1. A LONDRA NON SI FA CHE PARLARE DELL'INCIDENTE DI VICTORIA PIPI' BECKHAM, COMPLICE QUALCHE BICCHIERE DI TROPPO E LA DIETA IPER-DRENANTE CHE L'HA RESA INCONTINENTE
2. URCA, QUANTO SI E’ INCAZZATA KATE “COKE” MOSS QUANDO HA CAPITO CHE MILANO NON E' LONDRA E CERTE POLVERINE MAGICHE AVREBBE FATTO FATICA A TROVARLE DI BUONA QUALITÀ
3. CHARLOTTE CASIRAGHI FUGGE DA GUCCI, INDIGNATA DA HOTEL, VESTITO E MIRIAM LEONE
4. AVREBBE VOLUTO FARLO ANCHE FRANCA SOZZANI, QUANDO HA VISTO CHE AL SUO EVENTO ''VOGUE''/PINAULT LE STAR ERANO DEL TIPO PANICUCCI, PAOLA BARALE E CRISTINA BUCCINO
5. LA SOZZANI HA PROMOSSO LA GIOVANE PONZELLINI A DIRETTRICE DI ''VOGUE BAMBINO'', MENTRE IL PADRE, CHE HA PRESTATO SOLDI DELLA BPM A MEZZA MILANO, È A PROCESSO
6. LA FIAMMETTA DI EMANUELE FILIBERTO E' LA CICOGNA, LA MOSTRA DI NICOLÒ CARDI SENZA VIP MA CON RICCONI, E GILETTI CHE SOGNA EMILIO FEDE ALL'''ARENA'' PER SPUTTANARE SILVIO

Condividi questo articolo


Albertina Grey per Dagospia - Italian Showbiz visto da Londra

 

david e victoria beckham david e victoria beckham david e victoria beckham 5 david e victoria beckham 5

1 - Mentre qui da a Londra non si fa altro che parlare dell’incidente alcolico capitato a Victoria Beckam, che ha pensato bene di farsi letteralmente la pipì addosso durante un party nella sua boutique di moda, complice qualche bicchiere di troppo e la dieta iper drenante che l’ha resa incontinente, a Milano sta andando in scena il circo della moda.

 

Se l’ex Spice Girl ci ha messo una vita per ripulirsi e darsi uno stile, che si è bruciata completamente in una sera uscendo di scena sorretta dal magnifico marito David, signorine come Gigi Hadid e Miranda Kerr, non ce la fanno a sfondare nella capitale del fashion all’italiana.

 

miranda kerr 3 miranda kerr 3

Il mio amico fotografo, nome in codice Rudolf, perché a Milano lo conoscono tutti e lui non vuole perdere clienti, è stato i miei occhi e mi ha tenuta aggiornata sull’andamento della settimana fashion.

 

Ha iniziato col dirmi che la bella Gigi, che in Inghilterra venerano per un presunto flirt con il pilota di F1, Louis Hamilton, ha dovuto prendersi un taxi da sola per andare a nanna. I rampolli meneghini l’hanno catalogata come “pro”, ovvero professionista dell’acchiappo di portafogli e relative credit cards.

gigi hadid 4 gigi hadid 4

 

A Miranda Kerr è andata un po’ meglio, ma mica tanto. Nessuno la riconosceva. E quando una giornalista incauta le ha chiesto dei rapporti con l’ex marito Orlando Bloom, la bella australiana è andata su tutte le furie.

 

2 - Mai quando Kate Moss quando ha capito che certe polverine magiche a Milano avrebbe fatto fatica a trovarle di buona qualità. La top model era furente perché da Mango, la furbissima Cara Delevingne, che aveva giurato che l'avrebbe fatta finita con la moda, le ha fatto fare la figura della vecchia rugosa un po' sbandata.

 

3 - Una invece che ha fatto il compitino di starsene seduta da Gucci e poi è scappata via dalla pazza folla piuttosto disgustata è Charlotte Casiraghi. Mi raccontano che le giravano le scatole perché l’avevano messa a dormire al Four Season, che come hotel glamour è sul viale del tramonto da quando Bulgari e Armani Hotel sono arrivati in città.

miriam leone miriam leone

 

In più non le piaceva per niente l’abito che la maison le aveva destinato come obbligatorio per la sua presenza. E sul finale si è informata, presso l’amica Bianca Brandolini d’Adda, su chi fosse fosse quella ragazza che tutti ammiccavano al party post sfilata: «Si chiama Miriam Leone, si da da fare in tv. La conoscono tutti per certe scenette erotiche». A questo punto Mademoiselle Charlotte ha girato i tacchi verso Monaco.

charlotte casiraghi gucci 2015 charlotte casiraghi gucci 2015

 

4 - Lo avrebbe voluto fare anche Franca Sozzani quando ha visto tra gli ospiti dell’evento che il suo Vougue ha organizzato con il gruppo Kering di François-Henry Pinualt, Federica Panicucci, Paola Barale e Cristina Buccino. La reverenda madre del fashion system tricolore ha avuto un mancamento. L’ha sorretta il prode Lapo Elkann: «Credimi c’è di peggio».

 

enrica ponzellini enrica ponzellini

5 - E infatti c’è. Come la notizia che tutti sussurrano, ovvero che Massimo Ponzellini, ex presidente della Banca Popolare di Milano, accusato di associazione per delinquere, appropriazione indebita e infedeltà patrimoniale e per questo rinviato a processo (iniziato lo scorso giugno), è riuscito a piazzare la figlia Enrica alla direzione di "Vogue Bambini", dopo aver fatto silurare la direttora Giuliana Parabiago.

franca sozzani massimo ponzellini franca sozzani massimo ponzellini

 

Ponzellini deve rispondere alla giustizia per aver prestato 230 milioni di euro della banca, ricevendone solo 2 in pagamento. Infatti avrebbe foraggiato mezza Milano con denaro non suo. E tutti gli erano amici, compresa Madame Sozzani. Ma beviamoci su un bel caffè, in fondo Ponzellini le figlie le ha fatte con Maria Segafredo.

 

fiammetta cicogna fiammetta cicogna

6 - Oppure una bella magnum di champagne come fa Clotilde Courau, ogni volta che viene a sapere delle scappatelle del marito. Infatti, Emanuele Filiberto, il principe cornificatore, invece ha fatto le sue avances, nel parterre di Philippe Plein alla sempre graziosa Fiammetta Cicogna. Una tipetta svelta di lingua e non solo. Pare che i due abbiano già fissato un rendez-vous in Svizzera sulla strada che lei fa spesso per andare a trovare il fidanzato milionario Carl Hirschmann che, poveraccio, ha un problemino con la giustizia elvetica che lo tiene dietro le sbarre.

 

emanuele filiberto clotilde courau emanuele filiberto clotilde courau

7 - Lontano dagli sguardi indiscreti del tourbillon modaiolo si è mosso invece Nicolò Cardi. La sua mostra dedicata a Enrico Castellani è andata deserta di vip, che una volta affollavano i suoi eventi, ma zeppa di collezionisti con il portafoglio gonfio. Il ragazzo a notte fonda si vantava di aver venduto una ventina di tele, di cui la più sfigata aveva un cartellino da 500mila euro. E infatti il ragazzo prodigio, una volta nelle grazie della famiglia Berlusconi, si può permettere delle stangone brasiliane come accompagnatrici.

 

cara delevingne michelle rodriguez cara delevingne michelle rodriguez KATE MOSS CARA DELEVINGNE 6 KATE MOSS CARA DELEVINGNE 6

8 - A proposito di Berlusconi, prima di salutarvi una spifferata da Roma dove Emilio Fede ha presentato “Se tornassi ad Arcore” in una sala deserta. Si stagliava come una palma con oasi per assetati, Massimo Giletti. Infatti il conduttore vorrebbe che Fede si piazzasse nella sua Arena a sputtanare Silvio Berlusconi consumando così la vendetta gilettiana nei confronti dell’ex premier, che lo aveva duramente rintuzzato in tv, durante l’intervista del Natale 2012. È in arrivo un piattino servito glacé.

bianca brandolini d adda bianca brandolini d adda miriam leone miriam leone enrica ponzellini enrica ponzellini charlotte casiraghi con gad elmaleh charlotte casiraghi con gad elmaleh lorenza luti sofia villa ludovico bonaccorsi neige de benedetti enrica ponzellini lorenza luti sofia villa ludovico bonaccorsi neige de benedetti enrica ponzellini

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

MADONNA? EVITA-LA! – QUELLA VOLTA CHE MADONNA VENNE A ROMA PER LA PRIMA DI “EVITA’’ E SI INCAZZÒ FACENDO ASPETTARE IL PUBBLICO PER UN’ORA E MEZZO - IL PATTO ERA CHE SUA FIGLIA, LOURDES, VENISSE BATTEZZATA NEGLI STESSI GIORNI DAL PAPA ALLA PRESENZA DEL PADRE, CHE SI CHIAMAVA JESUS - IL PRODUTTORE VITTORIO CECCHI GORI CONOSCEVA UN CARDINALE: “PRONTO, AVREI MADONNA, L’ATTRICE, CHE VORREBBE BATTEZZARE LA FIGLIA, LOURDES, COL PADRE, JESUS… E SE FOSSE DISPONIBILE IL PAPA…” – VIDEO

DAGOREPORT - CON AMADEUS, DISCOVERY RISCHIA: NON È UN PERSONAGGIO-FORMAT ALLA STREGUA DI CROZZA E FAZIO. È SOLO UN BRAVISSIMO CONDUTTORE MA SENZA UN FORMAT FORTE CHE L’ACCOMPAGNI, SARÀ DURISSIMA FAR DIGITARE IL TASTO 9. NELLA TV DI OGGI I PRODUTTORI DI CONTENUTI VENDONO CHIAVI IN MANO IL PACCHETTO FORMAT+CONDUTTORE ALLE EMITTENTI - ALLA CRESCITA DI DISCOVERY ITALIA, NEL 2025 SEGUIRA' ''MAX'', LA PIATTAFORMA STREAMING DI WARNER BROS-HBO CHE PORTERÀ A UNA RIVOLUZIONE DEL MERCATO, A PARTIRE DALLA TORTA PUBBLICITARIA. E LE RIPERCUSSIONI RIMBALZERANNO SUI DIVIDENDI DI MEDIASET E LA7 - A DIFFERENZA DI RAI E IN PARTE DI MEDIASET, DISCOVERY HA UNA STRUTTURA SNELLA, SENZA STUDI DI REGISTRAZIONE, SENZA OBBLIGHI DI ASSUNZIONI CLIENTELARI NÉ DI FAR TALK POLITICI - LIBERI DI FARE UN CANALE5 PIÙ GIOVANE E UN’ITALIA1 PIÙ MODERNA, IL PROSSIMO 9 GIUGNO DOVRANNO DECIDERE SE FARE O MENO UNO SPAZIO INFORMATIVO. NEL CASO IN CUI PREVARRA' IL SÌ, SARÀ UN TG MOLTO LEGGERO, UNA SORTA DI ANSA ILLUSTRATA (E QUI RICICCIA L'OPZIONE ENRICO MENTANA)    

DAGOREPORT L’INTELLIGENCE DI USA E IRAN HANNO UN PROBLEMA: NETANYAHU - L'OPERAZIONE “TERRORISTICA” CON CUI IL MOSSAD HA ELIMINATO IL GENERALE DELLE GUARDIE RIVOLUZIONARIE IRANIANE NELL'AMBASCIATA IRANIANA A DAMASCO E LA SUCCESSIVA TENSIONE CON TEHERAN NON È SPUNTATA PER CASO: È SERVITA AL PREMIER ISRAELIANO A "OSCURARE" TEMPORANEAMENTE LA MATTANZA NELLA STRISCIA DI GAZA, CHE TANTO HA DANNEGGIATO L'IMMAGINE DI ISRAELE IN MEZZO MONDO - NETANYAHU HA UN FUTURO POLITICO (ED EVITA LA GALERA) SOLO FINCHÉ LA GUERRA E LO STATO D'ALLARME PROSEGUONO...

DAGOREPORT – BIDEN HA DATO ORDINE ALL'INTELLIGENCE DELLA CIA CHE LA GUERRA IN UCRAINA DEVE FINIRE ENTRO AGOSTO, DI SICURO PRIMA DEL 5 NOVEMBRE, DATA DEL VOTO PRESIDENZIALE AMERICANO - LO SCENARIO E' QUESTO: L’ARMATA RUSSA AVANZERÀ ULTERIORMENTE IN TERRITORIO UCRAINO, IL CONGRESSO USA APPROVERÀ GLI AIUTI MILITARI A KIEV, QUINDI PUTIN IMPORRÀ DI FARE UN PASSO INDIETRO. APPARECCHIATA LA TREGUA, FUORI ZELENSKY CON NUOVE ELEZIONI (PUTIN NON LO VUOLE AL TAVOLO DELLA PACE), RESTERA' DA SCIOGLIERE IL NODO DELL'UCRAINA NELLA NATO, INACCETTABILE PER MOSCA – NON SOLO 55 MILA MORTI E CRISI ECONOMICA: PUTIN VUOLE CHIUDERE PRESTO IL CONFLITTO, PER NON DIVENTARE UN VASSALLO DI XI JINPING...