2018candela

A LUME DI CANDELA - AVVISATE RICCI: ‘AFFARI TUOI’ TORNERÀ SU RAI1 - LA D’URSO A ‘BALLANDO’, LA RAI BLOCCA L’OSPITATA? - IL PORTAVOCE DELLA BOLDRINI ROBERTO NATALE TORNA IN RAI DOPO IL FLOP ELETTORALE - ‘ULTIMO 5’, LA FICTION SLITTA? - ‘ZERO E LODE’ VERSO LA CHIUSURA - SAVINO CONDURRÀ I MONDIALI DOPO I ‘NO’ DI CHIAMBRETTI E BONOLIS? - HUNZIKER VUOLE BALLARE DA SOLA IN PRIMA SERATA - GIRANO IMMAGINI ‘HOT’ DI UN CONCORRENTE…

Giuseppe Candela per Dagospia

 

AFFARI TUOI TORNA SU RAI1 A MARZO 2019

 

affari tuoi alessandro vince mezzo milione 1

Avvisate Antonio Ricci! A sorpresa nella prossima stagione Rai1 porterà nuovamente sullo schermo Affari tuoi, il discusso game show condotto da Flavio Insinna fino al 17 marzo 2017. Il programma dopo un forte calo degli ascolti è stato sostituito da I Soliti Ignoti, lo show leader dell'access prime time guidato da Amadeus. Stando alle nostre informazioni ci sarà una vera e propria staffetta tra i due prodotti Endemol: a settembre I Soliti Ignoti e da marzo 2019 il ritorno di Affari tuoi. Il gioco dei pacchi quasi sicuramente non sarà condotto da Flavio Insinna.

 

BARBARA D'URSO A BALLANDO CON LE STELLE, LA RAI BLOCCA L'OSPITATA?

 

barbara d urso balla

La notizia circola ormai da settimane: Barbara D'Urso ballerina per una notte a Ballando con le stelle. Ipotesi confermata dalla conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni:  "E’ la verità, l'invito mi è stato fatto da Carolyn Smith a nome di Milly Carlucci. L’invito è ancora valido e Mediaset mi ha autorizzato. Tutti sanno che la danza è una mia grande passione. Vedremo." Stando alle nostre fonti qualcuno a Viale Mazzini starebbe provando a bloccare questa ospitata non concedendo ancora l'ok finale. Perché Luciana Littizzetto può andare a C'è posta per te e Barbara D'Urso non può scendere in pista da Milly Carlucci?

 

 

 

roberto natale

IL PORTAVOCE DELLA BOLDRINI TORNA IN RAI DOPO IL FLOP ELETTORALE

 

Roberto Natale per anni ha vestito i panni di presidente della FNSI per poi occupare il ruolo di portavoce della presidente della Camera Laura Boldrini dal 2013 fino a pochi giorni fa. Il giornalista, dopo il flop elettorale di Liberi e Uguali, avrebbe fatto ritorno a Viale Mazzini dopo una lunga aspettativa con la speranza di un ruolo nella struttura ‘Comunicazione, Relazioni esterne, Istituzionali e Internazionali’ diretta da Giovanni Parapini. Ce la farà?

 

ULTIMO 5, LA FICTION SLITTA A SETTEMBRE?

 

CHIARA FRANCINI RAOUL BOVA

Il palinsesto è mobile e lo sanno bene le reti generaliste che sempre più spesso muovono le pedine seguendo il flusso degli ascolti e le necessità del momento. Publitalia ha recentemente annunciato la partenza per il prossimo maggio della fiction Ultimo, la quinta stagione della serie con Raoul Bova prodotto da Taodue. La messa in onda della serie non sarebbe affatto sicura e potrebbe slittare al prossimo autunno.

 

ZERO E LODE VERSO LA CHIUSURA (NONOSTANTE I BUONI ASCOLTI)

 

Gli ascolti non sono sempre la garanzia per ottenere una riconferma, ne sa qualcosa Massimo Giletti. A Viale Mazzini si lavora ai palinsesti della prossima stagione e a sorpresa il game show Zero e Lode potrebbe essere cancellato. Il programma condotto da Alessandro Greco, non particolarmente convincente dal punto di vista qualitativo, si è però stabilizzato tra il 12-13% di share in una fascia molto difficile ferma da anni al 10%.

 

Al suo posto si è più volte ipotizzato l'arrivo de Il Paradiso delle Signore, fiction che avrebbe costi ovviamente maggiori e che, com'è noto, non sarebbe più girata alla Rai di Torino. Con il passare dei giorni sono sempre meno quelli pronti a scommetterne sulla sua realizzazione.

 

GIRA VOCE

 

hunzkier

1) Gira voce che Nicola Savino avrebbe ottenuto la conduzione del programma dei Mondiali su Canale 5 solo dopo i rifiuti di Piero Chiambretti e Paolo Bonolis. Sarà vero?

 

2) Gira voce che Michelle Hunziker stia facendo di tutto per non avere coconduttori al suo fianco nel programma Vuoi scommettere?, nuovo versione del format Scommettiamo che in onda dal 24 aprile su Canale 5. Vuole ballare da sola.

 

INDOVINELLI

 

1) Stanno circolando immagini sconvenienti del bel concorrente di un programma molto amato dal pubblico. Chi è?

 

2) A Cologno Monzese gira voce che un nuovo volto di Rete4 possa presto fare carriera. Di chi stiamo parlando?

zero e lode alessandro greconicola savino iene

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO