2018candela

A LUME DI CANDELA - AVVISATE RICCI: ‘AFFARI TUOI’ TORNERÀ SU RAI1 - LA D’URSO A ‘BALLANDO’, LA RAI BLOCCA L’OSPITATA? - IL PORTAVOCE DELLA BOLDRINI ROBERTO NATALE TORNA IN RAI DOPO IL FLOP ELETTORALE - ‘ULTIMO 5’, LA FICTION SLITTA? - ‘ZERO E LODE’ VERSO LA CHIUSURA - SAVINO CONDURRÀ I MONDIALI DOPO I ‘NO’ DI CHIAMBRETTI E BONOLIS? - HUNZIKER VUOLE BALLARE DA SOLA IN PRIMA SERATA - GIRANO IMMAGINI ‘HOT’ DI UN CONCORRENTE…

Giuseppe Candela per Dagospia

 

AFFARI TUOI TORNA SU RAI1 A MARZO 2019

 

affari tuoi alessandro vince mezzo milione 1

Avvisate Antonio Ricci! A sorpresa nella prossima stagione Rai1 porterà nuovamente sullo schermo Affari tuoi, il discusso game show condotto da Flavio Insinna fino al 17 marzo 2017. Il programma dopo un forte calo degli ascolti è stato sostituito da I Soliti Ignoti, lo show leader dell'access prime time guidato da Amadeus. Stando alle nostre informazioni ci sarà una vera e propria staffetta tra i due prodotti Endemol: a settembre I Soliti Ignoti e da marzo 2019 il ritorno di Affari tuoi. Il gioco dei pacchi quasi sicuramente non sarà condotto da Flavio Insinna.

 

BARBARA D'URSO A BALLANDO CON LE STELLE, LA RAI BLOCCA L'OSPITATA?

 

barbara d urso balla

La notizia circola ormai da settimane: Barbara D'Urso ballerina per una notte a Ballando con le stelle. Ipotesi confermata dalla conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni:  "E’ la verità, l'invito mi è stato fatto da Carolyn Smith a nome di Milly Carlucci. L’invito è ancora valido e Mediaset mi ha autorizzato. Tutti sanno che la danza è una mia grande passione. Vedremo." Stando alle nostre fonti qualcuno a Viale Mazzini starebbe provando a bloccare questa ospitata non concedendo ancora l'ok finale. Perché Luciana Littizzetto può andare a C'è posta per te e Barbara D'Urso non può scendere in pista da Milly Carlucci?

 

 

 

roberto natale

IL PORTAVOCE DELLA BOLDRINI TORNA IN RAI DOPO IL FLOP ELETTORALE

 

Roberto Natale per anni ha vestito i panni di presidente della FNSI per poi occupare il ruolo di portavoce della presidente della Camera Laura Boldrini dal 2013 fino a pochi giorni fa. Il giornalista, dopo il flop elettorale di Liberi e Uguali, avrebbe fatto ritorno a Viale Mazzini dopo una lunga aspettativa con la speranza di un ruolo nella struttura ‘Comunicazione, Relazioni esterne, Istituzionali e Internazionali’ diretta da Giovanni Parapini. Ce la farà?

 

ULTIMO 5, LA FICTION SLITTA A SETTEMBRE?

 

CHIARA FRANCINI RAOUL BOVA

Il palinsesto è mobile e lo sanno bene le reti generaliste che sempre più spesso muovono le pedine seguendo il flusso degli ascolti e le necessità del momento. Publitalia ha recentemente annunciato la partenza per il prossimo maggio della fiction Ultimo, la quinta stagione della serie con Raoul Bova prodotto da Taodue. La messa in onda della serie non sarebbe affatto sicura e potrebbe slittare al prossimo autunno.

 

ZERO E LODE VERSO LA CHIUSURA (NONOSTANTE I BUONI ASCOLTI)

 

Gli ascolti non sono sempre la garanzia per ottenere una riconferma, ne sa qualcosa Massimo Giletti. A Viale Mazzini si lavora ai palinsesti della prossima stagione e a sorpresa il game show Zero e Lode potrebbe essere cancellato. Il programma condotto da Alessandro Greco, non particolarmente convincente dal punto di vista qualitativo, si è però stabilizzato tra il 12-13% di share in una fascia molto difficile ferma da anni al 10%.

 

Al suo posto si è più volte ipotizzato l'arrivo de Il Paradiso delle Signore, fiction che avrebbe costi ovviamente maggiori e che, com'è noto, non sarebbe più girata alla Rai di Torino. Con il passare dei giorni sono sempre meno quelli pronti a scommetterne sulla sua realizzazione.

 

GIRA VOCE

 

hunzkier

1) Gira voce che Nicola Savino avrebbe ottenuto la conduzione del programma dei Mondiali su Canale 5 solo dopo i rifiuti di Piero Chiambretti e Paolo Bonolis. Sarà vero?

 

2) Gira voce che Michelle Hunziker stia facendo di tutto per non avere coconduttori al suo fianco nel programma Vuoi scommettere?, nuovo versione del format Scommettiamo che in onda dal 24 aprile su Canale 5. Vuole ballare da sola.

 

INDOVINELLI

 

1) Stanno circolando immagini sconvenienti del bel concorrente di un programma molto amato dal pubblico. Chi è?

 

2) A Cologno Monzese gira voce che un nuovo volto di Rete4 possa presto fare carriera. Di chi stiamo parlando?

zero e lode alessandro greconicola savino iene

Ultimi Dagoreport

antonio tajani matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL PRANZO DEI VELENI È SERVITO: LUNEDÌ A PALAZZO CHIGI SONO VOLATI PIATTI E BICCHIERI TRA I TRE CABALLEROS DEL GOVERNO - MELONI E TAJANI HANNO MESSO ALL’ANGOLO IL "PATRIOTA" TRUMPUTINIANO SALVINI, ACCUSANDOLO DI SABOTARE L'ESECUTIVO CON LE SUE POSIZIONI ANTI-EUROPEE E GLI ATTACCHI A MATTARELLA SUL CODICE ANTI-MAFIA DEL PONTE DELLO STRETTO – QUANDO SONO ARRIVATI I RISULTATI DELLE COMUNALI, CON LA DEBACLE DEL CENTRODESTRA, "IL TRUCE" DELLA LEGA E' PARTITO ALL'ATTACCO, INCOLPANDO LA ''GIORGIA DEI DUE MONDI'' (COLLE OPPIO E GARBATELLA) PER LA SCONFITTA A GENOVA: SE NON AVESSE CONVINTO BUCCI A LASCIARE LA POLTRONA DI SINDACO DI GENOVA PER CORRERE PER LA PRESIDENZA DELLA REGIONE LIGURIA (STOPPANDO IL LEGHISTA RIXI), IL SINDACO SAREBBE RIMASTO AL CENTRODESTRA. A QUEL PUNTO, SI E' SVEGLIATO TAJANI CHE HA RICORDATO A ENTRAMBI CHE SENZA I VOTI DI CLAUDIO SCAJOLA OGGI CI SAREBBE IL PD DI ANDREA ORLANDO ALLA REGIONE LIGURIA…

benjamin netanyahu matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT – QUANTO POTRÀ DURARE IL SILENZIO IMBARAZZATO E IMBARAZZANTE DI GIORGIA MELONI DI FRONTE AI 50MILA MORTI DI GAZA? LA DUCETTA NON VUOLE SCARICARE NETANYAHU PER NON LASCIARE A MATTEO SALVINI LA "PRIMAZIA" DEL RAPPORTO CON "BIBI". MA ANCHE PER NON IRRITARE LA POTENTE COMUNITÀ EBRAICA ITALIANA, STORICAMENTE PENDENTE A DESTRA – ORMAI ANCHE URSULA VON DER LEYEN E ANTONIO TAJANI (NON CERTO DUE CUOR DI LEONE) CONDANNANO LE STRAGI NELLA STRISCIA CON PAROLE DURISSIME: “AZIONI ABOMINEVOLI” – ANCHE LA POPOLAZIONE ISRAELIANA VUOLE SFANCULARE “BIBI”, COME STA FACENDO GIÀ TRUMP, CHE NEI GIORNI SCORSI HA ATTACCATO LA CORNETTA IN FACCIA A SEMPRE PIÙ IN-GAZATO PREMIER ISRAELIANO (OGGI HA RIVELATO DI AVERGLI "DETTO DI NON ATTACCARE L'IRAN")

andrea orcel castagna fazzolari meloni milleri caltagirone giuseppe giovanbattista giorgia giancarlo giorgetti

DAGOREPORT - IL GARBUGLIO DEL SUPER RISIKO BANCARIO SPACCA NON SOLO LA FINANZA MILANESE (DUELLO UNICREDIT-INTESA) MA STA FACENDO DERAGLIARE ANCHE IL GOVERNO DI DESTRA-CENTRO -GONG! OGGI È ANDATO IN SCENA UN PESANTISSIMO SHOWDOWN TRA MELONI, CHE È FAVOREVOLE AD APERTURE SUL GOLDEN POWER A UNICREDIT SULL’OPERAZIONE BANCO BPM CON TAJANI SOSTENITORE INDEFESSO DEL LIBERO MERCATO, E LA LEGA DI SALVINI CHE È PRONTA A FAR CADERE IL GOVERNO PUR DI NON MOLLARE IL “SUO” BANCO BPM A UNICREDIT - OGGI, ARMATO DI BAZOOKA, È SCESO IN CAMPO IL MINISTRO DELL’ECONOMIA, GIANCARLO GIORGETTI. INCALZATO DAI CRONISTI SULLE POSSIBILI APERTURE DEL GOVERNO ALLE PRESCRIZIONI DEL GOLDEN POWER APPLICATE ALLA BANCA DI ORCEL, L’ECONOMISTA DI CAZZAGO È SBOTTATO COME UN FIUME IN PIENA: “SE CI FOSSE IL MINIMO DISALLINEAMENTO (CON MELONI), NON CI SAREBBE UNA MINACCIA DI DIMISSIONI, MA LE DIMISSIONI STESSE. NON SI ANNUNCIANO LE DIMISSIONI, LE SI DANNO…”

donald trump zelensky vladimir putin russia ucraina

DAGOREPORT - TRUMP STREPITA MA NON COMBINA UN CAZZO – ZELENSKY PROPONE UN INCONTRO A TRE CON IL TYCOON E PUTIN MA NESSUNO LO CONSIDERA: PUTIN SI CHIAMA FUORI (“SOLO DOPO ACCORDI SPECIFICI”). E IL TYCOON? NON VUOLE UN INCONTRO DIRETTO CON PUTIN PERCHE', IL MOLTO PROBABILE BUCO NELL'ACQUA, SAREBBE L'ENNESIMA CONFERMA DELLA SUA INCAPACITA' DI RISOLVERE LA CRISI UCRAINA. LUI, CHE PRIMA DELLE ELEZIONI DICEVA “PORTERÒ LA PACE IN 24 ORE”, E A PIU' DI QUATTRO MESI DALL’INSEDIAMENTO SI RITROVA CON I DRONI E I MISSILI RUSSI CHE MARTELLANO PIÙ CHE MAI KIEV...

tommaso cerno antonio giampaolo angelucci alessandro sallusti il giornale

FLASH! – UCCI UCCI, SENTO AVVICINARSI GLI ANGELUCCI! IN ALLARME PER LA DECRESCITA INFELICE DEI LORO TRE QUOTIDIANI, ALESSANDRO SALLUSTI AVREBBE I GIORNI CONTATI ALLA DIREZIONE DE “IL GIORNALE” - GIA’ CADUTO IN DISGRAZIA CON MARINA BERLUSCONI, REO DI AVER SOSTITUITO “PAPI” CON GIORGIA, ORA GIAMPAOLO ANGELUCCI AVREBBE IN MENTE DI RIMPIAZZARE IL BIOGRAFO DELLA DUCETTA CON QUEL RAMPANTISSIMO “BEL AMI” DEL POTERE CHE SI CHIAMA TOMMASO CERNO: SENZA FARE UN PLISSE’, DA DIRETTORE DELL’’’ESPRESSO” E DEPUTATO DEL PD BY RENZI, OGGI E’ ALLA GUIDA DE “IL TEMPO”, TALMENTE SCHIERATO CON LA DESTRA CHE VEDE I FASCISTI A SINISTRA… (VIDEO STRACULT!)