ale mussolini

LONDON CALLING - IL “DAILY MAIL” DEDICA UN PAGINONE AL VETRIOLO AD ALESSANDRA MUSSOLINI, DALLA COPERTINA DI “PLAYBOY” ALLA VICENDA GIUDIZIARIA DEL CONIUGE, FINITO NELLO SCANDALO DELLE BABY-PROSTITUTE

Hannah Roberts per “Mail On Line”

 

sexy alessandra mussolinisexy alessandra mussolini

Con il suo corsetto in pizzo, i capelli cotonati e il broncio provocante,è stata una starlet degli anni Ottanta. Alessandra Mussolini, la nipote glamour del dittatore fascista Benito, ha posato per la copertina italiana di “Playboy”, ha fatto la modella, recitato in qualche film e ha perfino pubblicato un LP in Giappone, che ora è diventato roba da collezionisti.

 

Sua zia, la famosa attrice Sophia Loren, prese la sua nipote preferita sotto l’ala protettrice ma ad Hollywood Alessandra non funzionò, lamentandosi che i produttori la giudicavano solo per l’aspetto esteriore, dicendole che era troppo bella, troppo brutta, troppo alta, troppo bassa. Si dedicò allora alla formidabile carriera politica, a destra, a fervente difesa dei valori tradizionali della famiglia e dei diritti delle donne.

 

nozze della mussolini e florianinozze della mussolini e floriani

Ma ora il suo mondo si sta sgretolando, e, dopo 26 anni di matrimonio, suo marito è accusato di aver fatto sesso con una prostituta minorenne. La Mussolini si è detta “distrutta” per lo scandalo che ha coinvolto Mauro Floriani, oltre a preti, politici, agenti di polizia. Lui dice che pensava la fosse maggiorenne, la giovane che secondo le prove avrebbe incontrato almeno cinque volte.

la mussolini parlamentarela mussolini parlamentare

 

Per Alessandra, l’umiliazione è forte, dato che in passato ha ripetutamente chiesto la castrazione chimica per i pedofili e si è scagliata contro lo sfruttamento della prostituzione. Eppure, una settimana dopo lo scandalo, già era tornata al fianco di suo marito. I due sono stati fotografati insieme a messa e lei avrebbe detto agli amici: «Sarà sempre il padre dei miei figli». Ne hanno tre: Caterina, Clarissa e Romano.

alessandra mussolinialessandra mussolini

 

Ha sempre difeso il fascismo. Ha anche detto che la Libia, senza il fascismo che ha portato strade, scuole e democrazia, sarebbe rimasta un posto di cammelli e turbanti. Quando Fini disse che il fascismo è stato il peggior male del ventesimo secolo, e chiese scusa per le leggi razziali, lei si dimise da Alleanza Nazionale. In tv, in un’altra occasione,  ha dichiarato che «è meglio essere fascisti che gay».

alesandra mussolini fra le braccia della lorenalesandra mussolini fra le braccia della loren

 

Una volta è stata ammonita perché autografava foto di suo nonno in parlamento. Ha continuato a sostenere Berlusconi anche dopo che lui è stato accusato di aver fatto sesso con la prostituta minorenne Ruby. Ora la Mussolini e suo marito potrebbero beneficiare dell’esperienza berlusconiana, dato che Silvio è stato assolto perché non era al corrente della vera età di Ruby. Un precedente utile per Floriani.

 

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?