampa da “Grazia”

 

Amanda Lear, regina della televisione degli anni 80 e musa di due grandi artisti come Dalí e Bowie, si racconta a Grazia alla vigilia del ritorno in tv con un programma sul cinema che ha fatto scandalo. Intervistata dal magazine diretto da Silvia Grilli lancia un appello controcorrente a tutte le donne: «Gli uomini vanno mandati a quel paese», spiega. «A loro piace, richiamano sempre tutti. Oggi sono abituati troppo bene, le donne li coccolano, ridono delle loro battute anche se non sono divertenti, li perdonano se arrivano in ritardo e invece vanno trattati male».

 

amanda lear amanda lear

In questo periodo si dichiara «felicemente single» e si prepara alla conduzione, da domani, 13 aprile, su Cielo, “Voulez vous coucher avec moi?”, una retrospettiva cinematografica di film erotici francesi, dagli Anni 70 a oggi. «Esprimo il mio pensiero su tutto e per questo passo per una rompiscatole. Solo davanti a un regista teatrale io taccio. A teatro il regista è Dio e tutti gli altri devono chiudere il becco, me compresa».

 

amanda lear amanda lear

Il teatro è per la Lear una scoperta di soli 10 anni fa ma a Grazia confessa: «Pagano poco, le luci non rendono giustizia e sei vulnerabile davanti al pubblico. Eppure essere sul palco mi fa sentire una regina». E a proposito del suo non aver mai fatto tournée in Italia dice: «Hanno portato a Milano la commedia teatrale ‘Divina’. In Francia la protagonista ero io, mentre per l’Italia hanno scelto Anna Mazzamauro, con cui, diciamolo, ho ben poco in comune. Ci sono rimasta male. In Italia mi vogliono solo per fare la tv, che raramente è di qualità. Ma io mi concedo il lusso di dire di no. Sparire è terapeutico. Funziona negli affari e anche con gli uomini».

amanda lear amanda lear amanda lear (4) amanda lear (4) amanda lear amanda lear amanda lear amanda lear amanda lear (3) amanda lear (3) malgioglio amanda lear malgioglio amanda lear

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…