LEI È UNA SHOWGIRL DA POCO TORNATA SINGLE, LUI IL GIOVANE RAPPER DEL MOMENTO: DAI LORO CELLULARI UNA RAFFICA DI SMS BOLLENTI

La strana sintonia tra Inler e l’ex moglie di Cavani - La desaparecida Giusy Ferreri riapparirà a Sanremo - Massimo Boldi fa indispettire Chiara Galiazzo - Al-Thani vuole lanciare Bobo Vieri come telecronista su Fox America - Simona Ventura fa un reality sul suo cane Hugo…

Condividi questo articolo


Da "Chi"

1 - UNA MAMMA SUPER FAN
In fila con il pubblico a comprare il biglietto e poi dietro le transenne mentre la figlia sfila sul red carpet come protagonista del film. È successo alla mamma di Alessandra Mastronardi, star del film di Giovanni Veronesi L'ultima ruota del carro. La giovane mamma della Mastronardi non ha ricevuto l'invito dalla produzione e nemmeno un biglietto per l'anteprima del film con la figlia e, quindi, si è messa in fila con gli altri. Va bene la crisi, ma la mamma è sempre la mamma.

DE LAURENTIIS E INLER_1DE LAURENTIIS E INLER_1

2 - MUCCINO-BOVA STOP
Le riprese del film Un nuovo inizio con Raoul Bova e Silvio Muccino sarebbero dovute iniziare in questi giorni a Roma, sotto la regia di Alessandro D'Alatri. Ma è stato tutto rimandato. Pare che Muccino stia leggendo e rileggendo la sceneggiatura, che non lo convince del tutto.

3 - MESSAGGI SOCIAL LOVE
Come mai Soledad, moglie separata di Edinson Cavani, sui social riceve sempre commento "mi piace" da parte di Gokhan Inler, centrocampista svizzero del Napoli ed ex collega proprio di Cavani?

4 - IL RITORNO DI GIUSY
Che fine ha fatto la prima vera rivelazione di X Factor Giusy Ferreri? L'ex cassiera del supermercato cantante del tormentone "Non ti scordar mai di me" sarà tra i volti del prossimo Festival di Sanremo targato Fabio Fazio.

CAVANI CON MARIA SOLEDAD CABRISCAVANI CON MARIA SOLEDAD CABRIS

5 - ANONYMOUS
Lei è una showgirl da poco tornata single, lui il giovane rapper del momento. Dai cellulari dei due partono quotidianamente una raffica di sms bollenti.

6 - MASSIMO BOLDI NON HA L'X FACTOR
Massimo Boldi non ha resistito e dinanzi alla pubblicità di una nota azienda telefonica con protagonista Chiara Galiazzo, vincitrice dell'ultima edizione di X Factor, ha sbottato: «Ma perché Chiara fa quelle faccine?». Immediata la replica della cantante, che ha chiesto a Boldi di poter dirigere le sue critiche in privato, senza esternarle in pubblico sul suo social.

Giusy FerreriGiusy Ferreri

7 - TIZIANO FERRO CHARITY
Ehi, c'è tempo fino al 20 novembre per tentare di strappare dal collo di Tiziano Ferro la sua cravatta verde speranza dei tempi del "Nessuno è solo tour". Fatelo per sostenere una causa di beneficenza (per la cura e la prevenzione della talassemia), sul sito www.charitystars.com. La cravatta è autografata e con dedica scritta: «Amore = semplice!».

Giusy Ferreri Giusy Ferreri

8 - BOSSI... GARIBALDINO
Umberto Bossi ha una passione per i sigari toscani Garibaldi. A chi, in Transatlantico, lo punzecchia ironico su questo strano legame con l'eroe dei Mille, lui replica: «Ma io li incenerisco!».

9 - MAMME TRASVERSALI
La neorenziana Marianna Madia, al quinto mese di gravidanza, porta in giro il pancino con disinvoltura, soddisfatta di aspettare una bambina (ha già un maschietto). Ma è indecisa sul nome. Da lontano, la Pdl Annagrazia Calabria, sua coetanea, ma solo fidanzata, sta pensando di mettere su famiglia.

10 - BORROMEO SOLIDALE CON LA INNOCENZI
Beatrice Borromeo ha solidarizzato con l'amica Giulia Innocenzi di Servizio pubblico, presa in giro per non avere superato l'esame per diventare giornalista professionista. La Borromeo ha, infatti, sostenuto che quell'esame non è certo una cosa seria. E insinua che un esaminatore le aveva offerto le risposte pronte prima della prova scritta. Davvero?

BEPPE GRILLO E MASSIMO BOLDI A PORTOFINOBEPPE GRILLO E MASSIMO BOLDI A PORTOFINO

11 - OTTANTA VOGLIA DI MISS ITALIA
Come mai Massimo Ghini ha accettato di buon grado la conduzione di Miss Italia? Il motivo è presto detto: il cachet per l'attore ammontava a 80 mila euro. Cifra importantissima in tempi di crisi e per soli cinque giorni di lavoro. Intanto, per la conduzione del prossimo anno, a La7 si fa il nome di Pippo Baudo.

12 - MISS ALLEGRI CONTRO LA BLASI
Polemica sul profilo social privato di Gloria Patrizi, compagna di Massimiliano Allegri, che ha lanciato una frecciatina a Ilary Blasi durante l'ultima puntata de Le Iene. La fidanzata del mister rossonero ha commentato così il look della conduttrice: "Io farei un applauso a Ilary, che questa sera si è ricordata di vestirsi. Ahahahahah". Il derby Milan-Roma si infuoca ancor di più. Come la prenderà Francesco Totti?

MASSIMO BOLDI CHRISTIAN DE SICAMASSIMO BOLDI CHRISTIAN DE SICA

13 - BYE BYE VIERI
Proposta irrifiutabile per Bobo Vieri. Il magnate del Paris Saint-Germain, Al-Thani, sta pensando di lanciarlo come telecronista su Fox America: l'ex bomber dovrebbe condurre un programma sul campionato italiano. La cifra è davvero imponente e Bobo potrebbe lasciare l'Italia.

14 - ARRIVA HUGO VENTURA
Nuovo progetto per Simona Ventura, che farà debuttare sulla sua web tv (http://it.screen.yahoo.com/simona-ventura-tv/) un reality incentrato sulla figura di Hugo, il suo cagnolino. Il titolo? The beautiful Life of Hugo. Coprotagonista, Simona stessa.

Al Mayassa bin Hamad bin Khalifa Al ThaniAl Mayassa bin Hamad bin Khalifa Al Thani

15 - POLITICALLY (S)CORRECT
di Giulia Cerasoli

Famiglie moderne
Pari opportunità in casa Boccia-De Girolamo. Mentre la ministra Nunzia era a Verona per Fieracavalli (non per niente da piccola voleva essere Lady Oscar), ecco che il marito piddino Francesco è in veste di superpapà sotto casa, in Prati, con baby Gea in braccio e i due figli più grandi al seguito.

Quanto è trendy quella mensa
Dopo la lunga discussione dell'Aula sul ristorante di Montecitorio, il risultato è che la mensa dei dipendenti è diventata il luogo più trendy della Camera. Costa meno e si incontra gente più simpatica.

bobo vieribobo vieri

Amazzoni fashion
Pensa solo alla carriera, invece, l'amazzone ufficiale di Matteo Renzi, Maria Elena Boschi, che, dopo aver organizzato la kermesse della Leopolda, ha scurito la chioma a metà, come vuole la moda, e impazza nei talk show.

0mara01 bobo vieri lele mora0mara01 bobo vieri lele mora

Gentlemen in Transatlantico
Corteggiatissime in Transatlantico Rosanna Scopelliti e Renata Polverini. I più galanti? Salvatore Cicu e Saverio Romano.

ILARY BLASIILARY BLASI

 

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…