balo ferragni canalis narcos

1. ‘ANDATE TUTTI A FANCULO CON LE VOSTRE CAZZATE’, FURIA BALO CONTRO CHI HA DETTO CHE SAREBBE STATO MULTATO DAL NIZZA PER I CHILI IN ECCESSO - LA FOTO AUTOIRONICA - LA FERRAGNI TORNA DOPO 24 ORE. ECCO PERCHE’ E’ SPARITA MA ALCUNI NON LE CREDONO - LE (CATTIVE) ABITUDINI DEI NARCOS ANDALUSI SVELATE DA UN ANONIMO: VOLTI, ORGE, AMANTI -LA CANALIS E I SUOI PRIMI 40 ANNI: “LI ASPETTAVO COME UNA CARTELLA DI EQUITALIA MA..."

balotelli meme

 

Alessio Toccio per www.pianetamilan.it

E’ letteralmente una furia Mario Balotelli su Instagram che risponde molto seccato alle voci che lo vedrebbero multato dal Nizza a causa dei suoi chili in eccesso. “Io multato? Guardate che fisico che ho! Andate a f*** con le vostre cazz.. aggiuntive ed inventate! Chiunque l’abbia scritto è giusto che perda il lavoro”.

balotelli

Parole pesanti e mai banali quelle di SuperMario, che non perde il vizio di essere sempre a dir poco eccessivo e sopra le righe. Dopo la polemica tra Raiola e Sacchi, ora si aggiunge un nuovo capitolo!

Balotelli, poi, rincara la dose caricando una foto che lo ritrae sarcasticamente in sovrappeso. Ironico, Mario, che decide di rispondere così alle critiche degli ultimi giorni.

 

 

2. CANALIS

Da gazzetta.it

 

"Aspettavo questo giorno come se fosse una cartella di Equitalia" dice scherzando Elisabetta Canalis, che ha compiuto 40 anni il 12 settembre. La showgirl ringrazia tutti su Instagram: "Mi avete pensato in tantissimi, che bello ricevere questo affetto!" (dal profilo Instagram di Elisabetta Canalis)

 

 

ferragni

3. FERRAGNI

Da www.ilmessaggero.it

 

Chiara Ferragni è tornata su Instagram. Il profilo della Ferragni è stato spento per appena 24 ore, un tempo che è bastato per mettere in allarme i follower sui social. Ieri mattina Chiara Ferragni ha pubblicato una storia in cui mostrava come stesse dicendo addio per un po' a Stories e post, insospettendo i fan che hanno fatto le ipotesi più disparate sull'evento: da una possibile partecipazione al Grande Fratello Vip a una più semplice, e realistica, voglia di disintossicarsi per un po' da quello che per la Ferragni è uno strumento di lavoro. 

 

ferragni

E così dopo 24 ore esatte Chiara Ferragni è tornata con un post su Instagram e delle Stories in cui spiega il motivo della sua breve assenza. «Ciao ragazzi, sono tornata su Instagram. Ieri mi sono presa un giorno libero, un detox digitale per rifocillare la mia mente e la mia pelle», dice Chiara in un primo messaggio. E infatti la foto che pubblica è proprio un'immagine pubblicitaria per una crema riparatrice da notte per il contorno occhi. «Questo settembre è stato il mese più impegnato della mia vita e siamo solo a metà.

 

'è stato il matrimonio, la New York fashion week quella a Milano, Parigi, sto filmando il mio documentario e c'è da fare il videoclip di Fedez», continua l'impegnatissima Ferragni, che è anche mamma di un bambino di pochi mesi. «Amo la mia vita, i miei amici, la mia famiglia e amo davvero il mio lavoro. Ma ogni tanto è importante prendere un giorno libero e concentrarsi solo sulla famiglia e gli amici», ha concluso.

 

Come di consueto accade sul profilo di Chiara Ferragni, i follower si sono divisi tra quanti sono convinti che la loro beniamina abbia semplicemente deciso di prendersi una sacrosanta pausa, così come dichiarato, e quanti invece sono molto più scettici e critici. In molti sono convinti che la pausa di Chiara da Instagram non sia stata altro che una mossa di marketing studiata da una brava imprenditrice, quale è la Ferragni, per poter rivendere il suo primo post dopo il silenzio (non a caso una pubblicità) a caro prezzo. Peccato che a qualcuno questa mossa non sia piaciuta, e parlando addirittura di perdita di credibilità da parte dell'influencer. 

canalis

Le (cattive) abitudini dei Narcos andalusi svelate da un anonimo su Instagram

 

 

I NARCOS ANDALUSI

Da repubblica.it

Volti, nomignoli, party scatenati ad Ibiza, amanti, scene di sesso a tre: fra mercoledì e venerdì un account apparso anonimamente su Internet ha raccontato vite ed eccessi dei signori della droga andalusa che operano nella zona di Campo de Gibraltar. L'account @cotilleolalinea, che poi significa "pettegolezzi da La Linea" (una città della zona) ha postato sul social foto di alcuni dei più noti spacciatori locali, presumibilmente - dice la polizia - per motivi di vendetta personale. Manco a dirlo, "la talpa" che ha postato le immagini ha ricevuto dopo ogni post minacce d'ogni tipo: tanto da aver preferito cancellare l'account venerdì mattina, quando già i giornali spagnoli ne avevano notato l'esistenza riprendendone le immagini.

Le (cattive) abitudini dei Narcos andalusi svelate da un anonimo su Instagram

Condividi 

 

narcos andalusi

In totale sono state postate 20 foto e almeno tre "storie", ovvero video brevi, che hanno così offerto a publico e inquirenti un inusuale spaccato della vita quotidiana di questi criminali. Come quello che riguarda "il patriarca", come viene semplicemente definito nella didascalia. Ma che secondo El Pais, è un volto noto alla polizia che lo aveva già arrestato lo scorso marzo insieme al fratello perché viaggiava con 200 mila euro in contanti in una valigetta e che a febbraio aveva preso parte all'assalto dell'ospedale de La Linea per liberare un membro della gang, ferito, in custodia della polizia. Ebbene, sotto la sua foto con una donna c'era scritto: "Il patriarca e le sue amanti! Lascia la moglie e i figli a casa e se ne va con l'amante incinta, poi approfitta della gravidanza e va a festeggiare con una terza in questa combo a Ibiza".

 

 

narcos andalusi

In effetti molte foto pubblicate mostravano i trafficanti durante festini a luci rosse, in compagnia di donne nude identificate nei post come prostitute: o come le amanti dei membri della banda. Ma secondo la polizia, non si tratterebbe della rappresaglia di una donna gelosa: ma una questione di spese pazze fatte a Ibiza che superano il milione di dollari. Soldi che forse sono stati presi dalle casse del clan. Lo si deduce dal post di un utente a commento di uno degli scatti: "Ladri andati a Ibiza con i soldi della loro gente".

Le (cattive) abitudini dei Narcos andalusi svelate da un anonimo su Instagram

Condividi 

 

La gang  di Campo de Gibraltar non l'ha presa bene: e ora sta dando la caccia all'informatore, partendo dai followers dell'account su internet, cancellato anche per quello. Secondo la Guardia Civil, sulla testa della persona che ha postato le immagini ci sarebbe già addirittura una taglia: "chiunque sia, è uno interno all'organizzazione. Conosce troppo bene nomi e dettagli". L'account, certo, è stato chiuso: ma gli screenshot circolano ancora: e questo potrebbe provocare l'ira delle mogli. Spiega infatti al Pais un'ufficiale della Guardia Civil: "Nelle foto ci sono solo le amanti. E' chiaro che le mogli sanno tutto, ma ora le loro corna sono di pubblico dominio."

 

 

martina luchena

4. MARTINA LUCHENA, EX CORTEGGIATRICE DI UOMINI E DONNE: 'ITALIA, CHE SCHIFO GLI ZINGARI MI STAVANO DERUBANDO'

 

it.blastingnews.com

 

martina luchena, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, è finita al centro del Gossip per aver inveito sui social network contro alcune persone (che lei ha etichettato come "zingari") che la stavano per derubare in metro a Torino. La ragazza, visibilmente adirata per l'ennesimo tentativo di furto subito, se l'è presa sia con la Polizia che con lo Stato che, a suo dire, non fanno nulla per tutelare i cittadini da queste ripetute aggressioni.

 

Poco fa, Martina Luchena ha pubblicato alcune "Stories" che hanno immediatamente catturato l'attenzione degli utenti del web; la ragazza, palesemente innervosita da quello che le era appena successo a Torino, si è sfogata con i quasi 600mila followers che ha su Instagram.

 

Quella che ha voluto fare l'ex corteggiatrice di Uomini e donne è parsa una vera e propria denuncia sociale: dopo essere scesa dai mezzi pubblici, infatti, la giovane ha manifestato tutto il suo malcontento nei confronti di un gruppo di persone che puntualmente minano la serenità dei cittadini.

 

"Sono schifata! Ogni giorno, a ogni ora, sulla metro ci sono le zingare che si aggirano per cercare di rubarti tutto. Hanno provato a farlo con me per la seconda volta oggi. Sempre le stesse facce, ma naturalmente non ci sono riuscite con me" - ha tuonato la torinese dal suo seguitissimo account.

martina luchena

 

Martina ha aggiunto che, alla fermata successiva alla sua, una signora si è lamentata della stessa cosa: cioè che un altro gruppo di zingare stava per derubare lei ed altre persone.

 

"Non possiamo neanche parlare perché queste qui ti sputano addosso!"- ha continuato la Luchena nello sfogo che sta facendo il giro della rete in queste ore.

 

 

 

 

elisabetta canalisbalotelli italia poloniaelisabetta canalisbalotelli nazionaleelisabetta canaliselisabetta canaliselisabetta canalischiara ferragnielisabetta canalischiara ferragnichiara ferragni fedezfedez ferragnichiara ferragni selfie

Ultimi Dagoreport

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....