LIBERI DI TRADIRE! - IN COREA DEL SUD L'ADULTERIO NON E' PIU' REATO: E VAI CON PROFILATTICI E PILLOLE DEL GIORNO DOPO - L’INFEDELTA’ SI PAGAVA CON DUE ANNI DI RECLUSIONE

Le aziende “Hyundai Pharmaceutical” e “Unidus Corporation” hanno visto balzare le richieste di contraccettivi del 15%. Alcuni temono che la decisione incoraggi la depravazione sessuale, ma certo non si registrerà un aumento delle nascite...

Condividi questo articolo


da www.newsweek.com

 

condom condom

Mercoledì scorso la Corte Costituzionale sudcoreana ha abrogato il reato di adulterio, definito da una legge del 1953 che prevedeva fino a due anni di reclusione, e adesso i venditori di contraccettivi non riescono a soddisfare le richieste di condom e pillole del giorno dopo.

 

Sette su nove giudici hanno dichiarato la legge sull’adulterio incostituzionale in quanto viola il diritto delle persone di decidere sul sesso e sulla vita privata. Migliaia di mariti e moglie ricorrevano al tribunale per accusare i coniugi di adulterio, ma dal 2008 solo 22 persone sono finite in prigione.

 

parco loveland in corea del sud parco loveland in corea del sud

Dopo la decisione della corte, le aziende “Hyundai Pharmaceutical” e “Unidus Corporation”, rispettivamente produttrici di pillole del giorno dopo e test di gravidanza e di prodotti in latice, hanno visto balzare le richieste alle stelle. La “Hyundai” ha registrato un aumento del 9.7%, la “Unidus” del 15%.

 

jeju loveland in corea del sud jeju loveland in corea del sud

Alcuni temono che la decisione incoraggi la depravazione sessuale e prevedono un aumento di comportamenti dissoluti, ma, a giudicare dalla corsa al preservativo, non si registrerà un aumento delle nascite.

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…