LOVE BOAT - SCRIVE L’AVVOCATO DI VITTORIANA ABATE: ‘’LE FOTO DELLE LETTERE NON SONO PROVA DI UNA LOVE STORY, RIMUOVETE L’ARTICOLO’’ - DAGO-RISPOSTA: ‘’È LA STESSA ABATE A RILASCIARE INTERVISTE SULL’’INTIMITÀ’ CON IL CAPITANO DELLA CONCORDIA. E LEI HA PUBBLICATO LE FOTO SU FACEBOOK, CON MALDESTRE CANCELLATURE DELLA FIRMA ‘FRANCESCO’’’…

‘’La suddetta notizia è priva di qualsivoglia veridicità’’, scrive l’avvocato. Dunque l’amante che si chiama Francesco, le scrive ‘’Il mio mare’’ e che ha un’email che finisce con il 60, proprio l’anno di nascita di Schettino, non sarebbe il capitano della famosa nave? Quante coincidenze…

Condividi questo articolo


Riceviamo e pubblichiamo:

 

vittoriana abate su facebook 4 vittoriana abate su facebook 4

Gentile direttore,

le scrivo in nome e per conto della Signora Vittoriana Abate, per chiederle l'immediata rettifica della notizia (pubblicata all'interno della rubrica "Napoli Spia" dal titolo "Naufraga la love story tra Vittoriana Abate e Francesco Schettino") riguardante la mia assistita e che data la sua assoluta infondatezza crea imbarazzo e ne lede la sua reputazione. La suddetta notizia è priva di qualsivoglia veridicità e "le foto delle lettere" a cui arbitrariamente si riferisce l'articolista non sono la prova di una "love story".

 

vittoriana abate su facebook 2 vittoriana abate su facebook 2

La signora Abate si stupisce di come possa aver trovato spazio tale falsità su una testata autorevole, popolare e apprezzabile come la sua. Preciso che questa falsa rappresentazione è univocamente idonea ad arrecare grave pregiudizio in danno alla mia assistita, rispetto al quale danno riservo ogni iniziativa.

Alla stregua di quanto precede, sono a richiedere l’immediata rettifica e cancellazione della pubblicazione.

Formulo - in difetto - ogni più ampia riserva di azione.

 

Distinti Saluti 

Avvocato Cataldo Calabretta

 

vittoriana abate su facebook vittoriana abate su facebook

 

Risponde Carlo Tarallo di Dagospia

 

Il carissimo dottor Calabretta evidentemente ignora che è stata la stessa Vittoriana Abate a rilasciare in passato interviste sulla sua "intimità" con il comandante Schettino (facilmente consultabili su internet).

vittoriana abate e le lettere d amore 5 vittoriana abate e le lettere d amore 5

 

Altro che falsità! Per quello che riguarda le foto delle e-mail, è stata la sua assistita a pubblicarle su Facebook con tanto di commenti. In ogni caso, prendiamo atto della sua precisazione. Speriamo che torni presto il sereno e un'atmosfera di concordia...

 

vittoriana abate e le lettere d amore 7 vittoriana abate e le lettere d amore 7 francesco schettino e vittoriana abate 6 francesco schettino e vittoriana abate 6 francesco schettino e vittoriana abate 4 francesco schettino e vittoriana abate 4 francesco schettino e vittoriana abate 3 francesco schettino e vittoriana abate 3 francesco schettino e vittoriana abate 2 francesco schettino e vittoriana abate 2 SCHETTINO ABATEeee SCHETTINO ABATEeee DALLA BILD LA FOTO DI VITTORIANA ABATE E SCHETTINO DALLA BILD LA FOTO DI VITTORIANA ABATE E SCHETTINO vittoriana abate e capitan schettino vittoriana abate e capitan schettino vittoriana abate e le lettere d amore vittoriana abate e le lettere d amore vittoriana abate e le lettere d amore vittoriana abate e le lettere d amore vittoriana abate e le lettere d amore 8 vittoriana abate e le lettere d amore 8 vittoriana abate e le lettere d amore vittoriana abate e le lettere d amore vittoriana abate e le lettere d amore vittoriana abate e le lettere d amore vittoriana abate e le lettere d amore 3 vittoriana abate e le lettere d amore 3 vittoriana abate e le lettere d amore 4 vittoriana abate e le lettere d amore 4 vittoriana abate e le lettere d amore 6 vittoriana abate e le lettere d amore 6

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH! - PUNTO DI SVOLTA IN MEDIO ORIENTE: NELLE PROSSIME ORE SARA' ANNUNCIATA LA TREGUA TRA GAZA E ISRAELE IN CAMBIO DEL RILASCIO DEI 35 OSTAGGI IN MANO AD HAMAS - 45 GIORNI PER NEGOZIARE UN ACCORDO DEFINITIVO - NETANYAHU, CHE VOLEVA INVADERE RAFAH, COSTRETTO A PIU' MITI CONSIGLI DALL'AZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA, GENERALE GANTZ ("GLI OSTAGGI SONO PIU' IMPORTANTI DI RAFAH") E DALL'ALTOLA' DI BIDEN A BIBI ("SE ISRAELE INVADE RAFAH GLI AIUTI MILITARI AMERICANI VENGONO RIMESI IN DISCUSSIONE")....

L’EFFETTO VANNACCI È SVANITO? – IL SECONDO LIBRO DEL GENERALE, "IL CORAGGIO VINCE", È UN MEZZO FLOP RISPETTO ALL’ESORDIO: 14MILA COPIE IN UN MESE E MEZZO CONTRO LE 240MILA DI “IL MONDO AL CONTRARIO” – SALVINI, CHE HA CANDIDATO IL GENERALE ALLE EUROPEE, HA SOTTOVALUTATO LE CONSEGUENZE DELLA SOVRAESPOSIZIONE DI VANNACCI: DOPO UN ANNO DI INTERVISTE E OSPITATE TV, IL MILITARE HA PERSO SMALTO. E IL SUO LIBRO VENDE SOPRATTUTTO NEL NORD-EST, BACINO STORICO DELLA LEGA, E POCO O NIENTE AL SUD E AL CENTRO (DOVE VANNACCI È CAPOLISTA)

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"