loredana lecciso

LECCISO SOTTO LE LENZUOLA: “IL SESSO MI INDEBOLISCE MENTALMENTE - UNA NOTTE D’AMORE LESBO LA PASSEREI CON FRANCESCA PASCALE - IL FLIRT CON GIGI D’ALESSIO? NO COMMENT - IL SESSO NON CONOSCE MORALE…”

Alberto Dandolo per Dagospia

 

LECCISOLECCISO

Loredana Lecciso, icona trash che da donna di provincia ha avuto la capacità di imporre il suo biondo platino nelle trasmissioni più cafonal de’ noantri. Ha fatto del "nulla" il suo specifico e della sua storia col mitologico Albano una soap opera ad uso e consumo di casalinghe e telemorenti. La incontriamo a Milano in una bieca pizzeria gestita da rumeni in zone Porta Venezia, dove il platino del suo biondo stride e allo stesso tempo fa pendant con il panciotto fosforescente del cameriere Nicu che ama cantare le hit di Malgioglio.

 

loredana lecciso loredana lecciso

Signora Lecciso a proposito dei paese dell’Est e' vero che lei sarà il nuovo volto di “Agon Channel” a partire dalla prossima stagione televisiva?

Ancora nulla è certo. So che mi vogliono per alcune ospitate nei loro programmi. Certo in questo periodo tutte le ipotesi professionali vanno prese in considerazione. Chi vivrà, vedrà…

 

Come è entrata in contatto con “Agon Channel”?

Grazie a un autore televisivo mio amico che ora gestisce i palinsesti.

 

È vero che ha firmato un contratto con Mediaset per la prossima stagione di Domenica Live con Barbara D’Urso?

romina power contro loredana lecciso romina power contro loredana lecciso

Siamo in trattativa. Ne sarei onorata e la cosa mi piacerebbe. Barbara è una donna sprint, volitiva e piena di energia, una sorta di mio alter ego. Provo per lei un amore incondizionato.

 

A proposito di amore, dicono che lei abbia una vera passione per Napoli, è vero?

Sì! Napoli è una città che accoglie, è un porto di mare dove è possibile vivere in allegria e con verità.

 

 

È vero anche che, qualche anno fa, ha avuto un flirt con Gigi D’Alessio? Tra Milano e Roma non si parlava d’altro…

Ma che domanda mi fa?! A questa domanda non posso rispondere. Quello che le posso dire è che considero D’Alessio uno dei più grandi artisti dei nostri tempi.

 

u dip24 balconata leccisou dip24 balconata lecciso

Ma su! Qualcosa sarà successo…

Questa domanda è pretenziosa...

 

Che rapporto ha con il sesso?

Mi indebolisce mentalmente.

 

È vero che all’estensione vocale, Al Bano unisce anche una virilità molto pronunciata?

Io ho tre figli, di cui due con Al Bano. Posso solo dirle che lui e' un uomo molto esteso, soprattutto per ciò che concerne la sua spiritualità e il suo animo.

 

Ma Al Bano, a letto, fa ancora faville?

barbara d'urso e loredana leccisobarbara d'urso e loredana lecciso

Cosa vuole che le risponda. Lui ai giornali ha dichiarato di fare molto sesso e io faccio ancora molto sesso quindi per la proprietà transitiva…

 

Che rapporti ha con Romina Power?

Sono per la pace nel mondo e quindi anche per la pace in famiglia. Diciamo che ho costruito un rapporto di pace.

 

Ha mai avuto un amore lesbico?

Per quanto io sia a favore dell’amore saffico, devo confessare che non sono mai stata attratta dal mio stesso sesso. Ma sono a favore del riconoscimento dei diritti delle coppie di fatto omosessuali.

 

Se dovesse passare una notte bollente con una tra Mara Carfagna, Francesca Pascale o Maria Elena Boschi?

Non ho dubbi: Francesca Pascale. È una donna con gli attributi, una vera femmina con le palle.

loredana leccisoloredana lecciso

 

A Milano gira voce che lei scambiava i numeri di telefono di giovani palestrati con un paio di amiche vip…

Deve sapere caro Dandolo che a me piace l’uomo maturo, il pelo âgé. Come dite voi di Dagospia. Non sono ancora così disperata da desiderare uomini giovani che, prima o poi, ti chiedono qualcosa in cambio.

 

Ha mai usato il lato B per procurarsi piacere?

Sinceramente no, sono una donna all’antica, ma non giudico chi lo fa. Il sesso non conosce giudizio né morale.

 

I suoi capelli sono biondo platino. Ha lo stesso colore anche…altrove?

E chi le dice che ci siano altri peli da colorare?

 

romina e al bano con la leccisoromina e al bano con la lecciso

 

Ultimi Dagoreport

luca zaia giorgia meloni matteo salvini

FLASH! – LUCA ZAIA, ABBAIA MA NON MORDE: SONO IN MOLTI A CHIEDERSI PERCHÉ IL GOVERNATORE USCENTE DEL VENETO ABBIA ACCETTATO DI FARE DA CAPOLISTA IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI, ALLE PROSSIME REGIONALI, MALGRADO NON ABBIA OTTENUTO NÉ IL TERZO MANDATO, NÉ LA POSSIBILITÀ DI PRESENTARE UNA LISTA A SUO NOME (CON CUI AVREBBE POTUTO PESARE LA SUA FORZA ELETTORALE E SOTTRARRE CONSIGLIERI REGIONALI A FRATELLI D’ITALIA) - PERCHÉ ZAIA SI È PRESTATO A UN’OPERAZIONE DI COSÌ PICCOLO CABOTAGGIO? UNA MOSSA CHE AVVANTAGGIA SOLO SALVINI E FA FELICE LA MELONA, CHE NON CORRONO IL RISCHIO DI FARSI FREGARE I VOTI DA UNA LISTA ZAIA...

giorgia meloni donald trump al sisi tony blair

DAGOREPORT - COME MAI LA MELONISSIMA TROVA IL TEMPO PER SCAPICOLLARSI IL PRIMO NOVEMBRE IN EGITTO PER L’INAUGURAZIONE GRAND EGYPTIAN MUSEUM DI GIZA? - LA SCAMPAGNATA HA COME OBIETTIVO DI AMMALIARE IL LEADER EGIZIANO AL SISI PER AVERE UN POSTO AL TAVOLO DEL “CONSIGLIO DI PACE” CHE DOVRÀ GESTIRE LA DIFFICILE RICOSTRUZIONE DELLA PALESTINA – SE CONVINCERE IL PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI, PER LA “BELLISSIMA GIORGIA” (COPY TRUMP) NON È UN GRAN PROBLEMA, PER STREGARE IL MONDO ISLAMICO, UNA GITARELLA IN EGITTO CADE COME IL CACIO SUI MACCHERONI – E DOPO IL RIFIUTO ARABO COME “GOVERNATORE” DI GAZA DI BIGLIET-TONY BLAIR, LA NEFERTARI DER COLLE OPPIO COVEREBBE ADDIRITTURA IL SOGNO DI…

donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - IL CLAMOROSO VIDEO MAGA, CHE DONALD TRUMP HA “CONSACRATO” RILANCIANDOLO SU TRUTH, IN CUI SI AFFERMA CHE L'ITALIA SI ACCINGEREBBE A ROMPERE CON L’UNIONE EUROPEA SUI DAZI PER NEGOZIARE DIRETTAMENTE CON GLI STATI UNITI E CHE IL NOSTRO PAESE SAREBBE INTERESSATO A TAGLIARE IL SUO SOSTEGNO ALL'UCRAINA, È UN FATTO GRAVISSIMO, BENCHE IGNORATO DAL "CORRIERE", PERCHÉ È ESATTAMENTE L'OPPOSTO DELLA LINEA PORTATA AVANTI UFFICIALMENTE DALLA STATISTA DELLA SGARBATELLA IN QUESTI ANNI - UNA TALE MAGA-SCONCEZZA AVREBBE DOVUTO SPINGERE LA DUCETTA A UN SEMPLICE COMMENTO: TRATTASI DI FAKE-NEWS. INVECE, LA TRUMPETTA DI PALAZZO CHIGI, CHE FA? ZITTA! - PARLANO INVECE TAJANI E LOLLOBRIGIDA CHE GARANTISCONO: “ABBIAMO SEMPRE LAVORATO CON L'UNIONE EUROPEA, MA CHIARAMENTE PARLIAMO ANCHE CON GLI AMERICANI…” - VIDEO

stefano de martino caroline tronelli roberto vaccarella michelle hunziker nino tronchetti provera

DAGOREPORT - L’ESTATE FA SBOCCIARE GLI AMORI, L’AUTUNNO LI APPASSISCE – LA STORIA TRA BOSCHI E GIULIO BERRUTI È FINITA IN...VACCARELLA! L'EX MINISTRA RENZIANA DA TRE SETTIMANE SI È AVVICINATA ALL’AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, “COGNATO” DI GIOVANNINO MALAGÒ – NONOSTANTE IL RESTAURO DEL VILLONE DA 700MQ A MILANO, E L'INTERVISTA RASSICURANTE A "VERISSIMO" (“HO RITROVATO LA SERENITÀ”), A MILANO DANNO AL CAPOLINEA ANCHE LA STORIA TRA MICHELLE HUNZIKER E NINO TRONCHETTI PROVERA - FATALE FU IL SEX-TAPE? DOPO SETTIMANE DI ROBANTE PASSIONE E PRIME PAGINE PATINATE, IL DECLINANTE STEFANO DE MARTINO (IL SUO "AFFARI TUOI" E' FINITO SOTTO "LA RUOTA DELLA FORTUNA") E CAROLINE TRONELLI SI SONO LASCIATI. DA UN MESE NON SI VEDONO PIÙ INSIEME IN PUBBLICO...

giulio berruti maria elena boschi

L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO FELICE, ALLIETATO DI SGUARDI ADORANTI SOTTO I FLASH DI “CHI”. L’INTRECCIO È CONTINUATO PER CINQUE ANNI TRA QUADRETTI FAMILIARI LIALESCHI PIENI DI BUONA VOLONTÀ MA SEMPRE PIÙ CARICHI DI TENSIONI. SAPPIAMO CHE NON C'È PIÙ GRANDE DOLORE, A PARTE I CALCOLI RENALI, DI UN AMORE FALLITO. QUINDI, ANNUNCIAMO COL DOVUTO RISPETTO, CHE È SCESO DEFINITIVAMENTE IL SIPARIO SULLA COPPIA BOSCHI E BERRUTI. BUONA FORTUNA A TUTTI...

conte appendino taverna bettini fassino roberto fico lorusso

INVECE DI COMPORTARSI DA "LADY MACBETH DEI MURAZZI", QUALCHE ANIMA PIA RICORDI A CHIARA APPENDINO CHE DIVENTÒ SINDACA DI TORINO GRAZIE NON SOLO AI GRILLONZI MA SOPRATTUTTO ANCHE AI TANTI VOTI DEL CENTRODESTRA CHE, DETESTANDO FASSINO, VOTARONO LA SPILUNGONA - QUELLA MIRACOLATA DELLA APPENDINO SI DEVE SCIACQUARE LA BOCCA PRIMA DI PARLARE DI GOFFREDO BETTINI COME “IL MALE DEL M5S” PERCHÉ, COME DICE CONTE, MERITEREBBE “UN MONUMENTO”– LO SCAZZO CON LA TAVERNA CHE LE HA RICORDATO COME SE FOSSERO STATE IN VIGORE LE REGOLE DI GRILLO “LEI NON AVREBBE AVUTO CARICHE…”