LITE TRA SANTORO E TRAVAGLIO? - MA QUALE TELECOM ITALIA, IL SOGNO SEGRETO DEL BANANA È DI POTER COMPRARE SKY ITALIA - ALLA ROMA BENE PIACCIONO I SIGARI DI MACCAFERRI E REGINA - DRAGHI SI DÀ AL GOLF MA IN INCOGNITO – PAZZAGLIA PARTY

Elegante ma irriconoscibile, il governatore Bce Mario Draghi ogni tanto scappa al suo circolo del golf (l'Acqua Santa di Roma) a bordo di un'utilitaria molto impolverata, senza autista e senza scorta. In perfetto incognito…

Condividi questo articolo


santoro travaglio santoro travaglio

1. Si sussurra che, qualche ora prima della messa in onda di “Servizio Pubblico”, sia avvenuta una lite tra Santoro e Travaglio (che è andato in onda a mezzanotte)…

 

2. Ma quale Telecom Italia, il sogno segreto del Banana è di poter comprare Sky Italia…

 

silvio mediaset berlusconi silvio mediaset berlusconi

3. Da Vanity Fair – Dicono che una Venere della tv, che si vanta dei suoi look vedo e non vedo, non riesca a chiudere occhio. L’insonnia non c’entra. Dicono che sia colpa di certye vitamine blocca palpebre. Dicono…

 

4. Il Giornale - Mancava solo Luca di Montezemolo, impegnato per il compleanno della moglie. Mentre gli altri grandi soci, Gaetano Maccaferri e Aurelio Regina, non hanno certo mancato di presenziare a Villa Aurelia alla cena di gala delle Manifatture Sigaro Toscano di mercoledì scorso, dedicata alla nuova creatura: il toscano Opera.

 

GAETANO MACCAFERRI AURELIO REGINA GAETANO MACCAFERRI AURELIO REGINA

Cucina d'autore con Davide Oldani, intrattenimento affidato ad Alessandro Bergonzoni, musica al jazzista Paolo Fresu e tra gli invitati l'alta società romana, grandi nomi di politica ed economia. Tra i tanti un appassionato di toscani come Gianni Letta, i fratelli Abete, Ettore Gotti Tedeschi; ma anche quote rosa come Giovanna Melandri, Azzurra Caltagirone, Marcella Panucci.

 

6. Romana Liuzzo per Il Giornale - Elegante ma irriconoscibile, il governatore Bce Mario Draghi ogni tanto scappa al suo circolo del golf (l'Acqua Santa di Roma) a bordo di un'utilitaria molto impolverata, senza autista e senza scorta. In perfetto incognito. E tutti i soci, in particolar modo le signore, ammirano in silenzio il suo stile. Qualcuna resta perfino a bocca aperta: ah, la classe del re dei denari Ue.

DRAGHI AL VOLANTE DRAGHI AL VOLANTE

 

pezzopane con fidanzato tronista pezzopane con fidanzato tronista

7. Il Giornale - Galeotto fu Un giorno da Pecora. È durante la trasmissione di Radio 2, in diretta, che Stefania Pezzopane ha ricevuto la proposta di matrimonio del suo compagno, Simone Coccia Colaiuta. «Con gli uomini ho sempre avuto un grande successo», ha spiegato la senatrice Pd, 54 anni.

 

il fidanzato tronista della pezzopane il fidanzato tronista della pezzopane

E alla domanda sulla differenza d'età con il fidanzato, che ha 30 anni, ha ribattuto: «Che vuol dire? Pochi giorni fa Franceschini si è sposato con una donna che ha 20 anni di meno. Invece se lo fa una donna...». Ha ragione, i soliti pregiudizi. Il giovane è un ex spogliarellista, ma la futura moglie afferma di non averlo mai visto all'opera. I due infatti si sono conosciuti in un bar dell'Aquila. E la proposta di nozze? «Ci devo pensare», ha risposto la Pezzopane. Prima di intonare con il suo Simone Siamo la coppia più bella del mondo.

PAOLO PAZZAGLIA CON GRANDI GNOCCHE PAOLO PAZZAGLIA CON GRANDI GNOCCHE

 

8. “Dopo tanta MERDA… tiriamo fuori i COGLIONI!”, così inizia il messaggino del mitico playboy Paolo Pazzaglia (ex moroso di Isabella Ferrari), per la festa più pazza e cafonal di Roma.

 

9. Dite alla soprintendente Mariarosaria Barbera che molti turisti americani noleggerebbero a peso d'oro il caddy che è a sua disposizione per andare in giro tra le meraviglie del Palatino...

 

Mariarosaria Barbera Mariarosaria Barbera

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

ARCORE MORMORA, MILANO CONFERMA: MARTA FASCINA SI È FIDANZATA! A RUBARE IL CUORE DELLA FU VEDOVA INCONSOLABILE DI SILVIO BERLUSCONI NON SAREBBE UN POLITICO, NÉ UN PERSONAGGIO PUBBLICO - LA FAMIGLIA BERLUSCONI, CHE NON VEDE L’ORA DI SBULLONARLA DA VILLA SAN MARTINO, AVREBBE PERSINO PRESO UN APPARTAMENTO A MILANO PER LEI E IL SUO NUOVO AMORE. SI VOCIFERA CHE IN QUESTI GIORNI SI STIA LAVORANDO ALL’ARREDAMENTO… - MARTA FASCINA: "LA NOTIZIA È TOTALMENTE INFONDATA. QUANTO ALL'ACQUISTO DI UN NUOVO APPARTAMENTO, SI TRATTA SEMPLICEMENTE DI UNA VALUTAZIONE CHE STO FACENDO PER UN MEMBRO DELLA MIA FAMIGLIA..."

DAGOREPORT – “SANTA” E VOLUBILE: LE MILLE VERSIONI DELLA  SANTADECHÈ SULLE SUE DIMISSIONI DA MINISTRO IN CASO DI RINVIO A GIUDIZIO. ALL’INIZIO SI È DIFESA SENZA ESITAZIONI, POI HA IPOTIZZATO UN PASSO INDIETRO (“FARÒ UNA SERIA E COSCIENTE VALUTAZIONE”) E OGGI, DI NUOVO, CAMBIA SPARTITO: “NESSUNO MI HA CHIESTO DI DIMETTERMI” - PERCHÉ ONDEGGIA COSÌ TANTO? QUALI ASSI NELLA MANICA È CONVINTA DI AVERE? – NESSUN COMMENTO DALLA MELONA CHE SA BENE CHE FDI NON VEDE L'ORA DI RISPEDIRLA A CUNEO (A PARTE IL SODALE LA RUSSA) - NEL CASO IN CUI LA PITONESSA NON SI RASSEGNASSE A DIMETTERSI, E' GIA' PRONTO UN RIMPASTO DI GOVERNO DOPO LE EUROPEE: DATI IN USCITA ANCHE DELMASTRO E ZANGRILLO…- VIDEO 

DAGOREPORT – PER NON PERDERE LA FACCIA CON I RUSSI, PUTIN ACCUSA L’UCRAINA PER LA STRAGE DI MOSCA, MA LA TRATTATIVA CON LA CIA PER EVITARE L’ESCALATION VA AVANTI - LO SCHEMA È “DUE PASSI IN AVANTI E UNO INDIETRO”: I RUSSI AVANZERANNO, KIEV ACCETTERA' UNA TREGUA E LE NUOVE CONQUISTE SARANNO “OFFERTE” SUL TAVOLO DEL NEGOZIATO – ALLA FINE SI TORNEREBBE INDIETRO DI 10 ANNI, AGLI ACCORDI DI MINSK CHE PREVEDEVANO UN’AUTONOMIA SPECIALE PER LE REPUBBLICHE DI DONETSK E LUGANSK E L’ASSICURAZIONE CHE L’UCRAINA NON ENTRERÀ MAI NELLA NATO – IL MESSAGGIO DI BIDEN A ZELENSKY: RESISTI FINO ALLO SBLOCCO DEI 60 MILIARDI DI AIUTI DAL CONGRESSO MA NON SOFFIARE SUL FUOCO ORA CHE NELLA PARTITA SI SONO INFILATI ANCHE I JIHADISTI (MONITORATI DALLA CIA)...

FLASH! – COSA DIREBBE LA “VECCHIA” DANIELA SANTANCHÈ DELL’ATTUALE MINISTRO DEL TURISMO? LA “PITONESSA” NEGLI SCORSI ANNI HA CHIESTO LE DIMISSIONI DI TUTTI: DA FINI A BOSCHI, DA LUCIA AZZOLINA FINO AI SUOI BERSAGLI PREFERITI, I GRILLINI DI MAIO, CONTE E BONAFEDE. BASTAVA CHE VENISSE APERTA UN’INDAGINE E LA SOLERTE (EX) PROPRIETARIA DEL TWIGA PARTIVA ALL’ASSALTO. ORA CHE UN’INCHIESTA TOCCA DA VICINO LEI, PERÒ, NIENTE, NON MOLLERÀ PERCHÉ “NESSUNO HA CHIESTO LE MIE DIMISSIONI…”