LONDON CALLING - IL “DAILY MAIL” DEDICA UN PAGINONE AL VETRIOLO AD ALESSANDRA MUSSOLINI, DALLA COPERTINA DI “PLAYBOY” ALLA VICENDA GIUDIZIARIA DEL CONIUGE, FINITO NELLO SCANDALO DELLE BABY-PROSTITUTE

Per Alessandra, l’umiliazione è forte, dato che in passato ha ripetutamente chiesto la castrazione chimica per i pedofili e si è scagliata contro lo sfruttamento della prostituzione. Eppure, una settimana dopo lo scandalo, già era tornata al fianco di suo marito. I due sono stati fotografati insieme a messa...

Condividi questo articolo


Hannah Roberts per “Mail On Line”

 

sexy alessandra mussolini sexy alessandra mussolini

Con il suo corsetto in pizzo, i capelli cotonati e il broncio provocante,è stata una starlet degli anni Ottanta. Alessandra Mussolini, la nipote glamour del dittatore fascista Benito, ha posato per la copertina italiana di “Playboy”, ha fatto la modella, recitato in qualche film e ha perfino pubblicato un LP in Giappone, che ora è diventato roba da collezionisti.

 

Sua zia, la famosa attrice Sophia Loren, prese la sua nipote preferita sotto l’ala protettrice ma ad Hollywood Alessandra non funzionò, lamentandosi che i produttori la giudicavano solo per l’aspetto esteriore, dicendole che era troppo bella, troppo brutta, troppo alta, troppo bassa. Si dedicò allora alla formidabile carriera politica, a destra, a fervente difesa dei valori tradizionali della famiglia e dei diritti delle donne.

 

nozze della mussolini e floriani nozze della mussolini e floriani

Ma ora il suo mondo si sta sgretolando, e, dopo 26 anni di matrimonio, suo marito è accusato di aver fatto sesso con una prostituta minorenne. La Mussolini si è detta “distrutta” per lo scandalo che ha coinvolto Mauro Floriani, oltre a preti, politici, agenti di polizia. Lui dice che pensava la fosse maggiorenne, la giovane che secondo le prove avrebbe incontrato almeno cinque volte.

la mussolini parlamentare la mussolini parlamentare

 

Per Alessandra, l’umiliazione è forte, dato che in passato ha ripetutamente chiesto la castrazione chimica per i pedofili e si è scagliata contro lo sfruttamento della prostituzione. Eppure, una settimana dopo lo scandalo, già era tornata al fianco di suo marito. I due sono stati fotografati insieme a messa e lei avrebbe detto agli amici: «Sarà sempre il padre dei miei figli». Ne hanno tre: Caterina, Clarissa e Romano.

alessandra mussolini alessandra mussolini

 

Ha sempre difeso il fascismo. Ha anche detto che la Libia, senza il fascismo che ha portato strade, scuole e democrazia, sarebbe rimasta un posto di cammelli e turbanti. Quando Fini disse che il fascismo è stato il peggior male del ventesimo secolo, e chiese scusa per le leggi razziali, lei si dimise da Alleanza Nazionale. In tv, in un’altra occasione,  ha dichiarato che «è meglio essere fascisti che gay».

alesandra mussolini fra le braccia della loren alesandra mussolini fra le braccia della loren

 

Una volta è stata ammonita perché autografava foto di suo nonno in parlamento. Ha continuato a sostenere Berlusconi anche dopo che lui è stato accusato di aver fatto sesso con la prostituta minorenne Ruby. Ora la Mussolini e suo marito potrebbero beneficiare dell’esperienza berlusconiana, dato che Silvio è stato assolto perché non era al corrente della vera età di Ruby. Un precedente utile per Floriani.

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...