lingerie stravagante

LINGERIE STRAVAGANTE – DOPO LA MODA LANCIATA DA VICTORIA’S SECRET SEMBRA CHE QUALCUNO ABBIA DECISAMENTE PERSO IL CONTROLLO. AVRESTE IL CORAGGIO DI INDOSSARE UN NASTRO DA REGALO, UN TANGA CATENATO O IL MICRO-MONO KINI?

9. completo floreale, $ 39,999. completo floreale, $ 39,99

Da http://www.buzzfeed.com

 

 

Come quando si ascolta una barzelletta, anche quando si parla di lingerie è necessario calarsi nel contesto e mettere da parte la razionalità. Se state indossando un tanga senza neanche il filo, non potete pretendere che sia una cosa normale.

 

La lingerie può essere una cosa sexy e divertente da indossare, ma penso che le persone normali avrebbero parecchi problemi a presentarsi con gli accessori presenti in questa lista. C’è un po’ di differenza tra una così sexy e una che invece vi fa sembrare ridicoli.

8. mutande da legare, $228. mutande da legare, $22

 

  1. Open-Cup Lace Bralette, Fredericks of Hollywood, $32.00

 

Più che un reggiseno sembra un modellino per un progetto scientifico sulle tette. Pare che Regina George di Mean Girls abbia dato il suo contributo nel disegnarlo.

 

  1. Levrette Panty, Kiki de Montparnesse, $65.00

 

fashun girlsfashun girls

Un paio di mutandine con stampata sopra una scena porno, questo sì che è vero sesso! Mi chiedevo cosa fosse da quando sono andata al mio primo concerto di Michael Bolton, avevo 8 anni, ma ora è tutto chiaro!

 

  1. New Banded Tassel Naughty Knicker, Frederick’s of Hollywood, $28.00

 

Personalmente non penso che il mio culo abbia bisogno di una campanella. Ma a cosa serve quell’affare, ad avvisare quando scoreggi o ad accendere una luce nascosta?

7. lingerie a fiocco, $297. lingerie a fiocco, $29

 

  1. Cutout Cheeky Undie, Free People, $14.00

 

Ma le mutande non sono state inventate per coprire?

 

  1. Pastease Pasties, Nasty Gal, $10.00

 

Erba per le tette! Non riuscirei mai a mettermi qualcosa di così difficile da indossare. Mettersi questa roba sarebbe come atterrare sulla luna!

 

  1. BlueBella Sasha Fringed Bodysuit, ASOS, $68.00

 

6. vestaglia a frange, $ 686. vestaglia a frange, $ 68

Vi piace quando state sopra qualcuno e i vostri capelli gli cadono sul viso? Con questa vestaglia a frange potrete spingervi ancora oltre!

 

 

  1. BlueBella Unwrap Me Body Bow, Asos, $29

 

Vostra madre, che non butta mai niente, si arrabbierebbe se sapesse che avete comprato un altro nastro solo per sembrare più sexy!

 

  1. Tie Me Up Hollywood Naughty Knicker, $22, Frederick’s of Hollywood

5. foglie di adamo ed eva, $ 105. foglie di adamo ed eva, $ 10

A cosa assomiglia questa pubblicità di Craiglist? A una donna che cerca qualcuno di speciale per essere legata alla sua lingerie!

 

  1. Floral Lace Lounge Set, $39.99, Lingerie Diva

 

Approvo al 100% questo completo. Sembra comodo e sexy, l’unico inconveniente sarebbe inciampare nei pantaloni!

 

4. culotte a rete, $ 144. culotte a rete, $ 14

  1. Stars and Stripes Teeny Weenie Monokini, Yandy, $12.95

 

Questa si che è eleganza! Mi chiedo solo come la parte con le stelle possa rimanere esattamente sopra il capezzolo.

 

3. tanga con campanello, $ 283. tanga con campanello, $ 28

  1. Drape Chain Crotchless Thong, Lingerie Diva, $9.99

 

Vi auguro di non incontrare mai qualcuno che possiede roba del genere.

 

  1. Rainbow Stripe Mini-Stocking, Lingerie Diva, $17.99

 

Ecco come presentarsi a un sex-party hippy!

 

  1. Lacy Micro-Mini G String Thong, Etsy, $9.99

 

2. slip sesso, $ 652. slip sesso, $ 65

Se esistesse un concorso per biancheria intima, questo micro-tanga non potrebbe partecipare. Non possiede i requisiti “minimi”.

 

14. slip aperto 14. slip aperto "elegante", $ 9,89

  1. Crotchless Tuxedo G String, $9.89, Lingerie Diva

 

Questa lingerie è perfetta se la vostra vagina venisse invitata ad un evento in cui è richiesto l’abito elegante

 

 

 

 

 

 

 

 

Ultimi Dagoreport

mantovano belloni almasri ursula von der leyen bjoern seibert gianni caravelli

BELLONI, UN ERRORE DOPO L’ALTRO. QUANDO SBATTÈ LA PORTA DEL DIS, ESSENDO ENTRATA IN CONFLITTO CON IL CAPO DELL’AISE, GIANNI CARAVELLI, COLPEVOLE DI NON FARE RIFERIMENTO A LEI MA AL SOTTOSEGRETARIO ALFREDO MANTOVANO, SCELSE IL MOMENTO MENO OPPORTUNO: L’ESPLOSIONE DEL CASO ALMASRI - DOPO LO SCHIAFFO A MANTOVANO, ORA HA MOLLATO UNA SBERLA A URSULA, DECIDENDO DI FARE LE VALIGIE ANZITEMPO NEL MOMENTO DI DEBOLEZZA MASSIMA DI VON DER LEYEN: LA QUESTIONE DEI DAZI E LA MOZIONE DI SFIDUCIA DEGLI EUROPARLAMENTARI DI ULTRA-DESTRA - E OGGI BELLONI SI RITROVA, COME DICONO IN CERTI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, ‘’SENZA I CRISMI’’ DI AFFIDABILITÀ PER ASPIRARE A UNA PRESIDENZA IN QUALCHE PARTECIPATA DI STATO, DOVE URGE UNA PRESENZA FEMMINILE, COME L’ENI...

giorgia meloni ursula von der leyen elly schlein

FLASH! - AVVISATE MELONI: IL VOTO DI FRATELLI D'ITALIA NON DOVREBBE SERVIRE NEL VOTO DI SFIDUCIA PRESENTATA DA 76 EURODEPUTATI DI ESTREMA DESTRA NEI CONFRONTI DELLA COMMISSIONE E DI URSULA VON DER LEYEN - LA TAFAZZIANA MINACCIA DI ASTENSIONE DEL GRUPPO PSE DEI SOCIALISTI EUROPEI (PD COMPRESO) SAREBBE RIENTRATA: IL LORO VOTO A FAVORE DELLA SFIDUCIA A URSULA SAREBBE STATO COPERTO DALLA CAMALEONTE MELONI, IN MANOVRA PER "DEMOCRISTIANIZZARSI" COL PPE, SPOSTANDO COSI' A DESTRA LA MAGGIORANZA DELLA COMMISSIONE... 

giorgia meloni vacanza vacanze

DAGOREPORT - ALLEGRIA! DOPO TRE ANNI DI MELONI, GLI ITALIANI SONO SENZA SOLDI PER ANDARE IN VACANZA! - L'OMBRELLONE DELL’ESTATE 2025 SI È CAPOVOLTO E DEI VOLTEGGI INTERNAZIONALI DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, LA “GGENTE” SI INTERESSA QUANTO UN GATTO ALLA MATEMATICA: NIENTE. SI INCAZZA ED INIZIA A PENSARE AL PROSSIMO PARTITO DA VOTARE SOLO QUANDO APRE IL PORTAFOGLIO E LO TROVA VUOTO: DOVE E' FINITO IL “DIRITTO” AL RISTORANTE “ON THE BEACH” E ALL’ALBERGO “ON THE ROCKS”? - A DARE NOTIZIA CHE LE TASCHE DEGLI ITALIANI VERDEGGIANO È “IL TEMPO”, UNO DEI PORTABANDIERA DI CARTA DEL GOVERNO MELONI: ‘’CAUSA CRISI, PREZZI ALLE STELLE, NEANCHE UN ITALIANO SU DUE ANDRÀ IN VACANZA E DI QUESTI, OLTRE IL 50%, OPTERÀ PER UN SOGGIORNO RIDOTTO DI 3-5 GIORNI, CERCANDO MAGARI OSPITALITÀ PRESSO AMICI E PARENTI...” - MA PER L'ARMATA BRANCA-MELONI, IL PEGGIO DEVE ARRIVARE. UN PRIMO SEGNALE È STATO IL PING-PONG SULL’AUMENTO, RIENTRATO, DEI PEDAGGI, MENTRE INTANTO STANNO BUSSANDO ALLA PORTA I DAZI TRUMPIANI. NEL 2026 INFINE FINIRA' LA PACCHIA MILIARDARIA DEL PNRR - UN PRIMO E IMPORTANTISSIMO TEST PER RENDERSI CONTO DELL’UMORE NERO DEGLI ITALIANI SARÀ LA CHIAMATA ALLE URNE PER LE REGIONALI D’AUTUNNO. SE LA MELONI SI BECCA UNA SBERLA SU 4 REGIONI SU 5, TUTTI I CAZZI VERRANNO AL PETTINE...

giorgia meloni merz zelensky starmer ursula von der leyen macron

FLASH – ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE DELL’UCRAINA, PREVISTA A ROMA L’11 LUGLIO, IL PRIMO MINISTRO BRITANNICO, KEIR STARMER, E IL PRESIDENTE FRANCESE, EMMANUEL MACRON, NON CI SARANNO. I DUE HANNO FATTO IN MODO DI FAR COINCIDERE UNA RIUNIONE DEI "VOLENTEROSI" PRO-KIEV LO STESSO GIORNO – ALL’EVENTO PARTECIPERANNO INVECE IL CANCELLIERE TEDESCO, FRIEDRICH MERZ, E URSULA VON DER LEYEN. A CONFERMA DEL RIPOSIZIONAMENTO CENTRISTA DI GIORGIA MELONI CON GRADUALE AVVICINAMENTO DI GIORGIA MELONI AL PPE...

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…