A LUME DI CANDELA - BAGLIONI VERSO IL BIS, MA SUL CACHET L’ACCORDO NON È CHIUSO. CLAUDIO VUOLE… - NUNZIA DE GIROLAMO, TROMBATA DAL PARLAMENTO, FA L’INVIATA DI GILETTI - I TRE COACH DELLO SHOW DI AMADEUS - DALLA HUNZIKER CI SARÀ TUTTO IL GOTHA MEDIASET (E NON). MA NON LA D’URSO - FAVOLOSO RICEVERÀ UNA SORPRESA MOLTO PARTICOLARE - QUANTO INTASCANO I CONCORRENTI DEL ‘GF’ - ASIA ARGENTO TRATTA CON ‘XFACTOR’ - L’ATTORE IN ASCESA GRAZIE ALL’’AMICIZIA’ CON UN GIORNALISTA DEL TG…

-

Condividi questo articolo


 

Giuseppe Candela per Dagospia

 

claudio baglioni gianni morandi claudio baglioni gianni morandi

 

CLAUDIO BAGLIONI VERSO IL BIS MA C'E' DISTANZA SUL CACHET

 

"É quasi fatta. Ho motivo di pensare che sia più di un augurio" ha risposto così il direttore Mario Orfeo a proposito di un bis a Sanremo di Claudio Baglioni. Il cantante romano dopo il clamoroso successo dell'edizione 2018 è stato corteggiato dalla Rai e le trattative sono in corso da ormai qualche settimana. Tra le due parti però ci sarebbe ancora distanza sul cachet che lo scorso anno era stato circa di 650 mila euro. Baglioni, o chi per lui, avrebbe chiesto un significativo aumento per avvicinarsi il più possibile alla cifra tonda di un milione. Le parti riusciranno ad avvicinarsi e trovare una soluzione?

virginia raffaele claudio baglioni virginia raffaele claudio baglioni

 

NUNZIA DE GIROLAMO INVIATA DI GILETTI: PRONTO IL BIS A NON E' L'ARENA

 

annaelsa tartaglione nunzia de girolamo silvio berlusconi annaelsa tartaglione nunzia de girolamo silvio berlusconi

Nella puntata di Non è l'Arena in onda domenica 6 maggio Giletti ha riservato a Nunzia De Girolamo un ruolo inedito. L'esponente di Forza Italia, rimasta fuori dal Parlamento dopo la mancata rielezione, ha vestito i panni di inviata in Sicilia. Ha raggiunto e sostenuto le sorelle Napoli di Mezzojuso, minacciate dalla mafia e vittime di danneggiamenti all’interno della loro azienda agricola. A quanto ci risulta dopo la perfomance positiva la De Girolamo sarebbe pronta a bissare l'esperienza nelle prossime settimane.

amadeus soliti ignoti amadeus soliti ignoti

 

ORA O MAI PIU', ECCO TRE COACH DELLO SHOW DI AMADEUS

 

Debutterà molto probabilmente venerdì 8 giugno "Ora o mai più", il nuovo programma di Amadeus in onda su Rai1 per quattro settimane. Coach famosi aiuteranno volti delle musica finiti nel dimenticatoio per ottenere l'agognato rilancio. Nel cast, come anticipato da Giulio Pasqui su Spy, anche Loredana Bertè, Patty Pravo e Marco Masini. Noi siamo in grado di svelare altri tre coach di peso, stiamo parlando di Orietta Berti, Marcella Bella e Red Canzian.

 

hunziker hunziker

VUOI SCOMMETTERE? I COLLEGHI IN CAMPO PER MICHELLE HUNZIKER

 

Vuoi Scommettere?, il nuovo show di Michelle Hunziker, debutterà su Canale 5 giovedì 17 maggio dopo aver cambiato collocazione per evitare la sfida con Il Capitano Maria di Vanessa Incontrada. La showgirl svizzera ha finalmente ottenuto una conduzione singola e nel corso delle puntate arriveranno molti colleghi conduttori a fare il tifo per lei: Ilary Blasi, Maria De Filippi, Gerry Scotti, Alessia Marcuzzi, Silvia Toffanin, Nicola Savino, Pippo Baudo e Federica Panicucci. Come mai non sarà tra gli ospiti Barbara D'Urso?

 

DETTO FATTO, LE INCOGNITE SULLA CONDUZIONE

 

Com'è noto Caterina Balivo traslocherà su Rai1 dal prossimo settembre con un programma ancora da definire. Detto Fatto, orfano della sua padrona di casa, continuerà ad andare in onda su Rai2 e proprio in questi giorni si sta ragionando su chi potrebbe prendere il suo posto. Il direttore Fabiano starebbe cercando di convincere Serena Rossi, l'attrice ci starebbe riflettendo proprio perché già molto impegnata tra cinema e fiction. Caterina Balivo, forse per evitare un confronto al femminile, avrebbe suggerito una promozione dell'inesperto Giovanni Ciacci. Ipotesi questa considerata troppo debole. Sul tavolo di Fabiano piovono candidature, chi la spunterà?

CATERINA BALIVO CATERINA BALIVO

 

GIRA VOCE

 

1) Gira voce che Luigi Favoloso riceverà una sorpresa molto particolare nella prossima puntata del Grande Fratello. Di cosa o chi stiamo parlando?

 

2) Gira voce che la sorprendente pax televisiva tra Paolo Bonolis e Barbara D'Urso, che sarà ospite nello speciale in prime time di Avanti un altro, sia merito di Sonia Bruganelli. Altri incontri in arrivo?

 

luigi favoloso nina moric luigi favoloso nina moric

3) Gira voce che i concorrenti nip del Grande Fratello intascherebbero a settimana 1.500 euro, discorso diverso per i volti già "noti" che popolano il programma di Barbara D'Urso. Come anticipato da Oggi Aida Nizar avrebbe strappato un contratto di ben 60 mila euro.

 

4) Gira voce che le quotazioni di Asia Argento come nuovo giudice di X Factor al posto di Levante, ipotesi già accennata da Tv Zoom, siano cresciute di molto nelle ultime ore. Le trattative continuano tra l'attrice e Sky.

luigi favoloso nina moric luigi favoloso nina moric

 

INDOVINELLI

 

1) Lei è una conduttrice di una tv privata, lui un manager con la passione per la pubblicità: tra i due sarebbe scoppiata la passione. Chi sono?

 

2) L'attore, non particolarmente noto, nell'ultimo periodo è sempre più presente nei contenitori Rai e Mediaset. Dicono sia merito dell'amicizia "speciale" con un giornalista di un importante tg.

asia argento intervista ambra battilana asia argento intervista ambra battilana asia argento al women in the world asia argento al women in the world asia argento asia argento

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

MADONNA? EVITA-LA! – QUELLA VOLTA CHE MADONNA VENNE A ROMA PER LA PRIMA DI “EVITA’’ E SI INCAZZÒ FACENDO ASPETTARE IL PUBBLICO PER UN’ORA E MEZZO - IL PATTO ERA CHE SUA FIGLIA, LOURDES, VENISSE BATTEZZATA NEGLI STESSI GIORNI DAL PAPA ALLA PRESENZA DEL PADRE, CHE SI CHIAMAVA JESUS - IL PRODUTTORE VITTORIO CECCHI GORI CONOSCEVA UN CARDINALE: “PRONTO, AVREI MADONNA, L’ATTRICE, CHE VORREBBE BATTEZZARE LA FIGLIA, LOURDES, COL PADRE, JESUS… E SE FOSSE DISPONIBILE IL PAPA…” – VIDEO

DAGOREPORT - CON AMADEUS, DISCOVERY RISCHIA: NON È UN PERSONAGGIO-FORMAT ALLA STREGUA DI CROZZA E FAZIO. È SOLO UN BRAVISSIMO CONDUTTORE MA SENZA UN FORMAT FORTE CHE L’ACCOMPAGNI, SARÀ DURISSIMA FAR DIGITARE IL TASTO 9. NELLA TV DI OGGI I PRODUTTORI DI CONTENUTI VENDONO CHIAVI IN MANO IL PACCHETTO FORMAT+CONDUTTORE ALLE EMITTENTI - ALLA CRESCITA DI DISCOVERY ITALIA, NEL 2025 SEGUIRA' ''MAX'', LA PIATTAFORMA STREAMING DI WARNER BROS-HBO CHE PORTERÀ A UNA RIVOLUZIONE DEL MERCATO, A PARTIRE DALLA TORTA PUBBLICITARIA. E LE RIPERCUSSIONI RIMBALZERANNO SUI DIVIDENDI DI MEDIASET E LA7 - A DIFFERENZA DI RAI E IN PARTE DI MEDIASET, DISCOVERY HA UNA STRUTTURA SNELLA, SENZA STUDI DI REGISTRAZIONE, SENZA OBBLIGHI DI ASSUNZIONI CLIENTELARI NÉ DI FAR TALK POLITICI - LIBERI DI FARE UN CANALE5 PIÙ GIOVANE E UN’ITALIA1 PIÙ MODERNA, IL PROSSIMO 9 GIUGNO DOVRANNO DECIDERE SE FARE O MENO UNO SPAZIO INFORMATIVO. NEL CASO IN CUI PREVARRA' IL SÌ, SARÀ UN TG MOLTO LEGGERO, UNA SORTA DI ANSA ILLUSTRATA (E QUI RICICCIA L'OPZIONE ENRICO MENTANA)    

DAGOREPORT L’INTELLIGENCE DI USA E IRAN HANNO UN PROBLEMA: NETANYAHU - L'OPERAZIONE “TERRORISTICA” CON CUI IL MOSSAD HA ELIMINATO IL GENERALE DELLE GUARDIE RIVOLUZIONARIE IRANIANE NELL'AMBASCIATA IRANIANA A DAMASCO E LA SUCCESSIVA TENSIONE CON TEHERAN NON È SPUNTATA PER CASO: È SERVITA AL PREMIER ISRAELIANO A "OSCURARE" TEMPORANEAMENTE LA MATTANZA NELLA STRISCIA DI GAZA, CHE TANTO HA DANNEGGIATO L'IMMAGINE DI ISRAELE IN MEZZO MONDO - NETANYAHU HA UN FUTURO POLITICO (ED EVITA LA GALERA) SOLO FINCHÉ LA GUERRA E LO STATO D'ALLARME PROSEGUONO...

DAGOREPORT – BIDEN HA DATO ORDINE ALL'INTELLIGENCE DELLA CIA CHE LA GUERRA IN UCRAINA DEVE FINIRE ENTRO AGOSTO, DI SICURO PRIMA DEL 5 NOVEMBRE, DATA DEL VOTO PRESIDENZIALE AMERICANO - LO SCENARIO E' QUESTO: L’ARMATA RUSSA AVANZERÀ ULTERIORMENTE IN TERRITORIO UCRAINO, IL CONGRESSO USA APPROVERÀ GLI AIUTI MILITARI A KIEV, QUINDI PUTIN IMPORRÀ DI FARE UN PASSO INDIETRO. APPARECCHIATA LA TREGUA, FUORI ZELENSKY CON NUOVE ELEZIONI (PUTIN NON LO VUOLE AL TAVOLO DELLA PACE), RESTERA' DA SCIOGLIERE IL NODO DELL'UCRAINA NELLA NATO, INACCETTABILE PER MOSCA – NON SOLO 55 MILA MORTI E CRISI ECONOMICA: PUTIN VUOLE CHIUDERE PRESTO IL CONFLITTO, PER NON DIVENTARE UN VASSALLO DI XI JINPING...