1. ‘ANDATE TUTTI A FANCULO CON LE VOSTRE CAZZATE’, FURIA BALO CONTRO CHI HA DETTO CHE SAREBBE STATO MULTATO DAL NIZZA PER I CHILI IN ECCESSO - LA FOTO AUTOIRONICA
2. LA FERRAGNI TORNA DOPO 24 ORE. ECCO PERCHE’ E’ SPARITA MA ALCUNI NON LE CREDONO
3. LE (CATTIVE) ABITUDINI DEI NARCOS ANDALUSI SVELATE DA UN ANONIMO: VOLTI, ORGE, AMANTI SECONDO LA POLIZIA LOCALE SI TRATTEREBBE DI UNA VENDETTA PER QUESTIONI DI DENARO
4. MARTINA LUCHENA, EX CORTEGGIATRICE DI "UOMINI E DONNE", CONTRO "GLI ZINGARI"
5.LA CANALIS E I SUOI PRIMI 40 ANNI: “LI ASPETTAVO COME FOSSE UNA CARTELLA DI EQUITALIA"

Condividi questo articolo


balotelli meme balotelli meme

 

Alessio Toccio per www.pianetamilan.it

E’ letteralmente una furia Mario Balotelli su Instagram che risponde molto seccato alle voci che lo vedrebbero multato dal Nizza a causa dei suoi chili in eccesso. “Io multato? Guardate che fisico che ho! Andate a f*** con le vostre cazz.. aggiuntive ed inventate! Chiunque l’abbia scritto è giusto che perda il lavoro”.

balotelli balotelli

Parole pesanti e mai banali quelle di SuperMario, che non perde il vizio di essere sempre a dir poco eccessivo e sopra le righe. Dopo la polemica tra Raiola e Sacchi, ora si aggiunge un nuovo capitolo!

Balotelli, poi, rincara la dose caricando una foto che lo ritrae sarcasticamente in sovrappeso. Ironico, Mario, che decide di rispondere così alle critiche degli ultimi giorni.

 

 

2. CANALIS

Da gazzetta.it

 

"Aspettavo questo giorno come se fosse una cartella di Equitalia" dice scherzando Elisabetta Canalis, che ha compiuto 40 anni il 12 settembre. La showgirl ringrazia tutti su Instagram: "Mi avete pensato in tantissimi, che bello ricevere questo affetto!" (dal profilo Instagram di Elisabetta Canalis)

 

 

ferragni ferragni

3. FERRAGNI

Da www.ilmessaggero.it

 

Chiara Ferragni è tornata su Instagram. Il profilo della Ferragni è stato spento per appena 24 ore, un tempo che è bastato per mettere in allarme i follower sui social. Ieri mattina Chiara Ferragni ha pubblicato una storia in cui mostrava come stesse dicendo addio per un po' a Stories e post, insospettendo i fan che hanno fatto le ipotesi più disparate sull'evento: da una possibile partecipazione al Grande Fratello Vip a una più semplice, e realistica, voglia di disintossicarsi per un po' da quello che per la Ferragni è uno strumento di lavoro. 

 

ferragni ferragni

E così dopo 24 ore esatte Chiara Ferragni è tornata con un post su Instagram e delle Stories in cui spiega il motivo della sua breve assenza. «Ciao ragazzi, sono tornata su Instagram. Ieri mi sono presa un giorno libero, un detox digitale per rifocillare la mia mente e la mia pelle», dice Chiara in un primo messaggio. E infatti la foto che pubblica è proprio un'immagine pubblicitaria per una crema riparatrice da notte per il contorno occhi. «Questo settembre è stato il mese più impegnato della mia vita e siamo solo a metà.

 

'è stato il matrimonio, la New York fashion week quella a Milano, Parigi, sto filmando il mio documentario e c'è da fare il videoclip di Fedez», continua l'impegnatissima Ferragni, che è anche mamma di un bambino di pochi mesi. «Amo la mia vita, i miei amici, la mia famiglia e amo davvero il mio lavoro. Ma ogni tanto è importante prendere un giorno libero e concentrarsi solo sulla famiglia e gli amici», ha concluso.

 

Come di consueto accade sul profilo di Chiara Ferragni, i follower si sono divisi tra quanti sono convinti che la loro beniamina abbia semplicemente deciso di prendersi una sacrosanta pausa, così come dichiarato, e quanti invece sono molto più scettici e critici. In molti sono convinti che la pausa di Chiara da Instagram non sia stata altro che una mossa di marketing studiata da una brava imprenditrice, quale è la Ferragni, per poter rivendere il suo primo post dopo il silenzio (non a caso una pubblicità) a caro prezzo. Peccato che a qualcuno questa mossa non sia piaciuta, e parlando addirittura di perdita di credibilità da parte dell'influencer. 

canalis canalis

Le (cattive) abitudini dei Narcos andalusi svelate da un anonimo su Instagram

 

 

I NARCOS ANDALUSI

Da repubblica.it

Volti, nomignoli, party scatenati ad Ibiza, amanti, scene di sesso a tre: fra mercoledì e venerdì un account apparso anonimamente su Internet ha raccontato vite ed eccessi dei signori della droga andalusa che operano nella zona di Campo de Gibraltar. L'account @cotilleolalinea, che poi significa "pettegolezzi da La Linea" (una città della zona) ha postato sul social foto di alcuni dei più noti spacciatori locali, presumibilmente - dice la polizia - per motivi di vendetta personale. Manco a dirlo, "la talpa" che ha postato le immagini ha ricevuto dopo ogni post minacce d'ogni tipo: tanto da aver preferito cancellare l'account venerdì mattina, quando già i giornali spagnoli ne avevano notato l'esistenza riprendendone le immagini.

Le (cattive) abitudini dei Narcos andalusi svelate da un anonimo su Instagram

Condividi 

 

narcos andalusi narcos andalusi

In totale sono state postate 20 foto e almeno tre "storie", ovvero video brevi, che hanno così offerto a publico e inquirenti un inusuale spaccato della vita quotidiana di questi criminali. Come quello che riguarda "il patriarca", come viene semplicemente definito nella didascalia. Ma che secondo El Pais, è un volto noto alla polizia che lo aveva già arrestato lo scorso marzo insieme al fratello perché viaggiava con 200 mila euro in contanti in una valigetta e che a febbraio aveva preso parte all'assalto dell'ospedale de La Linea per liberare un membro della gang, ferito, in custodia della polizia. Ebbene, sotto la sua foto con una donna c'era scritto: "Il patriarca e le sue amanti! Lascia la moglie e i figli a casa e se ne va con l'amante incinta, poi approfitta della gravidanza e va a festeggiare con una terza in questa combo a Ibiza".

 

 

narcos andalusi narcos andalusi

In effetti molte foto pubblicate mostravano i trafficanti durante festini a luci rosse, in compagnia di donne nude identificate nei post come prostitute: o come le amanti dei membri della banda. Ma secondo la polizia, non si tratterebbe della rappresaglia di una donna gelosa: ma una questione di spese pazze fatte a Ibiza che superano il milione di dollari. Soldi che forse sono stati presi dalle casse del clan. Lo si deduce dal post di un utente a commento di uno degli scatti: "Ladri andati a Ibiza con i soldi della loro gente".

Le (cattive) abitudini dei Narcos andalusi svelate da un anonimo su Instagram

Condividi 

 

La gang  di Campo de Gibraltar non l'ha presa bene: e ora sta dando la caccia all'informatore, partendo dai followers dell'account su internet, cancellato anche per quello. Secondo la Guardia Civil, sulla testa della persona che ha postato le immagini ci sarebbe già addirittura una taglia: "chiunque sia, è uno interno all'organizzazione. Conosce troppo bene nomi e dettagli". L'account, certo, è stato chiuso: ma gli screenshot circolano ancora: e questo potrebbe provocare l'ira delle mogli. Spiega infatti al Pais un'ufficiale della Guardia Civil: "Nelle foto ci sono solo le amanti. E' chiaro che le mogli sanno tutto, ma ora le loro corna sono di pubblico dominio."

 

 

martina luchena martina luchena

4. MARTINA LUCHENA, EX CORTEGGIATRICE DI UOMINI E DONNE: 'ITALIA, CHE SCHIFO GLI ZINGARI MI STAVANO DERUBANDO'

 

it.blastingnews.com

 

martina luchena, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, è finita al centro del Gossip per aver inveito sui social network contro alcune persone (che lei ha etichettato come "zingari") che la stavano per derubare in metro a Torino. La ragazza, visibilmente adirata per l'ennesimo tentativo di furto subito, se l'è presa sia con la Polizia che con lo Stato che, a suo dire, non fanno nulla per tutelare i cittadini da queste ripetute aggressioni.

 

Poco fa, Martina Luchena ha pubblicato alcune "Stories" che hanno immediatamente catturato l'attenzione degli utenti del web; la ragazza, palesemente innervosita da quello che le era appena successo a Torino, si è sfogata con i quasi 600mila followers che ha su Instagram.

 

Quella che ha voluto fare l'ex corteggiatrice di Uomini e donne è parsa una vera e propria denuncia sociale: dopo essere scesa dai mezzi pubblici, infatti, la giovane ha manifestato tutto il suo malcontento nei confronti di un gruppo di persone che puntualmente minano la serenità dei cittadini.

 

"Sono schifata! Ogni giorno, a ogni ora, sulla metro ci sono le zingare che si aggirano per cercare di rubarti tutto. Hanno provato a farlo con me per la seconda volta oggi. Sempre le stesse facce, ma naturalmente non ci sono riuscite con me" - ha tuonato la torinese dal suo seguitissimo account.

martina luchena martina luchena

 

Martina ha aggiunto che, alla fermata successiva alla sua, una signora si è lamentata della stessa cosa: cioè che un altro gruppo di zingare stava per derubare lei ed altre persone.

 

"Non possiamo neanche parlare perché queste qui ti sputano addosso!"- ha continuato la Luchena nello sfogo che sta facendo il giro della rete in queste ore.

 

 

 

 

elisabetta canalis elisabetta canalis balotelli italia polonia balotelli italia polonia elisabetta canalis elisabetta canalis balotelli nazionale balotelli nazionale elisabetta canalis elisabetta canalis elisabetta canalis elisabetta canalis elisabetta canalis elisabetta canalis chiara ferragni chiara ferragni elisabetta canalis elisabetta canalis chiara ferragni chiara ferragni chiara ferragni fedez chiara ferragni fedez fedez ferragni fedez ferragni chiara ferragni selfie chiara ferragni selfie

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…