2018candela

A LUME DI CANDELA - AVVISATE RICCI: ‘AFFARI TUOI’ TORNERÀ SU RAI1 - LA D’URSO A ‘BALLANDO’, LA RAI BLOCCA L’OSPITATA? - IL PORTAVOCE DELLA BOLDRINI ROBERTO NATALE TORNA IN RAI DOPO IL FLOP ELETTORALE - ‘ULTIMO 5’, LA FICTION SLITTA? - ‘ZERO E LODE’ VERSO LA CHIUSURA - SAVINO CONDURRÀ I MONDIALI DOPO I ‘NO’ DI CHIAMBRETTI E BONOLIS? - HUNZIKER VUOLE BALLARE DA SOLA IN PRIMA SERATA - GIRANO IMMAGINI ‘HOT’ DI UN CONCORRENTE…

Giuseppe Candela per Dagospia

 

AFFARI TUOI TORNA SU RAI1 A MARZO 2019

 

affari tuoi alessandro vince mezzo milione 1

Avvisate Antonio Ricci! A sorpresa nella prossima stagione Rai1 porterà nuovamente sullo schermo Affari tuoi, il discusso game show condotto da Flavio Insinna fino al 17 marzo 2017. Il programma dopo un forte calo degli ascolti è stato sostituito da I Soliti Ignoti, lo show leader dell'access prime time guidato da Amadeus. Stando alle nostre informazioni ci sarà una vera e propria staffetta tra i due prodotti Endemol: a settembre I Soliti Ignoti e da marzo 2019 il ritorno di Affari tuoi. Il gioco dei pacchi quasi sicuramente non sarà condotto da Flavio Insinna.

 

BARBARA D'URSO A BALLANDO CON LE STELLE, LA RAI BLOCCA L'OSPITATA?

 

barbara d urso balla

La notizia circola ormai da settimane: Barbara D'Urso ballerina per una notte a Ballando con le stelle. Ipotesi confermata dalla conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni:  "E’ la verità, l'invito mi è stato fatto da Carolyn Smith a nome di Milly Carlucci. L’invito è ancora valido e Mediaset mi ha autorizzato. Tutti sanno che la danza è una mia grande passione. Vedremo." Stando alle nostre fonti qualcuno a Viale Mazzini starebbe provando a bloccare questa ospitata non concedendo ancora l'ok finale. Perché Luciana Littizzetto può andare a C'è posta per te e Barbara D'Urso non può scendere in pista da Milly Carlucci?

 

 

 

roberto natale

IL PORTAVOCE DELLA BOLDRINI TORNA IN RAI DOPO IL FLOP ELETTORALE

 

Roberto Natale per anni ha vestito i panni di presidente della FNSI per poi occupare il ruolo di portavoce della presidente della Camera Laura Boldrini dal 2013 fino a pochi giorni fa. Il giornalista, dopo il flop elettorale di Liberi e Uguali, avrebbe fatto ritorno a Viale Mazzini dopo una lunga aspettativa con la speranza di un ruolo nella struttura ‘Comunicazione, Relazioni esterne, Istituzionali e Internazionali’ diretta da Giovanni Parapini. Ce la farà?

 

ULTIMO 5, LA FICTION SLITTA A SETTEMBRE?

 

CHIARA FRANCINI RAOUL BOVA

Il palinsesto è mobile e lo sanno bene le reti generaliste che sempre più spesso muovono le pedine seguendo il flusso degli ascolti e le necessità del momento. Publitalia ha recentemente annunciato la partenza per il prossimo maggio della fiction Ultimo, la quinta stagione della serie con Raoul Bova prodotto da Taodue. La messa in onda della serie non sarebbe affatto sicura e potrebbe slittare al prossimo autunno.

 

ZERO E LODE VERSO LA CHIUSURA (NONOSTANTE I BUONI ASCOLTI)

 

Gli ascolti non sono sempre la garanzia per ottenere una riconferma, ne sa qualcosa Massimo Giletti. A Viale Mazzini si lavora ai palinsesti della prossima stagione e a sorpresa il game show Zero e Lode potrebbe essere cancellato. Il programma condotto da Alessandro Greco, non particolarmente convincente dal punto di vista qualitativo, si è però stabilizzato tra il 12-13% di share in una fascia molto difficile ferma da anni al 10%.

 

Al suo posto si è più volte ipotizzato l'arrivo de Il Paradiso delle Signore, fiction che avrebbe costi ovviamente maggiori e che, com'è noto, non sarebbe più girata alla Rai di Torino. Con il passare dei giorni sono sempre meno quelli pronti a scommetterne sulla sua realizzazione.

 

GIRA VOCE

 

hunzkier

1) Gira voce che Nicola Savino avrebbe ottenuto la conduzione del programma dei Mondiali su Canale 5 solo dopo i rifiuti di Piero Chiambretti e Paolo Bonolis. Sarà vero?

 

2) Gira voce che Michelle Hunziker stia facendo di tutto per non avere coconduttori al suo fianco nel programma Vuoi scommettere?, nuovo versione del format Scommettiamo che in onda dal 24 aprile su Canale 5. Vuole ballare da sola.

 

INDOVINELLI

 

1) Stanno circolando immagini sconvenienti del bel concorrente di un programma molto amato dal pubblico. Chi è?

 

2) A Cologno Monzese gira voce che un nuovo volto di Rete4 possa presto fare carriera. Di chi stiamo parlando?

zero e lode alessandro greconicola savino iene

Ultimi Dagoreport

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…