banana sesso orale pompino

LODE ALLA FELLATIO! LE DONNE CONFESSANO LA LORO PASSIONE PER IL SESSO ORALE, PREFERITO AL RAPPORTO COMPLETO PERCHE' L'INTERAZIONE PENE-BOCCA E' PIU' ECCITANTE - NEGLI ANNI ’60 ERA CONSIDERATO UN CRIMINE, ROBA DA PERVERTITE. OGGI LE TECNICHE SONO SPIEGATE SULLE RIVISTE, SUI FORUM

Charlotte Shane per Fusion

 

bananabanana

Le donne che amano fare i pompini sono nate così o ci sono diventate? La gioia di farli viene continuamente negata dalla nostra cultura. Negli anni ’60 era addirittura considerato un crimine, una roba da pervertite. Oggi le migliori tecniche sono spiegate sulle riviste, sui forum, è un atto legale, normale, ma questo non significa che le donne che lo praticano siano liberate, perché la tendenza culturale è sempre quella di dubitare dei suoi piaceri sessuali.

 

BANANA PENE BANANA PENE

Quando si tratta di sesso, non ci si fida delle donne. Si pensa che mentano quando parlano di orgasmo, eiaculazione, del piacere di dare e ricevere sesso orale. Faccio pompini da vent’anni e mi è piaciuto sin dalla prima volta. Lo trovo eccitante, molto più soddisfacente del sesso vaginale, sebbene mi piacciano entrambi.

minaj con bananaminaj con banana

 

Le donne che amano fare i pompini ci mettono una grande passione, una dedizione simile a quella dei fanatici di “Pokémon Go” o “Game of Thrones”. E’ grande il potere che senti quando hai i genitali altrui fra i denti, ed è il modo più veloce per eccitarti. Niente di poetico o complicato. Il feedback non verbale del partner è uno degli aspetti più eccitanti dell’interazione fra bocca e pene. Le mani sono meno sensibili, il rapporto penetrativo troppo compromesso dall’esperienza di entrambi, il pompino invece legge interamente il piacere maschile, senza intermediazioni.

 

blow job bar thailandiablow job bar thailandia

Ascolti e reagisci alle reazioni di lui, sei totalmente concentrata e connessa al partner. Ma anche connessa con te stessa. Il suo volto è talmente lontano che puoi perderti nelle tue sensazioni. E’ per questo che molte donne godono nella fellatio, sentono quasi che la stanno praticando a se stesse. Non è questione meccanica, ma mentale.

 

la cina vieta di mangiare banana in streamingla cina vieta di mangiare banana in streaming

Purtroppo non possiamo ammettere pubblicamente che è una goduria per entrambe le parti. Inoltre, la fellatio significa fare sesso rilassato, senza timore di gravidanze indesiderate o il fastidio di un condom. Si parla anche di “pompino utile”, cioè conveniente a soddisfare il partner quando la donna non ha voglia di rapporti penetrativi. Alla coppia può succedere di non avere lo stesso umore. Per altre invece il pompino è il momento di inizio, quello che serve ad infuocarle, incluso nel sesso occasionale, perché il sesso vaginale con sconosciuti è più intimo, meno sicuro e confortevole.

 

LINDA GOLA PROFONDALINDA GOLA PROFONDA

“Gola profonda” è il film che ha spiegato bene come una donna si possa eccitare con questa pratica. Per il resto, siamo invisibili. L’affare Monica Lewinsky fu uno scandalo e lei fu fustigata. La fellatio è sempre vista come un atto degradante o di dominazione, un servizio all’uomo, e non si tiene mai conto del piacere di chi la offre.

 

Molti uomini proprio non riescono a comprendere che una donna provi soddisfazione a succhiare un cazzo. E qualcuno è a disagio quando scopre che il suo pene è trattato come un oggetto del desiderio, cioè che serve al piacere altrui prima ancora che al proprio. Se sei esplicita riguardo la tua passione, lui ti considererà una puttana. Se invece la fellatio la esige, la infligge alla donna, allora va bene.

Pompino by Jeff Koons e Cicciolina Pompino by Jeff Koons e Cicciolina

 

I pompini non promettono l’orgasmo reciproco come il rapporto pene-vagina, ma questo non significa che non diano enorme piacere. Le donne si sentono potenti, e il beneficio riguarda il donatore e il ricevente. Lo fanno per se stesse, non per gli uomini.

lezioni di pompino al sexpolezioni di pompino al sexpoLA CYRUS SIMULA UN POMPINO AL SOSIA DI CLINTON LA CYRUS SIMULA UN POMPINO AL SOSIA DI CLINTON

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA “BASTA CON I BANCHIERI DEL PD”, È IN TREPIDA ATTESA DI COSA DELIBERERÀ UNICREDIT DOMENICA PROSSIMA, A MERCATI CHIUSI - SI RINCORRONO VOCI SULLA POSSIBILITÀ CHE ANDREA ORCEL ANNUNCI L’ADDIO NON SOLO ALL’OPS SU BPM MA ANCHE ALLA SCALATA DI COMMERZBANK, PER PUNTARE TUTTA LA POTENZA DI FUOCO DI UNICREDIT LANCIANDO UN’OPS SU GENERALI - DOPO LE GOLDEN MANGANELLATE PRESE SU BPM, ORCEL AVRÀ DI CERTO COMPRESO CHE SENZA IL SEMAFORO VERDE DI PALAZZO CHIGI UN’OPERAZIONE DI TALE PORTATA NON VA DA NESSUNA PARTE, E UN’ALLEANZA CON I FILO-GOVERNATIVI ALL’INTERNO DI GENERALI COME MILLERI (10%) E CALTAGIRONE (7%) È A DIR POCO FONDAMENTALE PER AVVOLGERLA DI “ITALIANITÀ” - CHISSÀ CHE COSA ARCHITETTERÀ IL CEO DI BANCA INTESA-SANPAOLO, CARLO MESSINA, QUANDO DOMENICA IL SUO COMPETITOR ORCEL ANNUNCERÀ IL SUO RISIKO DI RIVINCITA…

parolin prevost

PAROLIN È ENTRATO PAPA ED È USCITO CARDINALE - IN MOLTI SI SONO SBILANCIATI DANDO PER CERTO CHE IL SEGRETARIO DI STATO DI BERGOGLIO SAREBBE STATO ELETTO AL POSTO DI PAPA FRANCESCO – GLI “AUGURI DOPPI” DI GIOVANNI BATTISTA RE, IL TITOLO FLASH DEL “SOLE 24 ORE” (“PAROLIN IN ARRIVO”) E LE ANALISI PREDITTIVE DI ALCUNI SITI - PERCHÉ I CARDINALI HANNO IMPALLINATO PAROLIN? UN SUO EVENTUALE PAPATO NON SAREBBE STATO TROPPO IN CONTINUITÀ CON BERGOGLIO, VISTO IL PROFILO PIU' MODERATO - HA PESATO IL SUO “SBILANCIAMENTO” VERSO LA CINA? È STATO IL FAUTORE DELL’ACCORDO CON PECHINO SUI VESCOVI...

matteo renzi sergio mattarella elly schlein maurizio landini

DAGOREPORT – IL REFERENDUM ANTI JOBS-ACT PROMOSSO DALLA CGIL DI LANDINI, OLTRE A NON ENTUSIASMARE MATTARELLA, STA SPACCANDO IL PD DI ELLY SCHLEIN - NEL CASO CHE UNA DECINA DI MILIONI DI ITALIANI SI ESPRIMESSERO A FAVORE DELL’ABOLIZIONE DEL JOBS-ACT, PUR NON RIUSCENDO A RAGGIUNGERE IL QUORUM, LANDINI ASSUMEREBBE INEVITABILMENTE UN'INVESTITURA POLITICA DA LEADER DELL'OPPOSIZIONE ANTI-MELONI, EMARGINANDO SIA SCHLEIN CHE CONTE - E COME POTRANNO I RIFORMISTI DEM, I RENZIANI E AZIONE DI CALENDA VALUTARE ANCORA UN PATTO ELETTORALE CON UN PD "LANDINIZZATO", ALLEATO DEL POPULISMO 5STELLE DI CONTE E DE SINISTRISMO AVS DI BONELLI E FRATOIANNI? - A MILANO LA SCISSIONE DEL PD È GIÀ REALTÀ: I RIFORMISTI DEM HANNO APERTO UN CIRCOLO IN CITTÀ INSIEME A ITALIA VIVA E AZIONE. MA BONACCINI DIFENDE ELLY SCHLEIN

sergio mattarella giorgia meloni

DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN ASSENZA DI UN’OPPOSIZIONE - IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NON VUOLE SOSTITUIRSI A QUEGLI SCAPPATI DI CASA DI SCHLEIN E CONTE, NÉ INTENDE SCONTRARSI CON GIORGIA MELONI. ANZI, IL SUO OBIETTIVO È TENERE IL GOVERNO ITALIANO DALLA PARTE GIUSTA DELLA STORIA: SALDO IN EUROPA E CONTRO LE AUTOCRAZIE – IL PIANO DI SERGIONE PER SPINGERE LA PREMIER VERSO UNA DESTRA POPOLARE E LIBERALE, AGGANCIATA UN'EUROPA GUIDATA DA FRANCIA, GERMANIA E POLONIA E LONTANA DAL TRUMPISMO - LE APERTURE DI ''IO SONO GIORGIA" SUL 25 APRILE E AFD. MA IL SUO PERCORSO VERSO IL CENTRO E' TURBATO DALLL'ESTREMISMO DI SALVINI E DALLO ZOCCOLO DURO DI FDI GUIDATO DA FAZZOLARI...

francesco micheli

DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI AFFARI CHE FU: IL CAPITALISMO CON IL CUORE A SINISTRA E IL PORTAFOGLIO GONFIO A DESTRA - A 87 ANNI, FRANCESCO MICHELI APRE, SIA PURE CON MANO VELLUTATA E SENZA LASCIARE IMPRONTE VISTOSE, IL CASSETTO DEI RICORDI: “IL CAPITALISTA RILUTTANTE” È IL DIARIO DI BORDO DELL’EX BUCANIERE DELLA FINANZA CHE, SALITO SULL’ALBERO PIÙ ALTO DEL VASCELLO, HA OSSERVATO I FONDALI OSCURI INCONTRATI NEL MARE MAGNUM INSIDIOSO DELL’ECONOMIA, SOMMERSA E SPESSO AFFONDATA - “IO E LEI APPARTENIAMO A ZOO DIVERSI”, FU IL VATICINIO DI CUCCIA – LUI, UNICO TESTIMOME A RACCOGLIERE LO SFOGO DI EUGENIO CEFIS SU QUEL “MATTO” DI CUCCIA CHE NEL GIORNO DELLE SUE CLAMOROSE DIMISSIONI DA MONTEDISON L’AVEVA ACCOLTO CON UN BEFFARDO: “DOTTORE, PENSAVO VOLESSE FARE UN COLPO DI STATO…”