LEI È UNA SHOWGIRL DA POCO TORNATA SINGLE, LUI IL GIOVANE RAPPER DEL MOMENTO: DAI LORO CELLULARI UNA RAFFICA DI SMS BOLLENTI

Da "Chi"

1 - UNA MAMMA SUPER FAN
In fila con il pubblico a comprare il biglietto e poi dietro le transenne mentre la figlia sfila sul red carpet come protagonista del film. È successo alla mamma di Alessandra Mastronardi, star del film di Giovanni Veronesi L'ultima ruota del carro. La giovane mamma della Mastronardi non ha ricevuto l'invito dalla produzione e nemmeno un biglietto per l'anteprima del film con la figlia e, quindi, si è messa in fila con gli altri. Va bene la crisi, ma la mamma è sempre la mamma.

2 - MUCCINO-BOVA STOP
Le riprese del film Un nuovo inizio con Raoul Bova e Silvio Muccino sarebbero dovute iniziare in questi giorni a Roma, sotto la regia di Alessandro D'Alatri. Ma è stato tutto rimandato. Pare che Muccino stia leggendo e rileggendo la sceneggiatura, che non lo convince del tutto.

3 - MESSAGGI SOCIAL LOVE
Come mai Soledad, moglie separata di Edinson Cavani, sui social riceve sempre commento "mi piace" da parte di Gokhan Inler, centrocampista svizzero del Napoli ed ex collega proprio di Cavani?

4 - IL RITORNO DI GIUSY
Che fine ha fatto la prima vera rivelazione di X Factor Giusy Ferreri? L'ex cassiera del supermercato cantante del tormentone "Non ti scordar mai di me" sarà tra i volti del prossimo Festival di Sanremo targato Fabio Fazio.

5 - ANONYMOUS
Lei è una showgirl da poco tornata single, lui il giovane rapper del momento. Dai cellulari dei due partono quotidianamente una raffica di sms bollenti.

6 - MASSIMO BOLDI NON HA L'X FACTOR
Massimo Boldi non ha resistito e dinanzi alla pubblicità di una nota azienda telefonica con protagonista Chiara Galiazzo, vincitrice dell'ultima edizione di X Factor, ha sbottato: «Ma perché Chiara fa quelle faccine?». Immediata la replica della cantante, che ha chiesto a Boldi di poter dirigere le sue critiche in privato, senza esternarle in pubblico sul suo social.

7 - TIZIANO FERRO CHARITY
Ehi, c'è tempo fino al 20 novembre per tentare di strappare dal collo di Tiziano Ferro la sua cravatta verde speranza dei tempi del "Nessuno è solo tour". Fatelo per sostenere una causa di beneficenza (per la cura e la prevenzione della talassemia), sul sito www.charitystars.com. La cravatta è autografata e con dedica scritta: «Amore = semplice!».

8 - BOSSI... GARIBALDINO
Umberto Bossi ha una passione per i sigari toscani Garibaldi. A chi, in Transatlantico, lo punzecchia ironico su questo strano legame con l'eroe dei Mille, lui replica: «Ma io li incenerisco!».

9 - MAMME TRASVERSALI
La neorenziana Marianna Madia, al quinto mese di gravidanza, porta in giro il pancino con disinvoltura, soddisfatta di aspettare una bambina (ha già un maschietto). Ma è indecisa sul nome. Da lontano, la Pdl Annagrazia Calabria, sua coetanea, ma solo fidanzata, sta pensando di mettere su famiglia.

10 - BORROMEO SOLIDALE CON LA INNOCENZI
Beatrice Borromeo ha solidarizzato con l'amica Giulia Innocenzi di Servizio pubblico, presa in giro per non avere superato l'esame per diventare giornalista professionista. La Borromeo ha, infatti, sostenuto che quell'esame non è certo una cosa seria. E insinua che un esaminatore le aveva offerto le risposte pronte prima della prova scritta. Davvero?

11 - OTTANTA VOGLIA DI MISS ITALIA
Come mai Massimo Ghini ha accettato di buon grado la conduzione di Miss Italia? Il motivo è presto detto: il cachet per l'attore ammontava a 80 mila euro. Cifra importantissima in tempi di crisi e per soli cinque giorni di lavoro. Intanto, per la conduzione del prossimo anno, a La7 si fa il nome di Pippo Baudo.

12 - MISS ALLEGRI CONTRO LA BLASI
Polemica sul profilo social privato di Gloria Patrizi, compagna di Massimiliano Allegri, che ha lanciato una frecciatina a Ilary Blasi durante l'ultima puntata de Le Iene. La fidanzata del mister rossonero ha commentato così il look della conduttrice: "Io farei un applauso a Ilary, che questa sera si è ricordata di vestirsi. Ahahahahah". Il derby Milan-Roma si infuoca ancor di più. Come la prenderà Francesco Totti?

13 - BYE BYE VIERI
Proposta irrifiutabile per Bobo Vieri. Il magnate del Paris Saint-Germain, Al-Thani, sta pensando di lanciarlo come telecronista su Fox America: l'ex bomber dovrebbe condurre un programma sul campionato italiano. La cifra è davvero imponente e Bobo potrebbe lasciare l'Italia.

14 - ARRIVA HUGO VENTURA
Nuovo progetto per Simona Ventura, che farà debuttare sulla sua web tv (http://it.screen.yahoo.com/simona-ventura-tv/) un reality incentrato sulla figura di Hugo, il suo cagnolino. Il titolo? The beautiful Life of Hugo. Coprotagonista, Simona stessa.

15 - POLITICALLY (S)CORRECT
di Giulia Cerasoli

Famiglie moderne
Pari opportunità in casa Boccia-De Girolamo. Mentre la ministra Nunzia era a Verona per Fieracavalli (non per niente da piccola voleva essere Lady Oscar), ecco che il marito piddino Francesco è in veste di superpapà sotto casa, in Prati, con baby Gea in braccio e i due figli più grandi al seguito.

Quanto è trendy quella mensa
Dopo la lunga discussione dell'Aula sul ristorante di Montecitorio, il risultato è che la mensa dei dipendenti è diventata il luogo più trendy della Camera. Costa meno e si incontra gente più simpatica.

Amazzoni fashion
Pensa solo alla carriera, invece, l'amazzone ufficiale di Matteo Renzi, Maria Elena Boschi, che, dopo aver organizzato la kermesse della Leopolda, ha scurito la chioma a metà, come vuole la moda, e impazza nei talk show.

Gentlemen in Transatlantico
Corteggiatissime in Transatlantico Rosanna Scopelliti e Renata Polverini. I più galanti? Salvatore Cicu e Saverio Romano.

 

 

DE LAURENTIIS E INLER_1CAVANI CON MARIA SOLEDAD CABRIS Giusy Ferreri Giusy FerreriBEPPE GRILLO E MASSIMO BOLDI A PORTOFINO MASSIMO BOLDI CHRISTIAN DE SICA Al Mayassa bin Hamad bin Khalifa Al Thani bobo vieri 0mara01 bobo vieri lele moraILARY BLASI

Ultimi Dagoreport

john elkann theodore kyriakou repubblica

DAGOREPORT - COME MAI LA TRATTATIVA TRA JOHN ELKANN E IL MAGNATE GRECO THEO KYRIAKOU PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI, SI È ARENATA? IL MOTIVO DELL’IMPASSE, CHE HA SPINTO I GIORNALISTI DI “REPUBBLICA” A DUE GIORNI DI SCIOPERO, GIRA PROSAICAMENTE INTORNO AL VALORE DELL'OPERAZIONE, STIMATA INTORNO A 140 MILIONI DI EURO - DOPO OLTRE 6 MESI IN CUI UN PLOTONE DI AVVOCATI E CONTABILI HA ROVESCIATO COME UN CALZINO CONTI, CONTRATTI E PENDENZE LEGALI DEL GRUPPO, IL GRECO ANTENNATO AVREBBE FATTO UN'OFFERTA DI 90 MILIONI - UNA “MISERIA” CHE SAREBBE STATA RIFIUTATA DA ELKANN CHE HA AVREBBE STIMATO SOLO IL POLO RADIOFONICO TRA GLI 86 E I 100 MILIONI, CON RADIO DEEJAY DA SOLA VALUTATA OLTRE I 40 MILIONI - RIUSCIRANNO ELKANN E KYRIAKOU A NEGOZIARE UN ACCORDO? AH, SAPERLO…

binaghi mezzaroma giampaolo rossi pier silvio berlusconi meloni alcaraz tennis sinner

DAGOREPORT - RAI ALLA DERIVA! DOPO L'OLIMPICA PATACCA-PETRECCA, ARRIVA UN’ALTRA MAZZATA PER TELE-MELONI: GIAMPAOLO ROSSI E CAMERATI RIESCONO NELL’IMPRESA DI PERDERE LE FUTURE PALLETTATE TRA SINNER E ALCARAZ: I DIRITTI IN CHIARO PER LE ATP FINALS DAL 2026, INFATTI, LI HA ACQUISTATI MEDIASET - DOPO LA MOSSA DI ATP MEDIA (IN CUI LA FITP HA UNA MINIMA PARTECIPAZIONE) DI CEDERE AL BISCIONE DI PIER SILVIO LA PARTE IN CHIARO DELL’EVENTO, BINAGHI SI PREPARA A TOGLIERE DI MEZZO LE MANINE DI “SPORT E SALUTE”, E QUINDI IL GOVERNO MELONI, DALLA GESTIONE DEL TORNEO CHE VALE OLTRE MEZZO MILIARDO DI EURO? L'ESECUTIVO AVEVA POSTO AL PRESIDENTE DELLA FITP COME CONDIZIONE PER OTTENERE I 100 MILIONI DI CONTRIBUTI PUBBLICI DI CONDIVIDERE CON “SPORT E SALUTE” LA GESTIONE DELLE ATP FINALS - LA SEDE DI TORINO CONFERMATA SOLO FINO AL 2026. POI... - VIDEO

giorgia meloni monica maggioni giampaolo rossi sigfrido ranucci bruno vespa report

DAGOREPORT - PER LEVARSELO DAI PIEDI QUEL ROMPICOJONI DI SIGFRIDO RANUCCI, L’ARMATA BRANCA-MELONI DEVE PORTARE UN PO’ DI PAZIENZA - E’ VERO CHE PORTANDO SUL GROPPONE 64 PRIMAVERE, IL CONDUTTORE DI “REPORT” PER RAGGIUNGERE L'ETÀ PENSIONABILE, FISSATA A 67 ANNI E 1 MESE PER I DIPENDENTI RAI, HA ANCORA DAVANTI TRE ANNI DI "REPORT" PER SCODELLARE INCHIESTE INVESTIGATIVE SULLE MAGAGNE INFINITE DEL POTERE, DA UNA PARTE - DALL’ALTRA, RANUCCI HA ACCUMULATO UNA TALE QUANTITÀ DI GIORNI DI FERIE NON GODUTE CHE TELE-MELONI NON PERDERÀ LA GOLOSA OCCASIONE DI INVITARLO AL PENSIONAMENTO NELLA PRIMAVERA DEL 2027, PROPRIO ALLA VIGILIA DELL’ELEZIONI POLITICHE – DI SICURO, TELE-MELONI NON OFFRIRA' UN PROVVIDENZIALE CONTRATTO DI COLLABORAZIONE ESTERNA CHE TRASFORMA IL GIORNALISTA MAGICAMENTE IN UN “ARTISTA”, COM'È SUCCESSO ALL’81ENNE BRUNO VESPA E A MONICA MAGGIONI...

aska simionato

FLASH! - SCONTRI PER ASKATASUNA: QUANDO MELONI S’INDIGNA CONTRO I MAGISTRATI CHE NON HANNO ACCUSATO DI TENTATO OMICIDIO IL 22ENNE INCENSURATO GROSSETANO FRANCESCO SIMIONATO, FA SOLO BIECA PROPAGANDA ELETTORALE PER IL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA – È BEN VISIBILE DALL’ESAME DELLE FOTO CHE NON È LUI IL CRIMINALE CHE HA PRESO A MARTELLATE IL POLIZIOTTO – UNA VOLTA IDENTIFICATO, GRAZIE AL FATTO CHE ERA L’UNICO A VOLTO SCOPERTO NEL GRUPPO CHE HA AGGREDITO IL POLIZIOTTO, I MAGISTRATI NON POTEVANO FARE ALTRO CHE ACCUSARLO PER CONCORSO IN LESIONI A PUBBLICO UFFICIALE…

ecce homo di antonello da messina

DAGOREPORT - IN ATTESA DEL PONTE DI MESSINA (O, FORSE, CONFONDENDOSI) LO STATO SI SAREBBE ASSICURATO UN ASSAI BRUTTINO ANTONELLO DA MESSINA, GRANDE POCO PIÙ UN FRANCOBOLLO, MA VALUTATO TRA 10 E 15 MILIONI DI DOLLARI - PER UN MINISTERO CHE NON HA I SOLDI PER METTERE LA BENZINA NELLE AUTO DEI FUNZIONARI C’È DA AUGURARSI CHE IL QUADRO POSSA ESSERE UN MUNIFICO REGALO DI UN IMPRENDITORE IN CERCA DI AGEVOLAZIONI – QUESTO PICCOLO ANTONELLO NON ERA NECESSARIO PER LE PATRIE COLLEZIONI: DI QUADRI NE ABBIAMO MA NON ABBIAMO I SOLDI NEMMENO PER SPOLVERARE LE CORNICI. E SPERIAMO CHE SIA ANTONELLO, PERCHÉ…

giorgia meloni polizia agenti

DAGOREPORT – IL NUOVO STROMBAZZATO DECRETO SICUREZZA È SOLO FUMO NEGLI OCCHI DEGLI ALLOCCHI: SE IL GOVERNO MELONI AVESSE DAVVERO A CUORE IL TEMA, INVECE DI FANTOMATICI “FERMI PREVENTIVI” E “SCUDI PENALI”, SI OCCUPEREBBE DI ASSUNZIONI E STIPENDI DELLA POLIZIA – A DISPETTO DEGLI ANNUNCI, INFATTI, LE FORZE DELL’ORDINE DA ANNI SONO SOTTO ORGANICO, E GLI AUMENTI DI SALARIO PREVISTI DAL CONTRATTO NAZIONALE TRA 2022 E 2024 (+5,67) SONO STATI ANNULLATI DALL’INFLAZIONE, CHE CUMULATA HA RAGGIUNTO QUASI IL 15%...